A former member
Post #: 168

E se vuoi ti dico anche che in comune stanno facendo un gran lavoro, mentre in regione secondo me molte cose non vanno. Posso dirlo?

Potremmo dire che sia in Regione che in Comune stanno facendo un ottimo lavoro e che sia in Comune che in Regione a volte si sbagliano e a volte alcune cose non vanno ?

O dobbiamo ancora andare avanti con "I buoni son stati eletti in Comune e i cattivi in Regione"?

Oppure

con "I buoni sono stati eletti in Regione e i cattivi in Comune"?

A former member
Post #: 211

E se vuoi ti dico anche che in comune stanno facendo un gran lavoro, mentre in regione secondo me molte cose non vanno. Posso dirlo?

Potremmo dire che sia in Regione che in Comune stanno facendo un ottimo lavoro e che sia in Comune che in Regione a volte si sbagliano e a volte alcune cose non vanno ?

O dobbiamo ancora andare avanti con "I buoni son stati eletti in Comune e i cattivi in Regione"?

Oppure

devo dire quello che pensi te, insomma?
La mia risposta era rivolta alla Forcione che mi accusava di denigrare il Movimento.
QUINDI, ho eplicitato meglio il MIO pensiero.
Sempre se è ancora possibile in questo forum.
O devo scrivere sotto dettatura??

(ma robe da pazzi..)
A former member
Post #: 212
quindi per rispondere alla tua domanda retorica, potremmo dire esattamente quello che ho detto perchè corrisponde al MIO pensiero, senza dover per forza atteggiarci a democristiani.

Ciao
A former member
Post #: 169

Tesora.....

Io posso esprime la mia opinione sul lavoro dei consiglieri ?

Forse oltre a esplicitare meglio, potresti anche leggere meglio.

Un abbraccio

A former member
Post #: 213

Tesora.....

Io posso esprime la mia opinione sul lavoro dei consiglieri ?

Forse oltre a esplicitare meglio, potresti anche leggere meglio.

Un abbraccio

Oppure

Ma dai? era un tuo parere? a me sembravano domande retoriche riferite a quello che ho scritto, visto che hai usato il plurale e mi hai anche citato nella risposta.

"dobbiamo ancora andare avanti con i buoni..."
"dobbiamo" chi? te e chi?

A former member
Post #: 170

Quando qualcuno si agita troppo contro di te, c’è sempre sotto qualcosa. Possono essere sentimenti, ideali, ignoranza o soldi.

D'altronde è così.

Jordan
146852
Bologna, BO
Post #: 35

Chi vuole si può accodare nelle falsità sul movimento ai troll di PD e PDL. Mi stupisce che molti si spaccino per simpatizzanti del movimento e poi da dentro critichino per il gusto di farlo... In regione i nostri consiglieri stanno facendo un lavoro strordinario che non ha eguali, basta seguire i lavori della regione per verificare la loro preparazione ed impegno. Basta informarsi per capire
A former member
Post #: 214
D'altronde, c'è questa gente qua nel movimento....

che sbraita e insulta gratuitamente, senza entrare nel merito della discussione, o tira fuori dal cilindro aforismi per non rispondere.....

Forcione tienitelo stretto il tuo forum, dove nessuno ti sopporta piu, dove non sei neanche capace di rispettare le regole minime di netiquette, dove chiunque esprima una qualche perplessità sul lavoro dei consiglieri deve passare sotto il rullo dei tuo continui flames o dei tuoi insulti sconnessi (quando va bene, perchè quando va male si piglia fisicamente la frutta in faccia in riunione...)

E non c'è bisogno di postare i video della regione, l'ho letta la richiesta di commissione e ritengo che il tempo dei consiglieri vada speso meglio che rincorrere le bufale della rete adducendo motivazioni che non stanno neanche in piedi.

A former member
Post #: 216
Sei ossessionata Forcione, fatti curare!
Lo sanno anche i sassi che sei insopportabile quando scrivi e lo stai dimostrando nuovamente qui.
A former member
Post #: 217
Ribadisco che sei ossessionata da chi non la pensa come te e non stai facendo un favore a nessuno continuando a insultare, offendere o lanciare accuse assurde