A former member
Post #: 166
con reiterate minacce di querela perchè esprimo un'opinione dubito che la tua porta sia sempre aperta.

In ogni caso stai ricoprendo un ruolo che ha delle responsabilità, e non ti puoi permettere di discernere tra persone che la pernsano come te, e non.
Non ti stai scegliendo gli amichetti, sei un consigliere regionale e il tuo orecchio dovrebbe ascoltare TUTTI. indipendentemente dall'ammirazione, la stima e la vicinanza di idee.

Prova e ne sarai stupita.

Nella seconda parte non cogli la differenziano tra "pensieri differenti" e "credibilità". Il mio poco tempo a disposizione non lo dedico a questi ultimi. E' mia responsabilità anche operare delle scelte nell'interesse del bene comune e stabilire delle priorità di tempo, azione e intervento.

Un giorno avremo 26 consiglieri regionali, nonostante i danni che quelli come te stanno facendo al Movimento, e quindi 52 orecchie invece di 4.
Mimmo
user 52297172
Bologna, BO
Post #: 26
con reiterate minacce di querela perchè esprimo un'opinione dubito che la tua porta sia sempre aperta.

In ogni caso stai ricoprendo un ruolo che ha delle responsabilità, e non ti puoi permettere di discernere tra persone che la pernsano come te, e non.
Non ti stai scegliendo gli amichetti, sei un consigliere regionale e il tuo orecchio dovrebbe ascoltare TUTTI. indipendentemente dall'ammirazione, la stima e la vicinanza di idee.

sembra condivisibile no Andrea?

Il mio non era un invito a farti crocefiggere, io amo lo scambio di idee netto, fermo (e leale). Ma so anche che la posizione di irrigidimento che istintivamente prendiamo di fronte a quello che riteniamo essere un attacco può essere ribaltata allenandosi a vestire un abito mentale che ci porti a considerare ogni osservazione critica (da qualsiasi fonte provenga) portatrice di una qualche"verità" che ci conviene "ascoltare".

Fumoso e improbabile? Fose si, ma se ci riesci vedrai che la Silvia P. diventerà una persona interessante - per quanto io non abbia la più pallida idea degli antefatti ;-)

Un giorno avremo 26 consiglieri regionali, nonostante i danni che quelli come te stanno facendo al Movimento, e quindi 52 orecchie invece di 4.

e se fosse più importante lavorare sulla qualità più che sul numero? ;-)
A former member
Post #: 229

Prova e ne sarai stupita.

Nella seconda parte non cogli la differenziano tra "pensieri differenti" e "credibilità". Il mio poco tempo a disposizione non lo dedico a questi ultimi. E' mia responsabilità anche operare delle scelte nell'interesse del bene comune e stabilire delle priorità di tempo, azione e intervento.

io non coglierò la differenza, ma il tuo atteggiamento e modo di fare nei confronti di qualsiasi persona la pensi diversamente è nero su bianco sul forum e da spazio a ben poche interpretazioni.

La saluto, vado a vedere se trovo la classificazione di agibilità degli edifici pubblici di Crevalcore, sul sito della regione.

ps
capirai che danni sto facendo (dopo aver speso il mio tempo x la campagna elettorale regionale e oltre, del movimento) esprimendo ora opinioni.
io valgo 1 non ho la pretesa come te di valere 100 e non sbagliare mai ;)
A former member
Post #: 167

sembra condivisibile no Andrea?

Il mio non era un invito a farti crocefiggere, io amo lo scambio di idee netto, fermo (e leale). Ma so anche che la posizione di irrigidimento che istintivamente prendiamo di fronte a quello che riteniamo essere un attacco può essere ribaltata allenandosi a vestire un abito mentale che ci porti a considerare ogni osservazione critica (da qualsiasi fonte provenga) portatrice di una qualche"verità" che ci conviene "ascoltare".

Fumoso e improbabile? Fose si, ma se ci riesci vedrai che la Silvia P. diventerà una persona interessante - per quanto io non abbia la più pallida idea degli antefatti ;-)

e se fosse più importante lavorare sulla qualità più che sul numero? ;-)

Non lo ritengo condivisibile, come ho risposto a Silvia, perchè stiamo parlando di cose diverse.

Qualità e numero: non ne faccio una questione di numero, ma di risorse temporali a disposizione. Se fanno fatica a star dietro a tutto in 3 in Comune a Bologna, spero tu possa capire in 2 con tuttala Regione da ascoltare.

Ora infatti è bene che abbandoni questo thread, anche se non ritengo tempo perso quello speso con te. Dato che non so chi sei, se ci incontriamo fatti riconoscere che facciamo 2 chiacchere.

A former member
Post #: 168

io non coglierò la differenza, ma il tuo atteggiamento e modo di fare nei confronti di qualsiasi persona la pensi diversamente è nero su bianco sul forum e da spazio a ben poche interpretazioni.

La saluto, vado a vedere se trovo la classificazione di agibilità degli edifici pubblici di Crevalcore, sul sito della regione.

"Atteggiamento e modo di fare" sono sempre opinabili e soggettive, quindi per loro natura soggette a interpretazioni. Che non ti stia simpatico (per usare un eufemismo) è noto. Sono anni che sputtani me, Giovanni e il nostro lavoro.

La classificazione non la troverai mai. Tuttavia io, che "al contrario del PDL non faccio nulla di concreto sul terremoto dedicandomi solo a delle bufale", le ho richieste da tempo e a breve dovrei riceverle dalla Regione.

La porta dell'ufficio dove saranno custodite è aperta smile, ma come sempre tu svicoli.

Buona fortuna
A former member
Post #: 230

"Atteggiamento e modo di fare" sono sempre opinabili e soggettive, quindi per loro natura soggette a interpretazioni. Che non ti stia simpatico (per usare un eufemismo) è noto. Sono anni che sputtani me,Giovanni e il nostro lavoro.

Anni? sono entrata nel movimento a marzo del 2010, ancora in piena campagna elettorale e sarà neanche un anno (considerando poi che sono mesi che non frequento piu le piattaforme dedicate, sarà anche meno)che ho riscontrato cose che secondo me non vanno. Una di queste è l'incapacità di ascoltare chi si azzarda a esprimere critiche, che viene sistematicamente e sotto varie forme offeso e deriso (il forum è pieno di tuoi commenti sarcastici e altezzosi).

La classificazione non la troverai mai. Tuttavia io, che "al contrario del PDL non faccio nulla di concreto sul terremoto dedicandomi solo a delle bufale", le ho richieste da tempo e a breve dovrei riceverle dalla Regione.

La porta dell'ufficio dove saranno custodite è aperta smile, ma come sempre tu svicoli.

torno a ribadire che sul blog emiliaromagn5stelle le tue interrogazioni non comparivano, fino a stamattina, da nessuna parte.
Prendo atto con dispiacere poi che la condivisione degli atti in rete non è ancora il vostro forte.
Se vorrete pubblicarle farete cosa gradita, non a me, A TUTTI.

A former member
Post #: 169

torno a ribadire che sul blog emiliaromagn5stelle le tue interrogazioni non comparivano, fino a stamattina, da nessuna parte.
Prendo atto con dispiacere poi che la condivisione degli atti in rete non è ancora il vostro forte.

Cavolo, vola il tempo passato con te...

Silvia, io sarò, secondo te sarcastico e altezzoso, ma tu scadi nel ridicolo... i nostri atti, i nostri conti e tutto il resto (che tu regolarmente fingi di non sapere esistere) sono sul nostro sito da sempre.

Questo, te lo mando per l'ennesima volta (Aldo ora ca cominci a capire se poi uno perde la pazienza...?), è il link alla sezione trasparenza:

http://trasparenza.em...­

Quando penserai di smetterla sarà sempre tardi
A former member
Post #: 231

Cavolo, vola il tempo passato con te...

Silvia, io sarò, secondo te sarcastico e altezzoso, ma tu scadi nel ridicolo... i nostri atti, i nostri conti e tutto il resto (che tu regolarmente fingi di non sapere esistere) sono sul nostro sito da sempre.

Questo, te lo mando per l'ennesima volta (Aldo ora ca cominci a capire se poi uno perde la pazienza...?), è il link alla sezione trasparenza:

http://trasparenza.em...­

Quando penserai di smetterla sarà sempre tardi

vabè bona, non c'è verso. Hai solo voglia di prendere per il culo (ottimo atteggiamento da parte di un consigliere regionale del movimento).
Grazie per avermi mandato il link per L'ennesima(????!!! ennesima??) volta.
(bello cmq questo database, peccato che io parlassi anche delle risposte alle vostre interrogazioni (ci si stava riferendo alla risposta relativa alla classificazione degli edifici, ricordi?). Ma non ti preoccupare: HAI RAGIONE sempre e in ogni caso !!! Minchia abbiamo eletto un fenomeno in regione!! ..ma quali 52 orecchie, basti te x tutti !!! Va che sei forte.. )

A former member
Post #: 170

(bello cmq questo database, peccato che io parlassi anche delle risposte alle vostre interrogazioni (ci si stava riferendo alla risposta relativa alla classificazione degli edifici, ricordi?). Ma non ti preoccupare: HAI RAGIONE sempre e in ogni caso !!! Minchia abbiamo eletto un fenomeno in regione!! ..ma quali 52 orecchie, basti te x tutti !!! Va che sei forte.. )

Stavolta di sicuro. Non è difficile, ce la puoi fare: basta che clicchi su ITER e trovi il collegamento al sito della Regione (come ti ho scritto parecchi post) e quindi alla relativa risposta.....

Poi non mi si venga a dire che non ascoltiamo e rispondiamo a TUTTI.....
A former member
Post #: 232

Stavolta di sicuro. Non è difficile, ce la puoi fare: basta che clicchi su ITER e trovi il collegamento al sito della Regione (come ti ho scritto parecchi post) e quindi alla relativa risposta.....

Poi non mi si venga a dire che non ascoltiamo e rispondiamo a TUTTI.....

Visto che sei così gentile da rispondere, ne approffito: le eventuali risposte alle interrogazioni si trovano? dove sono? no perchè sarebbe altrettanto utile leggerle...

Grazie eh, sempre gentile e disponibile!

Risposta:

Si, è tutto pubblicato sul sito dell'assemblea legislativa

UN PO GENERICO, NON TI PARE??
Giusto per poter poi fare il fenomeno dopo...

Te lo dico in dialetto, così forse ci capiamo: ma va ben a cagher Defranceschi!