addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
A former member
Post #: 171
ma va ben a cagher Defranceschi..

Aldo, ricordo qui le tue parole "se ci riesci vedrai che la Silvia P. diventerà una persona interessante"

Mio nonno diceva che il sangue da una rapa non si tira mai fuori....
A former member
Post #: 233

Aldo, ricordo qui le tue parole "se ci riesci vedrai che la Silvia P. diventerà una persona interessante"

si vede che ti conosceva bene
A former member
Post #: 172

si vede che ti conosceva bene

no, è morto che ero troppo piccolo

sono sempre i migliori che se ne vanno.....
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 106
vabbè........ appurato che non esiste un moderatore.........cosa a mio avviso piuttosto deprecabile in questo contesto.........un po' di autoregolamentazione sarebbe apprezzata.

Per Silvia:

Avevo preso le tue difese dagli attacchi, a mio avviso troppo astiosi espressi da Rosalba nei tuoi confronti, mi sembra che ora tu ora stia passando i limiti di un corretto confronto, ti invito a moderare i termini a non offendere gli interlocutori di questa discussione.......e sopratutto invito tutti a rimanere in argomentoangry se dovete scannarvi fatelo altrove!!!!

Prima o poi bisognerà risolvere il problema della totale assenza di moderazione in questo meet-up confused

A former member
Post #: 234
vabbè........ appurato che non esiste un moderatore.........cosa a mio avviso piuttosto deprecabile in questo contesto.........un po' di autoregolamentazione sarebbe apprezzata.

Per Silvia:

Avevo preso le tue difese dagli attacchi, a mio avviso troppo astiosi espressi da Rosalba nei tuoi confronti, mi sembra che ora tu ora stia passando i limiti di un corretto confronto, ti invito a moderare i termini a non offendere gli interlocutori di questa discussione.......e sopratutto invito tutti a rimanere in argomentoangry se dovete scannarvi fatelo altrove!!!!

Prima o poi bisognerà risolvere il problema della totale assenza di moderazione in questo meet-up confused

prova te a confrontarti serenamente cche sbrodola di continuo frasi sconnesse, che posta flames in continuazione, offende e sbraita come un'ossessa. Prova e poi mi dici.
O con colui che dovrebbe portare la voce dei cittadini ai quali invece punta un dito in faccia casomai non la pensassero proprio proprio come lui.

siamo seri per piacere.
Poi: o si modera per tutti, o per nessuno. io mi sono autoregolamentata anche troppo.
A former member
Post #: 235
Aggiungo che non ci sarà un moderatore, ma in compenso questo meetup si è aggiudicato un fedele cane da guardia. un tantino ossessionato eh, ma dopotutto difende il padrone, quindi ben accetto.

C'è di che esserne felici..
A former member
Post #: 237

Questo e NON E IL PRIMO POST CHE PICCININI SCRIVE SU QUESTO TRADE MI AVETE VISTO INCAZZATA?????? No BENE POI INIZIA A SCRIVERE QUELLO POSTATO SOPRA OT GIÀ CAPISCO , CONOSCENDOLA DOVE VUOLE PARARE E IO NON GLIELO FACCIO FARE LO VADA A FARE DA UN ALTRA PARTE!!! PICCININI SEI TU CHE SEI OSSESSIONATA LEGGITI QUI SOPRA E OARTITO TUTTO DA LI SOLO CHE LA LARINGE CHE SBRAITA NON E DEL MOVIMENTO NE DEI CONSIGLIERI MA SOLO LA TUA. IO NN HO NIENTE DA RIMPROVERARMI ANZI CONTINUO SE CONTINUI TU CHIAMAMI COME TI PARE A ME NON ME NE FREGA NIENTE MA TU NON DENIGRI IL LAVORO DI NESSUNO PUNTO FALLO NELLA TUA BACHECA PERCHÉ SEI OT E HAI SCRITTO IN MODO OFFENSIVO CHIARO ??? Poi a me lo sai puoi dirmi di tutto non mi interessa capito le di te non stimo nulla ciò che dici alla mia persona scivola come l acqua quindi fallo pure MA SE TOCCHI IL MOVIMENTO OFFENDENDO IL LAVORO A ME FA MOLTO FASTIDIO E TI RISPONDO A TONO .questo ti sia chiaro ovunque ti leggo

...d'altronde è così.

U.U
Jordan
146852
Bologna, BO
Post #: 36
Preferisco un cane da guardia ad un'avvoltoio impegnato a seminare zizzannia. Bisogna capire la differenza tra suggerimenti, consigli, critiche ed invece attacchi a tutto spiano ripetuti nel tempo e sempre verso le stesse persone. Se fossi un consigliere avrei già perso la pazienza da parecchio.
A former member
Post #: 1,080
più di 200 visualizzazioni in un giorno di questo thread sono una sorta di record.
è inutile spillare discussioni e tenerle in un'affollata bacheca per dar loro visibilità, finchè non ci sono post di botta e risposta tra antagonisti, se le fumano in pochi. d'altronde si sa, la rissa fa audience....
perchè non inserire post in stile polemico e offensivo, come alcuni degli ultimi letti qui, in altri thread importanti ma poco letti? come metodo per mettere in evidenza un argomento è decisamente meglio.
A former member
Post #: 239
Preferisco un cane da guardia ad un'avvoltoio impegnato a seminare zizzannia. Bisogna capire la differenza tra suggerimenti, consigli, critiche ed invece attacchi a tutto spiano ripetuti nel tempo e sempre verso le stesse persone. Se fossi un consigliere avrei già perso la pazienza da parecchio.

Jordan...Jordan chi? non hai mai scritto sul forum, quindi blateri sulla base di cosa?
Io esprimo opinioni su contenuti, non sulle persone, come hai fatto tu in questo esatto momento.
Quindi, qual'è il problema? Posso dire che quella sul fracking è una cantonata? No? Pazienza, lo dico lo stesso.

Quindi rasserenati :)