addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
laura t.
user 68290192
Bologna, BO
Post #: 116
Puoi inserire anche i riferimenti per il team di sviluppo?

Chi vi è dentro? Esiste una mailing list nazionale dedicata a questo team?
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 59
Se avete bisogno di uno che "giocava" con i siti web, tenetemi in considerazione !

naturalmente non voglio sovrappormi ne scavalcare nessuno,

grazie e cordialità .
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 791
Se avete bisogno di uno che "giocava" con i siti web, tenetemi in considerazione !

naturalmente non voglio sovrappormi ne scavalcare nessuno,

grazie e cordialità .

Ho parlato con il referente del gruppo LF (Francesco D'angelo) di un auspicabile tuo contributo allo sviluppo del progetto.

Perchè non partecipi alla riunione dei gruppi di lavoro Lunedì 14 cm così ci conosciamo di persona e ti fai un'idea più definita di come stanno le cose?

Confidando nella tua partecipazione,

Best regards
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 60
Grazie Giorgio,

sei una ottima persona a 5 stelle !

io posso e sarei lieto di dare il mio contributo, nei limiti delle mie possibilita, considerando che ho famiglia con due figli piccoli ed un anziano genitore che vengono prima di tutto ... anche del mio lavoro.

per il 14 non prometto di esserci, ma cercherò di fare il possibile .. certamente potete considerare la mia disponibilità per qualsiasi contributo on-line, anche per lavori di "fatica" ..

grazie ancora Giorgio ed a tutti voi !

Cordialità

Danyda
danyda
Bologna, BO
Post #: 236
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI GLI UTENTI :
(anche su segnalazione del responsabile del gruppo lavoro Liquid FeedBack)

di NON POSTARE / INSERIRE MESSAGGI in questa duscussione
aperta con lo scopo esclusivo, di creare una Wiki, una raccolta info, per tutti noi
se avete segnalazioni relative a link notizie, argomento Liquid FeedBack, segnalate alla mia mail verranno inserite nella sezione appropriata
GRAZIE
laura t.
user 68290192
Bologna, BO
Post #: 227
La risposta degli sviluppatori di liquidfeedback, su possibili adeguamenti per il m5s (in ogni caso da sviluppare) Mi prendo la briga di tradurre se mi confermi che non è ot, nella sezione news di lf
______________________________________­________________________________

Dear Laura,

On Mon, 7 Jan 2013 18:20:57 +0000 (GMT)
Laura Tonino <laura.tonino@yahoo.com> wrote:

> in Italy, for Movimento 5 Stelle, we are actually using several instances of liquidfeedback throughout our country.
>
> You might not now that we are well-organized as local groups, splitted into areas || cities || regions, but we are not yet a whole, that can recognize itself into a single platform, and get developing it accordingly.
>
> 1) Striving to reach this unity, I was wondering if different instances of liquid feedback, could have data merged together, and if so -> how, and if not -> which solution would you suggest best for us?

I'm currently not aware of a program which is doing this,
however it should be possible to write one. Some things
you'd have to deal with are:

- Collisions of member names (must be unique)
- Re-generating primary keys for members, issues,
initiatives, etc. (some references have to be particularly
taken into account, because the snapshot tables contain
member_ids without referential integrity triggers)

>
> 2) Since our Movement is much more concerned on the complexity of initiatives and on a structure of collective and networked civic initiative, rather then the mere voting'em, how would a tool such as a wiki do together with liquid feedback?

The configuration of the LiquidFeedback Frontend allows you
to automatically create a link to a discussion page in your
Wiki for every issue. Etherpad Lite can be integrated as
well.

>
> Thanks you all.
> L.T.

Regards
Jan Behrens

--
Public Software Group e. V.
Johannisstr. 12, 10117 Berlin, Germany

www.public-software-group.org
vorstand at public-software-group.org

eingetragen in das Vereinregister
des Amtsgerichtes Charlottenburg
Registernummer: VR 28873 B

Vorstände (einzelvertretungsberechtigt):
Jan Behrens
Axel Kistner
Andreas Nitsche
Björn Swierczek

______________________________________­_________
Main mailing list
Main@dev.liquidfeedback.org
http://dev.liquidfeed...­

______________________________________­_______________________________

Fabio
user 68958122
Bologna, BO
Post #: 14
A former member
Post #: 1
Ciao a tutti non sono un informatico,quindi sono ignorante in materia,ma tengo a questa cosa,quindi do la mia disponibilità a collaborare.Per adesso ho solo supportato Federico Pistono nella diffusione della discussione seguente
https://www.youtube.c...­
per info o supporto contattatemi pure
Fabio
user 68958122
Bologna, BO
Post #: 15
prego chi ha a cuore questa tematica di diffondere e partecipare. grazie
Fabio
user 68958122
Bologna, BO
Post #: 16