addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Pianoro: c'è qualcuno che può dare una mano per banchetto, volantinaggio e m

Pianoro: c'è qualcuno che può dare una mano per banchetto, volantinaggio e manifesti?

Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 433
Mi sto occupando delle elezioni in 17 Comuni della nostra montagna (Comunità Valli Savena Idice e Comunità Appennino Bolognese).
A Pianoro Nuovo ho già fatto un buon lavoro di distribuzione di volantini ma non completo; eppoi ci sono da distribuire i nuovi volantini ufficiali del M5S, quindi rifare anche il territorio già coperto; oltre a ciò il territorio comunale è molto ampio e da solo ho difficoltà a fare bene tutto.

Per i banchetti mi manca il dono dell'ubiquità, in quanto sono da fare in giorni ed orari stringenti anche in altri Comuni.

Per le affissioni ce la posso fare da solo ma se qualcuno me le scaricasse, anche se è un piacere pensando all'effetto che faranno i nostri manifesti a chi li vedrà (amici e nemici), potrei dedicarmi a sviluppare maggiormente tutte le attività da fare nelle diverse zone.

In conclusione, un aiuto da parte di qualcuno residente in zona sarebbe molto gradito.
fabrizio l.
user 78037442
Bologna, BO
Post #: 2
Ciao Maurizio, sono fabrizio di pianoro.
non so se riesco al 100% per problemi di lavoro, ma forse qualcosa riesco a fare.
Mandami qualche informazione e vediamo.
Carlo F.
user 10893889
Pianoro, BO
Post #: 2
Fammi un sms al 340-3072190 così poi ti chiamo e ci accordiamo
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 440
Mercoledì 13 ero solo, in mezzo al mercato, ed ho dato via una montagna di volantini, tra cui uno anche alla sorella di Defranceschi con pupo.
Grande soddisfazione!
I pochi che non hanno voluto il volantino avevano proprio la faccia adeguata.

Ho parlato con gli ambulanti e tra coloro che si sono dichiarati e la mia sensazione ho previsto che quasi i100% avrebbero votato M5S, cosa peraltro già riscontrata la domenica precedente al mercato di Castel d'Aiano.

Purtroppo sabato pomeriggio, volantinando al Dico di Marzabotto, la grande soddisfazione nel constatare che anche quì erano pochissimi a non volere i volantini, mi ha fatto continuare la distribuzione fino alle 19:30 nonostante evessi le mani congelate.
Domenica avevo la febbre talmente alta che non sono nemmeno riuscito a chiamare l'ambulanza e la mia attività di promozione elettrorale è tristemente finita con febbre alta ed una tosse da cervo!

Fabrizio e Carlo,
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e mi dispiace di non aver avuto la possibilità di passarvi le consegne.

Sono ancora in mezza convalescenza ma appena mi riprendo prenderò contatto con voi per incontrarci, perché anche a Pianoro deve costituirsi un gruppo attivo. Non è possibile che abbia dovuto venire io da oltre 50Km di distanza ad attaccare i manifesti ed a fare volantinaggio.

Tra i tantissimi votanti M5S di Pianoro si possono far mergere molti attivi e con questi si possono iniziare a prepararare le prossime amministrative.

A presto!

Maurizio
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 441
Desidero informare tutti coloro che abitano a Pianoro o hanno relazioni in questo Comune che è nata la pagina Fb Pianoro in Movimento.

E' una pagina in cui coloro che hanno votato M5S si possono incontrare e scambiare idee ed opinioni. L'obbiettivo è prepararsi per le prossime amministrative ma, a quanto pare, sarà molto utile per aumentare i consensi in vista della ripetizione delle politiche, che a noi hanno dato un grande risultato ma, a causa dell'incredibile risultato ottenuto dallo Psiconano, hanno decretato l'ingovernabilità del Paese.
A former member
Post #: 3
Ciao,vivo a Bologna ma sarei lieta di poter dare una mano. Se avete bisogno lascio i miei contatti:millytin@gmail.com, cell : 3208566681.
Un saluto
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 445
Grazie Milly per la tua disponibilità.

Ne ho preso nota e con gli amici di Pianoro ti contatteremo appena inizieremo l'attivita di sviluppo del territorio.
Andrea S.
user 83672222
Bologna, BO
Post #: 1
ciao, abito a via Murri e potrei darvi una mano...fatemi sapere!
Andrea 3392280399
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 455
Andrea,
grazie della tua disponibilità.

Non so quando hai disponibilità di tempo.
Il 20 alla mattina, giorno di mercato, facciamo il primo banchetto del neonato meetup di Pianoro.
Un'altro dovremmo farlo il 3 Aprile, sempre alla mattina al mercato, dalle 8:30 alle 12:30.

Dimmi quando puoi essere disponibile.

Saluti
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 462
Grande successo del primo banchetto del gruppo di Pianoro in MoVimento!
Una fortuna sfacciata ha fatto si che il tempo sia stato ottimo e si sia guastato solo verso le 12, ciò ha favorito le presenze al mercato e di conseguenza anche al banchetto, posizionato strategicamente in Via GRILLINI !

Carlo, Fabrizio ed Elvio, nonostante fossero alla loro prima esperienza, sono riusciti a gestire i numerosi simpatizzanti che in certi momenti hanno creato ressa davanti al banchetto.
Quasi 200 i volantini distribuiti ai soli passanti che li hanno voluti quando hanno saputo che erano del gruppo locale di Beppe Grillo.
Insomma, un grande successo che, dall'entusiasmo espresso dai suddetti tre, si ripeterà non solo mercoledì prossimo.

Ora bisogna solo attendere che Carlo si decida a pubblicare le foto!

NB: partecipa alle iniziative e segui gli sviluppi del gruppo su
https://www.facebook....­