Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › tenuta del movimento

tenuta del movimento

giancarlo b.
giancarlobaiano
Bologna, BO
Post #: 1
Carissimi,sono contento e ottimista,sto cercando di comunicare con beppe,ma nel blog c'è qualcosa che non va,forse è sovraccarico e non mi si apre la pagina.Quindi parlo con voi: sono molto preoccupato sulla tenuta della nostra forza;sappiamo com'è fatto il nostro popolo...non dobbiamo commettere errori in parlamento;non dobbiamo assolutamente apparire oltranzisti e distruttivi;chi ci ha votato spera in un nostro impegno per cambiare le cose,NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RITIRARCI E ISOLARCI NELL'AVENTINO!!! FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO CAPACI DI FARE UNA POLITICA COSTRUTTIVA E DI ASSUMERCI LE NOSTRE RESPONSABILITA', ALTRIMENTI ALLE PROSSIME ED IMMINENTI ELEZIONI VERREMO PUNITI!!! inciuci no,ma prendere il controllo di tutto quello che è possibile e cercare convergenze sul nostro programma è assolutamente indispensabile;GUAI!!! abbandonare l'aula o rinunciare alla presidenza della camera o del senato e delle commissioni parlamentari!!!
per favore,non facciamo cazzate! E,chi ci riesce,per favore,inoltri questo mio post a beppe ed ai nostri compagni eletti in parlamento. GRAZIE,ABBRACCI E BACI GIOIOSI.
love struck
Rosario A.
user 15148311
Bologna, BO
Post #: 198
qualche cazzata inevitabilmente ci sarà ma stai tranquillo,cè tanta gente in gamba fra gli eletti,che non si spaventono del lavoro e che ci daranno un sacco di soddisfazioni.
lucio t.
user 56427782
Bologna, BO
Post #: 44
posto anche qui le parole di gulia di vita...illuminanti "Mi preme chiarire che la tanto citata ingovernabilità del Paese, di cui si parla giustamente da ieri, non è di certo causata dal M5S ma dal sistema ormai obsoleto dei partiti, è palese, noi al contrario potremmo svolgere il ruolo di collante delle buone proposte perchè con noi il dialogo e la collaborazione possono esistere solo sulla base di queste.

Vorrei anche tranquillizzare i più dicendo che non andremo in parlamento a fare becero ostruzionismo contro tutto e tutti come se il M5S fosse il solo detentore della giustizia e del buon senso, come ripetiamo ormai da anni vorremmo vedere realizzate quelle idee ormai divenute urgenti per il bene di questo Paese, insieme al Pd, o insieme al Pdl o con chiunque le proporrà o le vorrà appoggiare.

Per questo capiterà di sostenere Bersani e per questo alcuni di voi ci accuseranno, come già avvenuto alla Regione Siciliana con Crocetta, di essere "partito stampella del governo". Poi capiterà invece di dover manifestare dissenso, sempre come già avvenuto alla Regione Siciliana con Crocetta, e per questo molti di voi ci accuseranno di infantilismo e mancanza di responsabilità politica.

Capite bene che la situazione è difficile ma noi abbiamo chiari gli obiettivi e per quelli ci batteremo con responsabilità e umiltà, seguiteci, consigliateci, criticateci, potremo sbagliare e sbaglieremo, ma saremo lì a fare il nostro dovere."
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 468
Lucio ..... sono belle parole, ma non le scrivere in tutte le discussioni......

le scriviamo sui muri?biggrin
Matteo V.
user 2456199
Bologna, BO
Post #: 481
Sinceramente sto ad osservare in questi giorni. Sono settimane che impegni personali e famigliari mi impedisco di essere presente. Oggi però mi sento di dire una cosa: sono circa 14 anni che faccio politica di base ed ho cercato con le mie piccole forze di fare una rivoluzione pacifica in Italia.

Ecco oramai avevo perso ogni speranza di vedere partire questa rivoluzione nel mio paese. Ed invece è partita .... ma vi rendete conto ?????? è partita ..... !!!!! sinceramente mi scendono le lacrime di gioia ....