addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Regione e i gruppi 5 Stelle in Provincia - notizie e attività › CASALECCHIO FA BOOM! Nuovo gruppo per Casalecchio!

CASALECCHIO FA BOOM! Nuovo gruppo per Casalecchio!

Closed to new replies

A former member
Post #: 12
Ci siamo incontrati ieri per la prima volta dal vivo, e vorremmo replicare anche qui nel meetup.
^__^

Chi vuole partecipare, incontrarsi una seconda volta, può farlo qui!
E' la prima discussione che apro, per cui facciamoci coraggio e iniziamo.
Casalecchio fa.....BOOM!!
A former member
Post #: 1
presente e disponibile ;-)
A former member
Post #: 1,735
Evvai!!

Ieri sera è stata una gioia vederVi.

Tempo fa avevo aperto una pagina fb https://www.facebook....­

Sto raccogliendo le mail e vedremo se fare un gruppo o continuare a scriverci in questo post. Credo sia superfluo aprire un altro meetup, ma io mi adeguo serenamente biggrin

Alcune discussioni che riguardano la nostra Casalecchio:

Abbattuti 6 ettari di bosco alla meridiana

Scarico inquinante

Una centrale idroelettrica a Casalecchio
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 881
Una centrale idroelettrica a Casalecchio???? O questa è bella!!!!

Credo anche io che un nuovo MU al momento sia eccessivo, magari in futuro se ne venisse la necessità.....ben venga.

Forza Casalecchio.....facciamoli neri!!!!
A former member
Post #: 15
non serve secondo me, fare duemila meetup. Si stà così bene, qui!
Alessandro V.
user 82052662
Bologna, BO
Io ci sono

anch'io sono d'accordo che per adesso vada bene qui poi si vedrà

Lunedì 18/3/2013 ore 20,30 Parrocchia santa lucia via bazzanese 17
ci sarà l'incontro per illustrare la nuova raccolta porta porta a Casalecchio sarà un incontro per spiegare come funzionerà. Io vado
A former member
Post #: 543
Ciao Alessandro, a noi non dai nessun fastidio ma ti sconsiglio di pubblicare mail privata e cellulare su internet ...... ti intasi di "indesiderati" ..... esistono dei programmi che rilevano questi dati automaticamente .....

saluti
A former member
Salve a tutti!
Anche secondo me far proliferare meet up può essere più uno svantaggio che un vantaggio.
Potremmo essere al momento un gruppo come quello dei quartieri di Bologna, un meet up metropolitano :-)

Mando la mia mail a Serena che se cortesemente le raccoglie ci permetterà di organizzare una mailing list.

Saluti.
ALessandro
A former member
Post #: 16
esatto mandate i dati a Serena.
Cliccate qui http://www.meetup.com...­
Maurizio
Bartolini
Pianoro, BO
Post #: 446
Desidero informarvi che da Alto Reno in MoVimento di Porretta è partita una iniziativa di sviluppo di tutti i Comuni dell'Appenino Bolognese.

Pagina Facebook
Tra le varie iniziative, la realizzazione di una pagine Fb per ogni comune con il Nome del Comune in MoVimento, tutte con una grafica omogenea già abbastanza ottimizzata ma con qualche ulteriore miglioria in elaborazione.
Abbiamo già preparata una pagina per Casalecchio, non avendo trovata la vostra e non avendo trovato notizia della presenza di un gruppo.
Consiglierei di andarvi a vedere la pagina Fb dal nome Casalecchio di Reno in MoVimento e, se vi piace, siamo disponibili a trasferirVi la nostra intestazione e a cambiarvi il nome della vostra pagina, associandovi alla nostra iniziativa che già contempla una ventina di Comuni montani e che contiamo di estendere a tutti i Comuni della provincia di Bologna (ma abbiamo già realizzato le pagine di Montese e di Zocca in provincia di Modena).

Meetup
Riguardo al Meetup, stiamo riorganizzando il nostro meeetup di Porretta, Alto Reno in MoVimento, per ospitare una ventina di Comuni della montagna, in quanto un meetup è valido solo se c'è una certa quantità di traffico, oltrimenti è inutile averlo.
Non sono a consigliarvi di passare al nostro meetup ma di chiedere ai responsabili del meeetup di Bologna di creare una cartella riservata a Casalecchio, analogamante a quanto abbiamo già fatto noi per Pianoro e per Vergato.
Se volete avere un'idea di cosa intendo, ­potete andare qui , tenedo comunque in considerazione che siamo ancora indietro con la riorganizzazione del sito.

Non posso fare altro che augurare un rapido affiatamnto del vostro gruppo, buon lavoro e ... buon divertimento, perché c'è veramante da divertirsi a constatare con quale velocità stiamo crescendo!

Saluti

MAURIZIO
Resp. sviluppo Alto Reno in MoVimento