Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › DUE CHIACCHIERE CON I TUOI PORTAVOCE AL SENATO

DUE CHIACCHIERE CON I TUOI PORTAVOCE AL SENATO

A former member
Post #: 409
Lunedi 11 marzo 2013 dalle 21.00 alle 23.00 sarà possibile scambiare due chiacchiere con i portavoce al senato del movimento 5 stelle Adele Gambaro e Elisa Bulgarelli.

Sarò una occasione per conoscerli e per chiarire dubbi e perplessità.

L'incontro è aperto a tutti.
A former member
Post #: 410

L'incontro si terrà al Circolo Mazzini
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 533
Ciao Elisa, ti programmo subito un meetup....
A former member
Post #: 412

Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 542
Gli OT sono stati messi QUI­
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 545
Da Facebook mi è rimbalzato un post in cui si evidenzia che forse c'è anche Michela ..... se qualcuno mi da conferma modifico la "descrizione" .... grazie.
A former member
Post #: 414

Visto l'adesione alla chiacchierata chiedo a Voi se pensate che la serata, organizzata come segue, possa funzionare:

- iniziamo accogliendo curiosità/domande/dubbi/perplessità: massimo un intervento a testa e massimo 1 minuto a intervento? (massimo un'ora)

- intervento dei portavoce (mezz'ora / quaranta minuti)

- dibattito

Stefano M.
mursico
Bologna, BO
Post #: 33
perchè non i vostri interventi all'inizio?
CRISTINA F.
user 10079098
Bologna, BO
Post #: 23
E io posso aggiungere la mia(e di altri dipendenti Telecom)richiesta di aiuto?Molto probabile che entro la fine del 2013 andremo ad ingrossare le torme dei tanti disoccupati-licenziati-esodati)sad
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 556

Visto l'adesione alla chiacchierata chiedo a Voi se pensate che la serata, organizzata come segue, possa funzionare:

- iniziamo accogliendo curiosità/domande/dubbi/perplessità: massimo un intervento a testa e massimo 1 minuto a intervento? (massimo un'ora)

- intervento dei portavoce (mezz'ora / quaranta minuti)

- dibattito

Ci saranno piú di 150 persone alla fine .... difficile dare la parola agli intervenuti ..... 1 minuto a testa sono 3 ore ...... di domande.....