Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli

Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli e teatro

A former member
Post #: 29
Salve sono Mirko il grafico illustratore che ha partecipato all'incontro del gruppo comunicazione della scorsa settimana. Durante l'incontro mi è venuta l'idea di proporre al Movimento delle situazione artistiche e di spettacolo per promuovere l'immagine del movimento, il programma e gli argomenti principali.
Sarei felice di provare a imbastire un discorso organico con chi nel movimento avesse voglia di impegnarsi in questo con me, gruppi di attivisti con competenze nel teatro la recitazione gruppi musicali ecc.
Il tutto finalizzato alla promozione del Movimento usando una comunicazione divertente e leggera.
Come ci possiamo organizzare? Qualcuno ha idee e vuole partecipare all'idea?
Martino S.
user 82682642
Bologna, BO
Post #: 1
Ciao, sono Marty. Io suono in una tribute band dei Beatles e ben vengano iniziative di questo tipo! Con la mia band siamo felici di dare il nostro contributo.
A former member
Post #: 31
OTTIMO! Vediamo come possiamo organizzare una serata a tema! :)
Martino S.
user 82682642
Bologna, BO
Post #: 2
Intanto puoi conoscerci qua:
https://www.facebook....­
A presto!
Patrizia
user 82188082
Bologna, BO
Post #: 1
ciao Mirko, mercoledì scorso c'ero anch'io, mi piacerebbe moltissimo creare una compagnia teatrale a cinque stelle, anche se non ho mai bazzicato il campo...credo che sia un'iniziativa geniale perchè con l'ironia la gente ti ascolta più volentieri e recepisce più volentieri, si potrebbero fare delle serate autoironiche sui grillini al fine di raccoglier fondi per creare un microcredito per chi non ha lavoro , che ne dici/dite?
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 195
se avete bisogno di comparse !

io ci sono .
patrizia Q.
user 51802102
Bologna, BO
Post #: 4