addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli

Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli e teatro

Cosimo P.
user 11620938
Matera, MT
Post #: 15
dopo pasqua è ok... come ci organizziamo concretamente? con doodle? giro di mail?
A former member
Post #: 37
Non saprei non sono pratico di queste cose. Chiedo a chi è più pratico quì dentro, come ci si organizza? Come possiamo prenotare la sala al mazzini per riunirci?
andrea o.
user 81609182
Pianoro, BO
Post #: 2
Ciao mi chiamo Andrea Ozzimati ed ho cercato un contatto con il tavolo di comunicazione che non c'era lunedì scorso (18 Marzo 2013) presso il circolo Mazzini dove si organizzavano i gruppi di lavoro , non sapendo che la riunione comunicazione si era già tenuta prima . Ora ...premettendo che non sono un tecnico e dunque non ho esperienza su realizzazione di video , ufficio stampa , contatti con i social network , natura e grafica del mondo web , ecc.) però mi piacerebbe partecipare alla tua idea di promuovere l'immagine del movimento portando alla causa la mia esperienza lavorativa di pubbliche relazioni maturata come informatore medico scientifico prima di andare in pensione ed inoltre ho partecipato ad un primo corso di teatro presso ITC di S.Lazzaro e per concludere ho notevole fantasia che mi permette di sfornare spesso nuove idee originali più o meno buone ! Potrà bastare ? Vedete voi ! Comunque la prossima volta che vi riunite come gruppo comunicazione gradirei essere informato per sapere come vi muovete ed eventualmente sapere se potrei essere utile in qualche modo ! Trovo utile questa tua iniziativa per colmare il vuoto lasciato dalla fine dello Tsounami tour di Beppe Grillo con una comunicazione altrettanto tragicomica e meno saltuaria ed in attesa di nuove elezioni quando Grillo riprenderà il pallino della comunicazione in mano !GRAZIE CIAO ! Per la precisione sono iscritto al M5S da poco prima di sapere il risultato elettorale così significativo !
Martino S.
user 82682642
Bologna, BO
Post #: 3
Ok x una sera dopo Pasqua, meglio ancora se dopo il 13.
Marty
A former member
Post #: 28
Ciao , sono uno dei responsabili del gruppo comunicazione di bo.ero presente alla serata del gruppo. Sono contento che ci sia questo entusiasmo.mi sono occupato durante la campagna dei video spot , diciamo"creativi". Abbiamo pochi mezzi, ma un ottimo regista e una operatrice in gamba. La prossima riunione, che ancora non è stata calendarizzata, sarà operativa. Portiamo delle idee. Vi aspetto
A former member
Post #: 29
Il contatto per organizzare la serata del gruppo è silvia patinihttp://www.meetup.com...­ ciao
A former member
Post #: 40
Ciao a tutti ho contattato una piccola compagnia teatrale che ci darebbe una mano. Appena passata la pasqua facciamo se si può un incontro così ne parliamo! :)
filippo b.
user 37967962
Ferrara, FE
Post #: 27
io scrittore, poeta,fotografo
disponibile a mettere il vostro servizio la mia arte
filippo b.
user 37967962
Ferrara, FE
Post #: 28
io sono scritto e fotografo mi piace la vostra proposta
CRISTINA F.
user 10079098
Bologna, BO
Post #: 36
Io ho recitato in teatro amatoriale,ed anche in un FILM(ai tempi di Bologna2000CapitaledellaCultura!),mi interesserebbe molto!cool