Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli

Organizzazione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione tramite spettacoli e teatro

Max M.
user 51253782
Bologna, BO
Post #: 100
Salve a tutti io non ho nessunissima esperienza di teatro, però ho chiesto di far parte del gruppo comunicazione ma in un settore diverso, se posso essere utile in qualche maniera posso arrivare a fare locandine in formato A3, brochures, inviti, volantini ecc. chiaramente tutto fatto in casa quindi limitato nel numero.

Non sono un grafico ma uso pedestremente programmi di grafica.

Ogni tanto l'embolo mi colpisce la parte giusta(?) del cervello e partorisco delle cosine modeste tipo questa che si potrebbe adattare, modificare ed ampliare per una scenetta. http://www.meetup.com...­
Raffaella G.
user 48186732
Bologna, BO
Post #: 13
Ciao a tutti! Sono Raffaella e faccio parte del gruppo comunicazione, in particolare del gruppo video. Nella vita mi occupo di formazione aziendale e fra le altre cose ho collaborato a diversi progetti di Teatro d'Impresa (formazione attraverso il teatro o i video), rivestendo diversi ruoli: sceneggiatrice, regia, aiuto-regia, operatrice, montatrice.

L'idea di Mirko mi piace molto e, compatibilmente con tutto il resto, vorrei dare una mano.
A former member
Post #: 45
Raffaella grazie per l'intervento. io ho contattato un gruppo di teatro sperimentale che sarebbe disposto a darci una mano. A questo punto proporrei un incontro per discuterne. PS: A chi è pratico di Meetup come creo un evento?
Raffaella G.
user 48186732
Bologna, BO
Post #: 15
Per organizzare un Meetup devi andare in homepage e cliccare su "SUGGERISCI UN NUOVO MEETUP", segnare data, ora, luogo. Non so però se tutti possono organizzare un Meetup o solo gli organizer/co-organizer...
A former member
Post #: 47
mmm! mo mi informo! :)
A former member
Post #: 68