Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › presidente del consiglio........

presidente del consiglio........

miky
user 68033772
Bologna, BO
Post #: 2
non riesco a capire...se potete aiutatemi. com'è possibile che dopo che ci hanno eletto alla camera un sel, al senato un pd,siamo ancora qui e non siamo scesi in piazza? propongo di andare in piazza tutti entro giovedì per lamentare il nostro legittimo presidente del consiglio....siamo o no in sto cavolo di paese il primo partito? in piazza ad aiutare i nostri ragazzi dai dai dai dai.......questi stanno già facendo di nuovo i loro porcicomodi e noi non facciamo nulla??? i nostri hanno bisogno di noi dobbiamo aiutarli!!!
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 188
non riesco a capire...se potete aiutatemi. com'è possibile che dopo che ci hanno eletto alla camera un sel, al senato un pd,siamo ancora qui e non siamo scesi in piazza? propongo di andare in piazza tutti entro giovedì per lamentare il nostro legittimo presidente del consiglio....siamo o no in sto cavolo di paese il primo partito? in piazza ad aiutare i nostri ragazzi dai dai dai dai.......questi stanno già facendo di nuovo i loro porcicomodi e noi non facciamo nulla??? i nostri hanno bisogno di noi dobbiamo aiutarli!!!

io ci sono !

ma prima vediamo di scegliere fra una rosa di nomi il nostro candidato ..

anche se dubito che questi politicanti ci considerino, sono tutti contro il M5S, tutti vogliono continuare il teatrino di sempre delle loro politica !

giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 941

io ci sono !

ma prima vediamo di scegliere fra una rosa di nomi il nostro candidato ..

anche se dubito che questi politicanti ci considerino, sono tutti contro il M5S, tutti vogliono continuare il teatrino di sempre delle loro politica !

L'idea è ottima, quindi ci sono anche io. Ma servirà, nel caso si decidesse di organizzare questo evento, più per sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che a questo incarico, come ad altri, mi riferisco alle commissioni parlamentari, dovremmo partecipare in qualità di candidati favoriti a pieno diritto, ESSENDO LA PRIMA FORZA POLITICA NEL PAESE.

Purtroppo nel ns. Paese questo non è sufficiente, anzi direi che per quel che riguarda il premierato saremo proprio esclusi dal gioco.

Assisteremo alla solita trappola già architettata per il Senato.....in cui noi siamo caduti.

Ci verrà prospettato il meno peggio tipo: " Volete D'alema o.....Fassina" e noi sceglieremo Fassina perchè è il meno peggio.

Per la presidenza dell Repubblica volete Zio Letta che è bravo e serio o Dell'Utri che è un mafioso?

Potrei andare avanti con questo giochetto all'infinito.........spero che i ns. ragazzi comprendano presto con che razza di furbacchioni hanno a che fare.

PS:
Per Leonello ed altri:

Il BENE COMUNE non è affidare le più alte cariche dello stato ai meno peggio (meno peggio di chi?), quello è il bene comune come lo abbiamo inteso fino ad oggi......che non ha particolarmente giovato al ns. Paese......o mi sbaglio?
miky
user 68033772
Bologna, BO
Post #: 3
cè chi dice trappola e cè chi dice nò.....ricordae che se non si fà un governo la speranza di cambiere legge elettorale sarà vana, perchè governo tecnico e compagnia bella....se riescono a metterne in piedi uno e non zoppo per giunta, almeno che stia in piedi per provare a cambiare legge elettorale.... fanno bene a fare carte false pur di riuscirci, e penso proprio sia il loro obbiettivo!!! biggrin
giuliano
user 16823571
Bologna, BO
Post #: 2
ciao a tutti
scusate la mia intrusione ,sono praticamente nuovo del forum anche se iscritto da molto, ma giusto per informazione qualcuno sa se il M5S ha già qualche proposta per la presidenza della repubblica ?
Ne avete già parlato in passato ? Sarebbe bello cogliere tutti quanti in contropiede con una proposta che "non possono rifiutare "...si fa per dire smile
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 206
ciao a tutti
scusate la mia intrusione ,sono praticamente nuovo del forum anche se iscritto da molto, ma giusto per informazione qualcuno sa se il M5S ha già qualche proposta per la presidenza della repubblica ?
Ne avete già parlato in passato ? Sarebbe bello cogliere tutti quanti in contropiede con una proposta che "non possono rifiutare "...si fa per dire smile

Salve Giuliano,

il M5S dovrebbe proporre una rosa di nomi, fra questi con una votazione si dovrebbe scegliere il candidato .. di tempo ne abbiamo ancora, al momento presumibilmente si cerca di chiedere la disponibilità .. Dario Fo per esempio ha ringraziato, ma anche declinato l'invito, motivandolo con l'età !