Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Elezioni on line per il Presidente della Repubblica

Elezioni on line per il Presidente della Repubblica

Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 640
è arrivata la mail, si vota qui http://........ omissis .....

Claudio .... se non lo ha scritto sul BLOG ma lo ha mandato privatamente via mail è perchè forse non voleva che fosse pubblico, onde evitare che venisse bloccato in qualche modo ..... se lo voleva divulgare, ti assicuro che il BLOG di Grillo ha molte più visite del nostro meetup.

Credo che tu lo debba cancellare

biggrinbiggrinbiggrinE poi hai postato il contenuto di una mail privata biggrinbiggrinbiggrin
Claudio A.
user 11639628
Bologna, BO
Post #: 415
"Il sistema di votazione sarà linkato da un’email inviata a tutti gli aventi diritto di voto e sarà linkata anche all’interno della pagina personale."

Se non ricevete la mail con il link o cliccate sul link che ho postato sopra senza esere in regola non avete diritto al voto.
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,754
Io non riesco ad indicare un qualunque politico che abbia fatto tanti anni in parlamento... preferisco votare al primo turno per un nome giovane... una donna che ha da poco compiuto 50 anni...

HTR

clementina forleo...

HTR
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 551
Votatooo!
Ferdinando Imposimato for President.
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 641
Votatooo!
Ferdinando Imposimato for President.

Ti sei fatto corrompere dalla S.....a biggrin

Qualche mese fa avevi detto Bonino cool anche tu...

Spero che alla fine venga fuori un nome che quelli degli altri partiti faranno fatica a non accettare ....

Claudio A.
user 11639628
Bologna, BO
Post #: 416
Silvana Fucito smile
A former member
Post #: 592
Silvana Fucito smile

perdona l'ignoranza, ma.. chi è?
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 642
Silvia .... pensavo fossi stata vittima del bannatore mascherato....

Stavo citando un tuo post ...... nel postarlo si è incriccato tutto ..... poi il tuo post non c'era più....

A former member
Post #: 593
Silvia .... pensavo fossi stata vittima del bannatore mascherato....

Stavo citando un tuo post ...... nel postarlo si è incriccato tutto ..... poi il tuo post non c'era più....

hahaaha no mi sono automoderata :))
pensavo che il post sulla bonino fosse riferito a me ed ero pronta ad addentarti un arto 8))
poi ho visto il quote...e alla fine il post originale di cristiano u.U
Claudio A.
user 11639628
Bologna, BO
Post #: 417
Silvana Fucito smile

perdona l'ignoranza, ma.. chi è?
Silvana Fucito è diventata un simbolo per la lotta contro la mafia, ma non per mestiere nè ha mai avuto incarichi politici. La sua associazione "San Giovanni a Teduccio per la legalità" si impegna da sempre nel costruire percorsi contro la criminalità partendo dal basso. Vorrei un presidente di rappresentanza, senza competenze particolari, che sia un simbolo e una donna così coraggiosa credo che lo sia.