addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,123
Mi sbaglierò, ma mi puzza di PDL. Per fare una cosa del genere ci volgiono mezzi economici ingenti, è l'unico che può trarre vantaggi da questo operato è Belusca e i suoi adepti.
Direi che è la stessa puzza che si sentiva alla presentazione del simbolo, con la vicenda Marsili.

Esatto, l'intento è il medesimo, screditare, delegittimare, creare scompiglio.....mi sembra in questo caso, come poi si è rilevato anche nel precedente, sostanzialmente una bufala.

Comunque ragazzi, visto che parrebbe così semplice impadronirsi di mail private.....scrivete con giudizio anche in privato, che tra parentesi, non è poi una cosa così disdicevole.
A former member
Post #: 754
Mettiamoci sereni, le mail ci sono.

http://m.youtube.com/...­

edit: inserito link
Francesco S.
user 82391922
Bologna, BO
Post #: 25
Mi sbaglierò, ma mi puzza di PDL. Per fare una cosa del genere ci volgiono mezzi economici ingenti, è l'unico che può trarre vantaggi da questo operato è Belusca e i suoi adepti.
Direi che è la stessa puzza che si sentiva alla presentazione del simbolo, con la vicenda Marsili.

si max anche io l'ho pensato. gli stessi del simbolo, poi la tipa della petizione per la fiducia..!!
parlare del pd come quelli onesti e coerenti poi..biggrin

onestamente anche a me pareva una balla.
siccome sono molto bravi dopo 20 anni di berlusconi aspettano i parlamentari del m5s per fare sta cosa?
e nessuno del pdl? mah
Max M.
user 51253782
Bologna, BO
Post #: 182
Ha ragione Giampy, sta girando in p2p e i links adesso funzionano....angry
Comunque questi non sono hackers, non agiscono e si definiscono come farebbero dei veri hackers.
A former member
Post #: 755
anche Paranoia li sta diffondendo e pare che voglia rendere navigabili i files, non so chi siano, ma l'obbiettivo é certo, distruggere il movimento 5 stelle amplificando i problemi dello stesso ....... fargli perdere consensi.

Cambiare spesso le password era una buona abitudine, non usare su siti poco sicuri le stesse password che usiamo per le cose che vorremmo non vengano violate un obbligo .... ma ho paura che abbiano ragione loro, come popolo della rete ..... la conosciamo poco .....

edit: attenzione a scaricare, parliamo delle mail di vari senatori, io non sono sicuro sia lecito .... visto che non sono pubblicate ma rese disponibili...
A former member
Post #: 765
Visto che la tentazione di fare "click" potrebbe essere per molti difficile da controllare, segnalo...

ma potrebbero verificarsi delle violazioni anche da parte dei mezzi di informazione che si prestassero a ripubblicare i contenuti eventualmente resi noti dagli stessi hacker".

La mano di Anonymous.
Le novità di cui parla la polizia postale potrebbero essere legate in qualche modo a quanto affermano gli Anonymous italiani che, subito dopo l'intrusione, avevano fatto sapere di voler intervenire per rintracciare subito dati, nomi e mail del gruppo che si è reso responsabile dell'attacco mail dei parlamentari 5 Stelle, e consegnarli alla polizia postale. E così hanno già fatto, secondo quanto si legge sul sito Fanpage.it: "Ci siamo riusciti". E ancora: "Anonymous si distacca COMPLETAMENTE da tutte le Crew che si stanno formando in Internet in questi tempi… Detto questo. Ogni attacco ai Pubblici ministeri, enti locali e privati che verrà fatto da ora in poi, e non verrà rivendicato da Anonymous, sapete di chi è… We Are Anonymous…"

fonte: http://www.repubblica...­
A former member
Post #: 766
A CHIUNQUE SIA IN GRADO DI USARE UN DDOS. QUESTO E' IL MOMENTO DI FARLO.
PREPARATEVI… AVETE INSULTATO IL NOSTRO NOME. ORA NOI RILASCEREMO TUTTI I VOSTRI DATI.

link: http://www.fanpage.it...­
Max M.
user 51253782
Bologna, BO
Post #: 183
Come volevasi dimostrare sono dei lamer del piffero, adesso i guru gli fanno il culetto a strisce...devilishbiggrin
A former member
Post #: 767
Come volevasi dimostrare sono dei lamer del piffero, adesso i guru gli fanno il culetto a strisce...devilishbiggrin

Io aspetterei a definirli dei Babbani ..... intanto il loro sito funziona ancora perfettamente, poi secondo me dietro ci sono dei professionisti pagati ...... stiamo cominciando a dare molto fastidio.... anche dal punto di vista economico.... "loro non molleranno mai" ....
Quello che hanno sottovalutato sono l'Italia e gli Italiani .... considerando di cosa si parlava oggi al TG sai cosa ce ne frega a noi delle eventuali cose importanti biggrin
matteo
user 51029202
Vancouver, BC
Post #: 62
Il fatto che escano ora fa pensare al tentativo di distogliere l'attenzione della gente dal maxi inciucio che si sta consumando.
Probabilmente, in futuro, verranno pubblicate ulteriori mail proprio nei periodi più caldi della politica italiana.