addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Sono incredulo: un golpe bianco nei cervelli del Movimento 5 stelle di Bologna

Sono incredulo: un golpe bianco nei cervelli del Movimento 5 stelle di Bologna

A former member
Post #: 3
Io sarei dell'idea che si debba smettere con queste cose al più presto ............... chi entra e/o alimenta meccanismi non trasparenti deve solo rendersi conto che nuoce al Movimento e deve trarre le riflessioni più opportune (se riesce a farlo da solo .............. altrimenti "venga aiutato" dagli altri).
La sensazione é che le premesse del Movimento siano ottime ma che alcune volte si rischi di "incartarsi" in situazioni che non hanno nulla a che fare con la semplicità e la partecipazione.
Attenzione ................ non di certo io ................ ma molte persone potrebbero molto "velocemente" ritrattare la propria scelta elettorale (e una buona parte dei Voti ritornerebbero da dove sono arrivati).

Più semplicità ...................... dimostrare trasparenza sempre e comunque ............... non facciamo il gioco di chi vuole a tutti i costi mettere in difficoltà il Movimento (e non sono pochi) .................. chi ha sbagliato su alcuni fronti, anche nella più buona fede, dovrebbe autonomamente dare spazio ad altre Persone.

Cordialità a Tutti
Giacomo Fabiole
Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy