A former member
Post #: 19
ciao ragazzi. volevo scrivere qualcosa nella vecchia discussione ma l'ho trovata chiusa.

comunque qualcuno mi manderebbe la lista delle mail di tutti?

la mia è alessandroPUNTOamantiCHIOCCIOLAalicePUNT­Oit

grazie wink
Alessandro R.
user 11770425
Casalecchio di Reno, BO
Post #: 8
Ciao,
ti ho risposto via mail, chi vuole scriva ad Alessandro così da strutturare bene una bozza di mailing list.

@Serena: se puoi giri gli indirizzi raccolti negli incontri ad Alessandro?

Saluti.
ALessandro
A former member
Post #: 21
non mi ricordo più che giorno ci dobbiamo vedere e dove.
qualcuno può ricordarmelo?
grazie
A former member
Post #: 76
esatto, quando c'è la prossima?
Alessandro R.
user 11770425
Casalecchio di Reno, BO
Post #: 9
Avevo aperto un sondaggio su doodle e stavo per inviare ai vari partecipanti alla discussione il link, poi ho sbirciato la pagina facebook ( che rifuggo, ma lurko ) e ho visto l'idea di riunione congiunta con gruppo Zola.
Loro propongono gio. 9 o 16, io il 9 posso esserci.
Partecipiamo?
Nel caso io sono disponibile anche per altro incontro ravvicinato, l'estate è alle porte e prima che arrivi ( passi?) sarebbe buona cosa aver fatto qualche passo per far mettere radici al M5S nel nostro comune.

Saluti.
ALessandro.
Salvatore L.
user 83897852
Bologna, BO
Post #: 1
La mia mail è s.lantino@lantino.com
Per me il 9 sera è ok.
Ottima l'idea di fare la cosa assieme agli altri di Zola.
Anzi, mi viene in mente che potremmo estendere la proposta anche a quelli del M5S di Monte San Pietro (io sono in contatto e posso proporglielo).
Là, oltretutto, ci sono amici già eletti alle ultime amministrative e quindi con esperienza diretta di Consiglio Comunale da un paio di anni e pertanto con prevedibili buone esperienze da raccontare e passare anche a Casalecchio e agli altri.
Qualcuno può sentire se sono d'accordo anche quelli di Zola e poi dirmelo qui (e per sicurezza anche tramite mail)?
Così, se l'idea ci piace, glielo propongo prima possibile.
A presto e grazie.
Salvatore

giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,155
Il 9 Maggio sta bene anche a me e rivedo con piacere i ragazzi di Zola
A former member
Post #: 22
a me va ben biggrin
concordo sul fatto che sia il caso di spingere un po' aul pedale dell'accelleratore.

p.s.: della mailing list ne parliamo dal vivo, visto che fin'ora la lista delle email non m'è arrivata.
A former member
Post #: 80
per va bene il 9 Maggio ed anche di unirci a Zola e M.S. Pietro.
A former member
Post #: 81
dove sarebbe questa volta la riunione?