addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Raccolta materiale fino al 2010 › Cartellizzazione del meetup

Cartellizzazione del meetup

Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 98
Per fugare qualsiasi dubbio sulle indicazioni venute dall'assemblea c'è il verbale che, come go uscente, avendo indetto noi l'incontro e formulato l' odg , abbiamo l' incombenza di fare e, come segretario uscente, ho fatto e pubblicherò in giornata.
Se Monari vul condividere questo mio ultimo atto prima di subentrare nel ruolo sono a disposizione.

Ciao, dove lo trovo il link del Verbale ?
Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 99

Visto che, mi pare assodato, sia sentita da molti la necessità di trattare sia i temi nazionali che quelli locali, perchè non scindere in questo senso i due strumenti?

Io credo che bisognerebbe solo trattare argomenti territoriali. Per gli argomenti a livello Regionale, Provinciale (esistono ancora le Provincie... ahimè) e Nazionale ci sono altri portali.
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,128

Visto che, mi pare assodato, sia sentita da molti la necessità di trattare sia i temi nazionali che quelli locali, perchè non scindere in questo senso i due strumenti?

Io credo che bisognerebbe solo trattare argomenti territoriali. Per gli argomenti a livello Regionale, Provinciale (esistono ancora le Provincie... ahimè) e Nazionale ci sono altri portali.

Quindi l'opera di informazione e divulgazione delle politiche nazionali del movimento sul territorio locale , il loro sviluppo e lo stato di avanzamento dei lavori parlamentari, deve essere svolta unicamente sul portale nazionale?

E i cittadini che non utilizzano il web che fanno? Li lasciamo tutti nelle mani della disinformazione PD/PDL? Diciamo loro di farsi l'abbonamento a Repubblica?

A former member
Post #: 758
biggrinbiggrin
Per fugare qualsiasi dubbio sulle indicazioni venute dall'assemblea c'è il verbale che, come go uscente, avendo indetto noi l'incontro e formulato l' odg , abbiamo l' incombenza di fare e, come segretario uscente, ho fatto e pubblicherò in giornata.
Se Monari vul condividere questo mio ultimo atto prima di subentrare nel ruolo sono a disposizione.

nel forum privato biggrinbiggrin
A former member
Post #: 2,234
Meetup = Agorà Virtuale.
La piazza cittadina on line, dove si può discutere di tutto e di più, il luogo di ritrovo degli "Amici di Beppe Grillo di Bologna", appunto, aperta a tutti e regolata dal buon senso e dalla netiquette.

Forum Listabeppegrillo.it = non-Sezione Virtuale del "non-Partito", luogo di confronto e di discussione dell'attività della parte politicizzata del meetup, "base operativa" degli attivisrti del MoVimento 5 stelle di Bologna.

Così me l'han presentata nel 2009, così l'ho sempre vista, così secondo me potrebbe rimanere.
Se si vuole chiudere il forum allora gli attivisti del MoVimento avranno bisogno di una "stanza discreta" alternativa, dove discutere, e il meetup potrebbe dedicare loro una cartella, ad esempio...

So che le cartelle possono essere rese invisibili e accessibili a solo gli iscritti al meetup, o al solo leadership team.
E' possibile rendere accessibile e visibile una cartella a un sottogruppo degli iscritti (come quello degli "attivi" redatto inizialmente da MarcoP)?
A former member
Post #: 760

E' possibile rendere accessibile e visibile una cartella a un sottogruppo degli iscritti (come quello degli "attivi" redatto inizialmente da MarcoP)?

Putroppo no .....confused
Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 104
biggrinbiggrin

Quindi è valido solo in forma privata ?
Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 105

Quindi l'opera di informazione e divulgazione delle politiche nazionali del movimento sul territorio locale , il loro sviluppo e lo stato di avanzamento dei lavori parlamentari, deve essere svolta unicamente sul portale nazionale?

E i cittadini che non utilizzano il web che fanno? Li lasciamo tutti nelle mani della disinformazione PD/PDL? Diciamo loro di farsi l'abbonamento a Repubblica?

I cittadini che non utilizzano il Web non lo utilizzano indipendentemente sia per questioni territoriali che per quelle nazionali. Non è questo il punto: AmicidiBeppeGrillodiBologna presumo si riferisca al territorio locale. Poi ci può stare anche una cartella per un dibattito a livello nazionale con gli eletti deputati e senatori della circoscrizione di Bologna. Sarebbe la loro cartella nel quale partecipare ai dibattiti con i bolognesi.
Già il fatto di avere nella Home 3 cartelle fisse per esempio "M5Stelle - Italia", "M5Stelle - Emilia Romagna", e "M5Stelle - Bologna" (e in questa inserirci le "Notizie dai Quartieri") sarebbe buona cosa.... o no ?
A former member
Post #: 2,235

Già il fatto di avere nella Home 3 cartelle fisse per esempio "M5Stelle - Italia", "M5Stelle - Emilia Romagna", e "M5Stelle - Bologna" (e in questa inserirci le "Notizie dai Quartieri") sarebbe buona cosa.... o no ?
Ultimamente anche a me era sfarfallata quest'idea...
A former member
Post #: 769
biggrinbiggrin

Quindi è valido solo in forma privata ?

biggrin a noi gli archivi vaticani ci fanno una pippa biggrin