Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Utenti bannati o sospesi

Utenti bannati o sospesi

Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 580
Chiederei di segnalare agli utenti iscritti, di postare i nomi delle persone contro cui vengono presi provvedimenti "disciplinari" per evitare equivoci.

Grazie
Max M.
user 51253782
Bologna, BO
Post #: 187
Attacco del bannatore? Di nuovo??? Boh spariscono alcuni, ricompaiono altri....ma è veramente un calvario sto MU.
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,132
Questa pratica la definirei tanto SPREGEVOLE quanto AVVILENTE.
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 392
Sono stato via qualche giorno, ho ricevuto qualche giorno fa una mail di Elio che però ora vedo di nuovo iscritto !

.. se la colpa è stata mia alimentando una discussione OT, mi scuso, cercherò di stare più attento in futuro.
A former member
Post #: 1,643
dobbiamo aggiungere renato ai bannati?
dovremmo avvisare lucifero che è stato creato un nuovo girone infernale.
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 582
dobbiamo aggiungere renato ai bannati?
dovremmo avvisare lucifero che è stato creato un nuovo girone infernale.

Magari il caro Renato ha un bel po' esagerato...
Non si può andare avanti flame dopo flame, trollata dopo trollata senza un argomento uno alla base di tutto ciò...

Al caro Renato una sospensioncina per raffreddare la mente e rileggersi le cose che scrive gli fa solo bene.
Anche perché delle cose che scrive non risponde solo lui, ma anche chi è responsabile legale del MU14.

Ban sacrosanto, secondo me.
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 782
Cosa volete che vi dica.

Oggi c'è un iscritto precedentemente che non ho capito chi è ..... non risulta tra i bannati, forse si è disiscritto ...
poi mi pare che sia sparito REX ..... visto che non vedo più i suoi post....

Per quanto riguarda la moderazione, qui di bannati definitivamente ce ne sono pochi o niente (dai moderatori) ..... da quando sono qui io solo uno bannato da Cla... gli altri ci si parla, gli si rompe ...... alla fine, siamo tutti qui.

edit: REX non lo abbiamo bannato noi.

Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 583
Cosa volete che vi dica.

Oggi c'è un iscritto precedentemente che non ho capito chi è ..... non risulta tra i bannati, forse si è disiscritto ...
poi mi pare che sia sparito REX ..... visto che non vedo più i suoi post....

Per quanto riguarda la moderazione, qui di bannati definitivamente ce ne sono pochi o niente (dai moderatori) ..... da quando sono qui io solo uno bannato da Cla... gli altri ci si parla, gli si rompe ...... alla fine, siamo tutti qui.

edit: REX non lo abbiamo bannato noi.

L'iscritto precedentemente è Francesco D'Angelo. Sì è disiscritto.
A former member
Post #: 143
Ma la sospensione o il ban lo esegue l'organizer oppure cliccando come spam un messaggio di un utente irrequieto interviene un amministratore della piattaforma al di fuori del nostro gruppo?
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 783
Ma la sospensione o il ban lo esegue l'organizer oppure cliccando come spam un messaggio di un utente irrequieto interviene un amministratore della piattaforma al di fuori del nostro gruppo?

sono possibili entrambe le cose.