addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
Monica F.
Monica.Fichera
Bologna, BO
Post #: 157

:) devo dire che sei brava ad accendere fuochi...purtroppo però non trovi la paglia per farli divampare....
io di paglia vedo solo delle code.

Se ci fossero state code di paglia avrebbero preso fuoco...ed invece...

l'esistenza di gentili sinonimi di "impara a" quali "ti invito a", "ti consiglio", "sarebbe più opportuno" potrebbe sorprenderti.
Ti do atto che avrei potuto scegliere locuzioni diverse...c'è chi preferisce la forma alla sostanza...ti chiedo scusa per la forma, assolutamente non per i contenuti...

Continuo però a ritenere il tuo modo di fare molto provocatorio, ma sicuramente trattasi di una mia sensazione

probabilmente la semplicità di leggere qui i commenti di altri utenti e il loro stupore rende inutile fare domande dirette.

Le domande dirette portano a risposte dirette...se invece preferisci desumere, liberissima di farlo...
Da piccola la cabala piaceva anche a me
A former member
Post #: 1,657
mentre noi giochiamo a chi è più bello ed intelligente, ci sono persone che lavorano..

domanda: perchè quelle persone che lavorano e sono arrivate a creare un nuovo meetup non hanno esposto il loro lavoro o il loro progetto all'assemblea che è stata fatta appena una settimana fa, avente un odg decisamente pertinente?

Nuova riunione del Movimento di Bologna.

Insediamento nuovo gruppo organizzazione e passaggio di consegne.

Verifiche e scelte su abilitazioni del forum e del meet up.

Varie ed eventuali.
http://www.meetup.com...­
Monica F.
Monica.Fichera
Bologna, BO
Post #: 158
mentre noi giochiamo a chi è più bello ed intelligente, ci sono persone che lavorano..

domanda: perchè quelle persone che lavorano e sono arrivate a creare un nuovo meetup non hanno esposto il loro lavoro o il loro progetto all'assemblea che è stata fatta appena una settimana fa, avente un odg decisamente pertinente?

Nuova riunione del Movimento di Bologna.

Insediamento nuovo gruppo organizzazione e passaggio di consegne.

Verifiche e scelte su abilitazioni del forum e del meet up.

Varie ed eventuali.
http://www.meetup.com...­

la risposta è nel post precedentemente scritto....
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 592

Tu e chiunque altro può iscriversi e collaborare al miglioramento dello strumento.

Allora mettici una buona parola per mebiggrin ..... la mia richiesta è ""pending"" ..... da ieri mattina credo .... cmq. prima che venisse annunciato confused

Per l'iscrizione è necessario presentarsi con un documento valido alla prima assemblea o banchetto disponibile... Niente raccomandati... wink
A former member
Post #: 149
Cosè una televendita?
biggrin
Bruno B.
B2Bruno
Bologna, BO
Post #: 231
A me l'idea di tenere separate le attività "locali"da quelle "nazionale" piace.

In buona sostanza l'avevo recentemente proposto.....e mi fa piacere constatare che Piazza & Bugani hanno condiviso questa mia osservazione.

Presumo che tutti potranno certificarsi e collaborare con i gruppi di lavoro per promuovere politiche locali, odg ed attività di supporto in ausilio ai consiglieri. Onestamente mi piacerebbe che venissero approvate le medesime regole di accredito anche per il MU 14, che mi pare di capire si occuperà in futuro prevalentemente di politica nazionale, almeno fintanto che il portale in via di ultimazione non vedrà definitivamente la luce.

A mio avviso è di primaria importanza che il nuovo MU offra a tutti la possibilità di verificare l'andamento dei lavori nei vari gruppi e farsi un'idea appropriata del valore e delle capacità di ciascuno degli appartenenti agli stessi....così da poter esprimere un giudizio e quindi un voto consapevole sui futuri candidati portavoce nelle amministrazioni locali.

Questo dovrebbe impedire il ripetersi di scelte fatte "al buio" che in passato si sono dimostrate, per quanto mi riguarda, poco azzeccate.

Che fine farà ora il tanto da me vituperato Forum privato? biggrin
Scusami Giorgio, ma il "tanto vituperato Forum privato", aveva una parte aperta a tutti, come prodotto è più funzionale del prodotto Meetup, prevedeva la sezione dei Quartieri ed in parallelo le diverse Cartelle per Argomento; come ha detto Cristiano questo nuovo Meetup è più chiuso del Forum, ma a te piace molto più del Forum...
Forse è più sensuale? Ha dei colori più belli? Insomma non lo conosci, ma ti piace già di più del Forum. Sarà che è più giovane (ma Meetup è maschile come Forum)....
Veramente non capisco cos'abbia di più e meglio del Forum.
E gli Organizer chi li sceglie????????
A former member
Post #: 596
Meetup è più chiuso del Forum, ma a te piace molto più del Forum...

puoi esplicitare meglio il tuo pensiero? in che senso sarebbe piu chiuso?
Bruno B.
B2Bruno
Bologna, BO
Post #: 232
Silvia, NON è il mio pensiero. In base a quanto ha scritto Cristiano, l'iscrizione è legata al documento di riconoscimento, cosa che nel forum io non ho mai dato, per esempio. L'accessibilità di questo nuovo Meetup è (?)...., l'accessibilità del Forum era parzialmente aperta ed era in discussione l'apertura completa per tutti.
L'apertura alle discussioni, a quanto è scritto, è molto più "moderata" di quanto previsto nel Forum; hai letto il regolamento?
Se per te vale il contrario, dimostramelo.
Secondo te invece lo strumento Forum è migliore o peggiore dello strumento Meetup e perché?
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,154
Silvia, NON è il mio pensiero. In base a quanto ha scritto Cristiano, l'iscrizione è legata al documento di riconoscimento, cosa che nel forum io non ho mai dato, per esempio. L'accessibilità di questo nuovo Meetup è (?)...., l'accessibilità del Forum era parzialmente aperta ed era in discussione l'apertura completa per tutti.
L'apertura alle discussioni, a quanto è scritto, è molto più "moderata" di quanto previsto nel Forum; hai letto il regolamento?
Se per te vale il contrario, dimostramelo.
Secondo te invece lo strumento Forum è migliore o peggiore dello strumento Meetup e perché?

Ciao Bruno,

io non sono mai entrato nel forum "privato" e nemmeno sul MU "tecnico" quindi sono la persona in assoluto meno indicata a giudicare la bontà dei rispettivi strumenti.

Non comprendo però dove risieda il problema nel certificare attraverso l'esibizione di un documento la propria identità, te lo chiedono persino in posta per ritirare una raccomandata che quasi sicuramente contiene una sanzione.

Insomma, secondo te è logico partecipare ad mu creato appositamente per dare supporto tecnico ai consiglieri, senza nemmeno fornire la tua identità? I consiglieri hanno bisogno di aiuto per poter svolgere con maggiore incisività lo sviluppo delle ns. politiche da un lato ed esercitare pressione e controllo (fiato sul collo) ai ns. antagonisti dall'altro......non concordi che con questi obbiettivi, un po' di serietà ed anche di serenità siano auspicabili?

Perchè ci vedi prevaricazione e settarismo?
A former member
Post #: 795

Tu e chiunque altro può iscriversi e collaborare al miglioramento dello strumento.

Allora mettici una buona parola per mebiggrin ..... la mia richiesta è ""pending"" ..... da ieri mattina credo .... cmq. prima che venisse annunciato confused

Per l'iscrizione è necessario presentarsi con un documento valido alla prima assemblea o banchetto disponibile... Niente raccomandati... wink

ahhh avevo capito male, pensavo andasse fatto entro 30 giorni dall'iscrizione.

vabbé se non ti disturba, fammi sapere quando c'é il primo banchetto di quel meetup ..... non riesco a vederli