Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,760
Come siete messi a Bologna con la raccolta firme?

Se ben ricordo a breve scadranno i termini per la presentazione dei moduli

Non possiamo perdere questa opportunità dopo tanta fatica

HTR
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,761

HTR
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,762

HTR
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,763
TERMINE ULTIMO 15 MAGGIO...!!!

HTR
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,777
In quel di bologna quante firme avete raccolto...?

HTR
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 912
Scusa .... ma credo che il termine ultimo sia il 15 giugno o mi confermi maggio ?

In tutti i casi ad oggi non ricordo siano state programmate raccolte firme in proposito, ma potrei sbagliarmi io....
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,778
Scusa .... ma credo che il termine ultimo sia il 15 giugno o mi confermi maggio ?

In tutti i casi ad oggi non ricordo siano state programmate raccolte firme in proposito, ma potrei sbagliarmi io....
Termine ultimo credo sia 15 giugno... 15 maggio era il termine richiesto da Ivan Cantamessi per ricevere con adeguato anticipo i moduli

HTR
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,358

Puoi confrontarti a questo proposito col GO?

Se serve una mano ai banchetti per la raccolta firme, io ci sono, direi che la cosa meriti tutta la ns. attenzione.
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 913

Puoi confrontarti a questo proposito col GO?

Se serve una mano ai banchetti per la raccolta firme, io ci sono, direi che la cosa meriti tutta la ns. attenzione.
Bé ..... direi che stavo scrivendo la mail ..... tuttavia per raccogliere le firme credo che solo di due comunali possano certificarle.... e devono quindi essere presenti.

Giampiero.
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 665
Ciao giove,
le firme sono state raccolte a più riprese, puoi contattare Tania Rontini e chiedere a lei informazioni in merito al numero di firme raccolte...