addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

Roberta M.
user 14140846
Bologna, BO
Post #: 329
Organizziamo dei banchetti per questo fine settimana?
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,779
Organizziamo dei banchetti per questo fine settimana?
Vi prego fateli...il vitalizio non lo posso sopportare... a Bologna se ne raccolgono sicuramente centinaia in un paio di giorni... ovviamente bisogna procurarsi i moduli vidimati dalla regione....

HTR
A former member
Post #: 205
È possibile sapere se c'è qualche consigliere comunale o regionale che per esempio sabato "se siamo ancora in tempo" sia disponibile per fare il certificatore alla raccolta firme?
Possiamo calendarizzare al più presto questo banchetto?
A former member
Post #: 916
Ciao giove,
le firme sono state raccolte a più riprese, puoi contattare Tania Rontini e chiedere a lei informazioni in merito al numero di firme raccolte...
Di grazia, Cristiano, potresti andare ad argomentare sul MU regionale ...... ci faresti una cortesia. Io non ne so nulla e non me la sento di "esprimermi" ..... tuttavia stanno dicendo che, in pratica, non abbiamo raccolto firme...... e se sono male informati, un pochetto da fastidio...
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 669
Dal MU regionale mi sono disiscritto da tempo, proprio non mi piace, in pratica dall'ultimo incontro che hanno organizzato al quartiere Porto (con Tavolazzi, i centesi e qualche altro).
Io ho partecipato ad almeno 3 banchetti per la raccolta anche di quelle firme (oltre alla proposta di legge rifiuti 0), con Max e/o Marco presenti, Tania era la referente...
Immagino loro siano in contatto con i comitati promotori.

Comunque non mi preoccuperei più di tanto di cosa si discute sul MU regionale, imho.

A former member
Post #: 1,782

Comunque non mi preoccuperei più di tanto di cosa si discute sul MU regionale, imho.
il problema non è preoccuparsi di cosa si discute sul mu regionale (al quale peraltro anch'io non ho accesso), ma di sapere se effettivamente tutte le firme necessarie per bologna sono state raccolte. chi ne è a conoscenza?
A former member
Post #: 919

il problema non è preoccuparsi di cosa si discute sul mu regionale (al quale peraltro anch'io non ho accesso), ma di sapere se effettivamente tutte le firme necessarie per bologna sono state raccolte. chi ne è a conoscenza?
Se ho capito bene servono 5.000 firme in regione.
Silvia Patini (.
sis74
Bologna, BO
Post #: 2,409
Immagino loro siano in contatto con i comitati promotori.
Chi l'ha promossa è stato il sito "Uno vale Uno" fatto dai ragazzi Movimento di Reggio Emilia: "Siamo tre soci dell'Associazione Amici di Beppe Grillo di Reggio Emilia che alcuni anni fa hanno pensato di sviluppare uno strumento utile per l'organizzazione del nostro gruppo. Visto il successo dello stesso, abbiamo deciso di renderlo fruibile a più gruppi."

Davide mi ha detto che loro non hanno capito se le firme sono state raccolte ed eventualmente quante e come.
Comunque a questa data da Bologna (unica città assieme a Ferrara) non gli è arrivata alcuna firma sad. Chi le ha dovrebbe mandargliele.
A former member
Post #: 1,783

Comunque a questa data da Bologna (unica città assieme a Ferrara) non gli è arrivata alcuna firma sad. Chi le ha dovrebbe mandargliele.
anche perchè la scadenza non è il 15 giugno? se devono fare la conta delle firme ed eventualmente cercare di raccoglierne altre manca davvero poco tempo, soprattutto perchè se il tempo resta bello, la gente, soprattutto nel fine settimana, andrà al mare e fare banchetti potrebbe essere poco proficuo.
Roberta M.
user 14140846
Bologna, BO
Post #: 332
Avere notizie certe sulla raccolta firme sarebbe rassicurante per tutti penso :)
Ben ri-ri-ritornata Federica :)

Roberta