addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

Raccolta firme proposta popolare stop ai vitalizi regionali

A former member
Post #: 208
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 670
datemi il link dove scaricare i moduli per le firme, la settimana prossima presiedo diverse assemblee fra cciaa e altre associazioni, ci sono centinaia di persone in queste assemblee .. qualcuna credo di riuscire a farla firmare ..
Fosse così facile... E' necessaria la presenza di un certificatore (cioé Bugani Piazza o De Franceschi...)
A former member
Post #: 1,790

E' necessaria la presenza di un certificatore (cioé Bugani Piazza o De Franceschi...)
o di un qualsiasi altro dipendente comunale.
Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 671

E' necessaria la presenza di un certificatore (cioé Bugani Piazza o De Franceschi...)
o di un qualsiasi altro dipendente comunale.
Previa richiesta fatta al Sindaco di Bologna che deve accettarla...
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,362
Io credevo che gli attivi servissero sopratutto a questo, che questa piattaforma servisse sopratutto a questo......ad informare i cittadini, gli elettori, i "diversamente attivi" e gli i iscritti a questo forum in genere, riguardo le iniziative politiche del movimento a 5 stelle.

Invece se non posta questo 3d Giove, un "forestiero" preoccupato della scarsissima visibilità attribuita dal ns. gruppo a questo importantissimo appuntamento, nemmeno sapevo che esisteva questa raccolta firme e pertanto non sarei nemmeno andato a firmare per questa iniziativa che personalmente ritengo FONDAMENTALE, sia dal punto di vista economico che per quanto concerne la veicolazione e l'impatto del ns. messaggio politico sulla cittadinanza.

Mah.....sono sempre più perplesso.
A former member
Post #: 2,297
A quanto pare i nostri due consiglieri erano al corrente della raccolta firme, ma non sono riusciti a impegnare gli attivisti in questa direzione, se non dopo un sollecito dei ragazzi che coordinavano il progetto a livello Regionale.

Anche dopo il sollecito, però, sembra che questa piattaforma, un tempo aggregatrice delle energie del MoVimento 5 stelle di Bologna, e nonostante quel che viene dichiarato urbi et orbi, sia stata ancora una volta snobbata e sabotata.
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 1,782
Questa non deve essere una disputa comune contro regione questa è una battaglia di tutti noi...facendo fallire questa iniziativa che risultato si otterrebbe...? Un fallimento di TUTTI che probabilmente si percuoterebbe anche al di fuori dell'emilia romagna...quindi prima raccogliamo le firme necessarie soprattutto dove ci sono i nostri consiglieri comunali abilitati... le polemiche le affrontiamo dopo la metà di giugno...


HTR
A former member
Post #: 1,795
un firma day è passato: come è andato? a che punto siamo?
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,365
un firma day è passato: come è andato? a che punto siamo?
Bene, non so dirti di preciso quante ne abbiamo raccolte, ma c'è stata una bella affluenza al banchetto, al grido "stop ai vitalizi", la gente fa la fila per firmare.....chissà perchè biggrin

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che abbiamo terminato i moduli disponibili, Ros saprà sicuramente essere più preciso sul totale firme raccolte.

Un sentito ringraziamento a Max Bugani in veste di ufficiale certificatore ed ai presenti, in particolar modo a Cristiano Roncuzzi e Davide de Matteis che si sono "smontati" le ginocchia a causa della mancanza sedie per i compilatori.

Roberta M.
user 14140846
Bologna, BO
Post #: 340
MANCANO 1000 FIRME PER ARRIVARE AL QUORUM... COME SIAMO MESSI A BOLOGNA?
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy