Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Riorganizzazzione del MU 14

Riorganizzazzione del MU 14

Gjylapian G.
user 13308834
Bologna, BO
Post #: 1
sono sicuro che l'aspetto propositivo prevarrà sulle prese di posizione (spontanee o sollecitate).
Però credo che l'uomo Grillo stia sopportando una pressione pazzesca e forse una affermazione di affetto farebbe bene a lui e a tutti noi.
non acritico servilismo, ma AFFETTO
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,350
Ho già detto la mia ma vorrei aggiungere altro.

SE, come tutte le persone intelligenti e di buona volontà auspicano, questa guerra dovesse finire e si giungesse ad un accordo e si riuscisse finalmente a tornare a cooperare per un fine comune come un tempo, dobbiamo considerare che i MU sono 2 questo e quello tecnico.

Quindi non sottovalutiamo l'opportunità che questa nuova situazione potrebbe offrire.

Mi par di capire, che la cartellizzazione non permetterebbe poi in seguito di tornare sui propri passi, quindi riflettiamoci bene e consideriamo tutte le possibili variabili.

Credo comunque che al momento sia prematuro intervenire in via definitiva, cerchiamo almeno prima di comprendere con chiarezza "cosa faremo da grandi".

imho

Monica F.
Monica.Fichera
Bologna, BO
Post #: 203
Ho già detto la mia ma vorrei aggiungere altro.

SE, come tutte le persone intelligenti e di buona volontà auspicano, questa guerra dovesse finire e si giungesse ad un accordo e si riuscisse finalmente a tornare a cooperare per un fine comune come un tempo, dobbiamo considerare che i MU sono 2 questo e quello tecnico.

Quindi non sottovalutiamo l'opportunità che questa nuova situazione potrebbe offrire.

Mi par di capire, che la cartellizzazione non permetterebbe poi in seguito di tornare sui propri passi, quindi riflettiamoci bene e consideriamo tutte le possibili variabili.

Credo comunque che al momento sia prematuro intervenire in via definitiva, cerchiamo almeno prima di comprendere con chiarezza "cosa faremo da grandi".

imho

Per quello che so io è possibile tornare indietro...solo che è un grande sbattimento.

P.s. Ti ho mandato unmessaggio
Matteo V.
user 2456199
Bologna, BO
Post #: 570
2 livelli di cartelle: pubbliche e riservate ad utenti registrati, ogni cartella ovviamente poi al suo interno varie discussioni, alcune spillate altre no. Si toglie il vecchio forum che non serve più a nessuno.

Esempio cartelle pubbliche:

 parti da qui (organizzazione, regole interne, riferimenti contatti)
 gruppi di lavoro
 progetti
 iniziative
 consiglio comunale (aggiornamenti, proposte, etc)
 quartieri (singoli quartieri, aggiornamenti, proposte, etc)
 nostri eventi
 discussioni (energia, acqua, rifiuti, legalità, etc.)
 fai una proposta
 rassegna stampa
 archivio sondaggi e materiali (non statuto, etc.)

Esempio cartelle riservate:

 archivio decisioni (prese agli incontri )
 archivio filmati degli incontri
 proposte di decisioni
 discussioni interne
 votazioni on-line
 archivio votazioni on line
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 2,266
Bene una lista di cartelle per la cartellizzazione... mi piace.
Non penso si possano tecnicamente quelle riservate....
Mercoledi' decidiamo e procediamo, daccordo???
Silvia Patini (.
sis74
Bologna, BO
Post #: 2,410
La mia idea comprende le seguenti cartelle:
Parti da Qui
Parlamento 
Regione
Comune e Quartieri
Agorà
Rassegna Stampa e Video.

In "Parti da Qui" vi sono spillate  tutte le discussioni relative ad argomenti  che possono servire e la discussione "votazioni on line".

In "Parlamento" vi sono le due discussioni spillate di "Camera" e "Senato" all'interno delle quali vi sono i link alle discussioni relative alle commissioni.

In "Regione" vi sono spillate tutte le discussioni relative alle commissioni.

In "Comune e Quartieri" vi sono le discussioni spillate del comune, di ogni quartiere e quelle  dei vari gruppi di lavoro che avranno al loro interno i link a notizie o lavori relative al proprio argomento.

"Agorà" sarà la piazza virtuale.

In "Rassegna Stampa e Video" vi saranno le discussioni spillate:
Articoli sul Movimento
Comunicati dalla Camera
Comunicati dal Parlamento 
Comunicati dalla Regione
Comunicati dal Comune e Quartieri
Video dal Parlamento
Video dalla Regione
Video dal Comune e dai Quartieri 
Notizie Interessanti
Video Interessanti
Le discussioni relative ai comunicati saranno chiuse a nuove risposte.
A former member
Post #: 42
Mi è stato fatto notare da alcuni dei promotori delle ipotesi di cartellizzazione ,che alcune proposte sono simili tra loro e quindi che in piccoli gruppi di lavoro, potrebbero sintetizzarle fino ad averne ,per una votazione, una rosa di 3/4. Lo scopo è non disperdere voti tra proposte che poco si differenziano tra loro e assecondare in modo inequivocabile la volontà dei partecipanti al voto.
Propongo quindi di, diciamo in una settimana, cooperare per ridurre il numero delle ipotesi e poi mandarlo in votazione. Faccia sapere su questo 3d chi intende integrare o ritirare la sua proposta.
Roberta M.
user 14140846
Bologna, BO
Post #: 342
Io aderisco volentieri :)
Penso che la mia proposta, abbia molti spunti comuni con quella di Alessandro Rinaldi, e se lui fosse d'accordo, potremmo vedere di trovare una soluzione comune...

Grazie Andrea per la tua sollecitudine :)
Roberta
A former member
Post #: 2,303
Io potrei lavorare assieme alla Sis e accorpare la mia alla sua proposta, molto simile all'idea che mi piacerebbe vedere realizzata.
A former member
Post #: 211
Sono d'accordo a collaborare sulla mia proposta insieme a Roberta.