Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Riorganizzazzione del MU 14

Riorganizzazzione del MU 14

Gjylapian G.
user 13308834
Bologna, BO
Post #: 1
sono sicuro che l'aspetto propositivo prevarrà sulle prese di posizione (spontanee o sollecitate).
Però credo che l'uomo Grillo stia sopportando una pressione pazzesca e forse una affermazione di affetto farebbe bene a lui e a tutti noi.
non acritico servilismo, ma AFFETTO
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,350
Ho già detto la mia ma vorrei aggiungere altro.

SE, come tutte le persone intelligenti e di buona volontà auspicano, questa guerra dovesse finire e si giungesse ad un accordo e si riuscisse finalmente a tornare a cooperare per un fine comune come un tempo, dobbiamo considerare che i MU sono 2 questo e quello tecnico.

Quindi non sottovalutiamo l'opportunità che questa nuova situazione potrebbe offrire.

Mi par di capire, che la cartellizzazione non permetterebbe poi in seguito di tornare sui propri passi, quindi riflettiamoci bene e consideriamo tutte le possibili variabili.

Credo comunque che al momento sia prematuro intervenire in via definitiva, cerchiamo almeno prima di comprendere con chiarezza "cosa faremo da grandi".

imho

Monica F.
Monica.Fichera
Bologna, BO
Post #: 203
Ho già detto la mia ma vorrei aggiungere altro.

SE, come tutte le persone intelligenti e di buona volontà auspicano, questa guerra dovesse finire e si giungesse ad un accordo e si riuscisse finalmente a tornare a cooperare per un fine comune come un tempo, dobbiamo considerare che i MU sono 2 questo e quello tecnico.

Quindi non sottovalutiamo l'opportunità che questa nuova situazione potrebbe offrire.

Mi par di capire, che la cartellizzazione non permetterebbe poi in seguito di tornare sui propri passi, quindi riflettiamoci bene e consideriamo tutte le possibili variabili.