Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Adele Gambaro.......... e la colpa di Grillo.

Adele Gambaro.......... e la colpa di Grillo.

A former member
Post #: 210
Amen :)
paolo c.
user 81128812
Budrio, BO
Post #: 129
MA PER LA MISERIA! Scusate le maiuscole ma sono veramente scocciato da coloro che continuano a girare intorno al nocciolo del problema: la Gambaro ha commesso un grave errore che ha favorito i nostri avversari, lo avesse almeno ammesso, si poteva trovare una soluzione, invece no. Tutto il resto sono chiacchiere inutili. O si gioca di squadra o si va a ramengo (oppure si diventa un partito come tutti gli altri) o ce lo si ficca in testa oppure si vada a fare politica da un'altra parte.
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 634
MA PER LA MISERIA! Scusate le maiuscole ma sono veramente scocciato da coloro che continuano a girare intorno al nocciolo del problema: la Gambaro ha commesso un grave errore che ha favorito i nostri avversari, lo avesse almeno ammesso, si poteva trovare una soluzione, invece no. Tutto il resto sono chiacchiere inutili. O si gioca di squadra o si va a ramengo (oppure si diventa un partito come tutti gli altri) o ce lo si ficca in testa oppure si vada a fare politica da un'altra parte.
aggiungo che ci si deve concentrare per far capire a TUTTI che si FA per un bene comune , per uno scopo finale che ben conosciamo e per raggiungerlo i personalismi sono da mettere da parte .. anche al prossimo giro scegliamo meglio, scegliamo le persone migliori fra noi !
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 635
la Rete e gli elettori decideranno per la Gambaro !

" La senatrice Gambaro oggi in assemblea inizialmente non voleva parlare, poi ha letto un suo scritto ed è andata via. Non è stato quindi possibile avere un confronto e ciò ha influito negativamente sul giudizio dell'assemblea."

http://www.beppegrill...­

.. decisione giusta, gli eletti sono dipendenti degli elettori, anche questo ne è conferma.
al di la del risultato che potrebbe anche confermarla .

le altre forze politiche se la sognano una democrazia come questa !

A former member
Post #: 162

Allora ribalto la domanda: perchè viene considerato come se fosse un portavoce? perchè si è atteggiato in passato come tale? E' o non è un attivista come tutti? o è il portavoce degli attivi?
Boh, scusate non capisco.

A.

E' il responsabile dell'assemblea degli amici di Beppe Grillo..... basta.

Se lui si è definito Portavoce del M5S ha fatto una cosa gravissima, ma siccome è un'attivista di vecchia data penso che non l'abbia fatto.... quello che scrivono i giornali, bé le sue parole sono nel virgolettato, il resto è quello che dice l'autore dell'articolo..

questa invece come la definiresti se non un'intervista?
http://www.giornalett...­
A former member
Post #: 117
Ok abbiamo capito, proibito criticare il capo, obbedire al capo, adorare il capo, mostrarlo e porstrarcisi 2 volte al giorno!
Ragazzi sono veramente amareggiato, il vostro senso critico sta a ZERO!
Certo che la Gambaro è stata una cretina a fare quello che ha fatto, ma non per i contenuti peri modi. Espellerla però vuol dire a chiare lettere che il CAPO non si può discutere, e i messaggi che leggo lo dicono a chiare lettere!
Tesori miei il mio povero nonno che è morto lottando contro il fascismo si rotolerebbe nella tomba sentirvi.
Il diritto al dissenso a confutare ogni cosa con la propria testa è alla base della VERA democrazia, ma quì la state uccidendo.
Mi spiace perchè il dramma è che io condivido il progetto di Beppe Grillo, sono d'accordo con le sue posizioni sul Blog, ma non posso accettare quello che sta succedendo. Personalmente da questo punto di vista vi lascio ai vostri deliri.
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 638
la rete decide !

la rete è il capo, non è detto che sarà espulsa, se la maggioranza decide in questo senso ..

le regole ci sono, il rispetto di quelle sono fondamentali, altrimenti è anarchia .. comunque se uno le regole non le condivide, può sempre fare un suo movimento anarchico o con le regole che preferisce ..
A former member
Post #: 119
ha ha ha! la rete decide? Mi vuoi far fesso? Dopo una simile gogna mediatica? Con il Blog di Grillo contro?
Ma daaaaaiiiiii! La verità è che così il M5S è MORTO, ucciso dall'imbecillaggine della Gambaro e da atteggiamenti servili da fan di una Star Rock della base.
SVEGLIA!
E sono certo che è solo l'inizio perchè quando si inizia ad avere un atteggiamento come questo: http://it.wikipedia.o...­
La democrazia è FINITA!
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 639
mirko, mi sembri tanto esperto ,
se sei abilitato al voto esprimi la tua opinione, come farò io e tanti altri, le persone che votano il M5S, hanno da tempo imparato a ragionare con la propria testa e non con quella dei media !

SVEGLIA !
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 8,066

Gambaro: ultima parola alla rete