Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › RESPONSABILE DI ASSEMBLEA, PORTAVOCE DI CHI?

RESPONSABILE DI ASSEMBLEA, PORTAVOCE DI CHI?

A former member
Post #: 160
Ragazzi ve lo dico francamente: qui c'è gente che ha tanta voglia di protagonismo.
Quando ci daremo un taglio? Andrea Cabassi sei da cartellino rosso, ma come ti permetti di continuare a xxxxx un progetto condiviso da migliaia di cittadini?
Queste dichiarazioni mi fanno veramente venir voglia di mandarvi a quel paese e tornare a non votare per nessuno.
http://www.giornalett...­
Miseri uomini in cerca di gloria dovreste xxxxxxx ad anteporre il vostro ego al bene del progetto.

A.

Editato da Cuppone
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 637
i miei portavoce li ho votati, ma non mi ricordo di aver votato Cabassi, dove era candidato ?

a leggere l'intervista, se vera, si potrebbero intuire delle analogie con la vicenda recente della Adele G. .. (?)
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 955
Evitiamo nome e cognome nei titoli dei 3D .... grazie. In passato si sono già lamentati altri ..... non aspetto nemmeno che si lamenti Cabassi...... lo abbiamo fatto per uno, lo faremo per tutti.

Grazie.
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 2,295
Perchè c'è l'hai con Cabassi, ha mai offeso qualcuno.
Non lavora bene come responsabile di assemblea?

E' sicuramente colpa di Favia ....
A former member
Post #: 161
non è questo il punto Alessandro.
perchè questo Andrea Cabassi finisce sempre per denigrare il nostro progetto sui giornali?
CHI LO HA ELETTO PER FARE CIO'? non mi risulta sia consigliere quindi portavoce di alcunchè.
Questo atteggiamento non è piu tollerabile da parte mia, e mi meraviglio che lo sia da parte vostra.

A.
Giampi
unovaleuno
Ozzano dell'Emilia, BO
Post #: 956

perchè questo Andrea Cabassi finisce sempre per denigrare il nostro progetto sui giornali?
Definisci "nostro" grazie.

P.S. - Hai una mail...
A former member
Post #: 163

Definisci "nostro" grazie.

P.S. - Hai una mail...
per nostro intendo di elettori e sostenitori
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 2,296
Alberto.. Andrea non denigra un bel niente.
E' la persona + buona è pacata che conosco, ed è forse per questa che è stata scelta da tanti.

Forse non nasconde i problemi a cui tutti spero cerchiamo di sistemare, ma questo non è un reato è il movimento della trasparenza.
Come sai in assemblea aspettiamo da mesi i nostri eletti in comune,
che hanno votato anche loro il responsabile di assemblea.
Ma come sapete non si presentano... evitano il confronto.
Siamo stati + volte a parlarci a 4 occhi senza risultato.

Ho parlato direttamente con tanti del Movimento per far capire che serve confronto disponibilità al dialogo per un progetto che è comune.
Aspettiamo.... il confronto, la pazienza è la virtù dei forti.

Cabassi, non è un portavoce... infatti ha il titolo di responsabile di assemblea e non ha mai che io sappia dichiarato il contrario. Se hai delle prove presentale o le tue parole sono nuova diffamazione.
Viene alla serata sull'economia?
A former member
Post #: 164
Cabassi, non è un portavoce... infatti ha il titolo di responsabile di assemblea e non ha mai che io sappia dichiarato il contrario.
a che titolo parla sui giornali allora? di chi porta la voce?
non è mia intenzione diffamare nessuno, ma soltanto CAPIRE perchè quello che mi era chiaro fino a poco tempo fa ora non lo è più.

Certo, vengo alla serata economia per leggere il giorno dopo sui giornali di questo Cabassi che parla di regolamenti, etc...
Non credo che parteciperò piu a nessuna iniziativa, mi dispiace. Sono molto deluso

A.
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 2,297
Ascoltami deluso.
E' 3 giorni che leggo sui giornali stronzate.
Liste di dissidenti inesistenti.
Dichiarazioni mai fatte dagli interessati.
Sono giorni che giornalisti locali chiamano per spillare polemica.
Addirittura un SMS con minaccia da un giornalista.... (Querelabile)
Stamani in radio la guerra Bugani e Favia... che non si capisce visto che Favia non è + nel M5S da mesi.
E' tu te la pigli con Cabassi, perchè hanno scritto che lui è un portavoce... leggiti il regolamento e trovi il suo ruolo al quale si è sempre attenuto.