align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Il M5S in Parlamento - notizie e attività › A DISPOSIZIONE PER VOI: Elisa Bulgarelli - Portavoce al Senato 5a Commission

A DISPOSIZIONE PER VOI: Elisa Bulgarelli - Portavoce al Senato 5a Commissione: Bilancio

Closed to new replies

Bruno B.
B2Bruno
Bologna, BO
Post #: 310
Buonasera a tutti,
collaboro con Elisa in Senato. Per sapere quali atti ha presentato potete seguirla qui:
http://elisabulgarelli.tumblr.com/Attivita­
Il blog è aggiornato anche con i comunicati stampa e il calendario google collegato con il suo. Nel calendario potrebbe mancare la commissione Bilancio, perché ne convocano talmente di frequente che risulta impossibile segnarle tutte... :) Normalmente la commissione si riunisce 2 volte al giorno, prima dell'aula del mattino e prima dell'aula del pomeriggio. Spesso anche la sera dopo l'aula. Ora poi si inizia la sessione di bilancio, quindi sarà ancora più frequente.
Per suggerimenti vi chiedo di usare elisa.bulgarelli@senato.it
Ricevendo sollecitazioni con troppi mezzo non riusciamo a seguirli tutti.
Grazie
Alessandro
Grazie della risposta Alessandro, ma questo significa che le proposte che abbiamo postato qui non riceveranno risposta se non inviandole alla mail di Elisa?
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,665
Buonasera a tutti,
collaboro con Elisa in Senato. Per sapere quali atti ha presentato potete seguirla qui:
http://elisabulgarelli.tumblr.com/Attivita­
Il blog è aggiornato anche con i comunicati stampa e il calendario google collegato con il suo. Nel calendario potrebbe mancare la commissione Bilancio, perché ne convocano talmente di frequente che risulta impossibile segnarle tutte... :) Normalmente la commissione si riunisce 2 volte al giorno, prima dell'aula del mattino e prima dell'aula del pomeriggio. Spesso anche la sera dopo l'aula. Ora poi si inizia la sessione di bilancio, quindi sarà ancora più frequente.
Per suggerimenti vi chiedo di usare elisa.bulgarelli@senato.it
Ricevendo sollecitazioni con troppi mezzo non riusciamo a seguirli tutti.

Grazie
Alessandro
Grazie della risposta Alessandro, ma questo significa che le proposte che abbiamo postato qui non riceveranno risposta se non inviandole alla mail di Elisa?
Bravo......da un'altro 3d:

Secondo te i ns. portavoce sono dei supereroi mutanti in grado di raccogliere i segnali che giungono dall'elettorato in un simile GUAZZABUGLIO? Avrebbero le loro difficoltà anche all'interno di una piattaforma efficacemente organizzata.

Ma tu con tutta la più buona volontà riusciresti a sintetetizzare le proposte e gli indirizzi politici che giungono dall'elettorato in queste condizioni?.......io no sicuro, probabilmente sarò un mentecatto, ma in questo contesto non mi ci provo nemmeno.....

Questo è il mondo reale caro Bruno......o la democrazia rappresentativa se preferisci.
Bruno B.
B2Bruno
Bologna, BO
Post #: 313
Giorgio, ma hai letto il primo post di Cuppone?
Non me lo sono inventato io, quindi o Cuppone ha capito male o gli hanno detto una cosa che non riescono a garantire.
Io ho solo seguito l'impostazione che è stata data.
Posso capire che sia complicato e difficile, posso capire che stiano mettendo a punto gli strumenti, ma l'intervento di Alessandro io lo interpreto come un "scusate, purtroppo non riusciamo a mantenere quanto promesso".
A questo punto, avrebbe dovuto chiederlo Alessandro, ma lo chiedo io a Cuppone di chiudere questo 3D perché non ha più valore.
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 2,366
Ok Bruno, chiudo il 3d.
Avevo avuto indicazioni di aprirlo dopo richiesta a Elisa e sua conferma.