A former member
Post #: 584
Nonostante le mie critiche interne e il mio modo spigoloso di reagire a certe dadute ultime del Blog! Devo dire GRAZIE M5S grazie di esserci di dare una speranza, grazie a GRillo e Casaleggio che mi hanno fatto conoscere un modo diverso di fare politica che mi hanno dato fiducia di nuovo nel futuro con la loro visione del mondo (soprattuto Casaelggio e i suoi scritti). Devo dire grazie perchè mentre la cancrena che sono i vecchi partiti mostra le sue pustule piene di Pus, noi ci incazziamo a volte litighiamo in rete e fuori, ma spinti tutti dall volontà VERA di fare il meglio per noi i nostri cari e tutti gli altri.
Mentre uno zombie come Casini silura il suo Monti noi facciamo la differenza grazie ai nostri portavoce in parlamento. Mentre il PD e il PDL distruggono i fondamenti della nostra repubblica (la Costituzione). NOi la difendiamo e ci prendiamo multe e insulti per questo.
Sinceramente quindi grazie di cuore a G&C ai parlamentari e a TUTTI VOI! Grazie M5S!
PS: scusate ma sentivo di doverlo scrivere!!!
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 1,024
sei onesto, Mirko, per questo meriti tutto il mio rispetto ... grazie a te da parte mia per il contributo che darai al M5S !
A former member
Post #: 585
Forse sono un pò un rompiballe ma de core!
A former member
Post #: 592
Ho senso critico e non ho peli sulla lingua se una cosa la trovo una cazzata lo dico e lo scrivo sia uno del MEETUP un PARLAMENTARE o persino GRILLO1 Però queste diatribe che serpeggiano sono insopportabili!

BASTA! Il M5S DEVE ESSERE UNO COMPATTO E BASATO SUI PRINCIPI CHE LO HANNO COSTITUITO!

Il resto EMMERDA!!!
A former member
Post #: 672
Riposto per irbadire un concetto che credo sia importante. Noi siamo tutti quì per fare la differenza, perchè crediamo nel M5S e nel suo Non-Statuto e perchè crediamo che il Garante di tutti noi possa essere un valido strumento.
quello che ho letto in questi giorni mi ha turbato e addolorato. Mi sanguina il cuore vedere scontri fratricidi tra persone che hanno lottato tanto insieme, sopratutto per chi come me le ha conosciute da poco e in tutte riponeva fiducia.
Credo ancora che siano di più le incomprensioni che le male intenzioni per cui vado avanti e ricordo a tutti di dire grazie al lavoro svolto per non disperderlo!
Noi in provincia vediamo Bologna come un faro un esempio, non deludeteci, non riducete le nostre speranze, fate chiarezza e riscoprite lo spirito originario del movimento.
Fate in modo che si possa ancora sperare lne M5S!
E ancora nonostante tutto GRAZIE M5S!
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy