A former member
Post #: 584
Nonostante le mie critiche interne e il mio modo spigoloso di reagire a certe dadute ultime del Blog! Devo dire GRAZIE M5S grazie di esserci di dare una speranza, grazie a GRillo e Casaleggio che mi hanno fatto conoscere un modo diverso di fare politica che mi hanno dato fiducia di nuovo nel futuro con la loro visione del mondo (soprattuto Casaelggio e i suoi scritti). Devo dire grazie perchè mentre la cancrena che sono i vecchi partiti mostra le sue pustule piene di Pus, noi ci incazziamo a volte litighiamo in rete e fuori, ma spinti tutti dall volontà VERA di fare il meglio per noi i nostri cari e tutti gli altri.
Mentre uno zombie come Casini silura il suo Monti noi facciamo la differenza grazie ai nostri portavoce in parlamento. Mentre il PD e il PDL distruggono i fondamenti della nostra repubblica (la Costituzione). NOi la difendiamo e ci prendiamo multe e insulti per questo.
Sinceramente quindi grazie di cuore a G&C ai parlamentari e a TUTTI VOI! Grazie M5S!
PS: scusate ma sentivo di doverlo scrivere!!!
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 1,024
sei onesto, Mirko, per questo meriti tutto il mio rispetto ... grazie a te da parte mia per il contributo che darai al M5S !
A former member
Post #: 585
Forse sono un pò un rompiballe ma de core!
A former member
Post #: 592
Ho senso critico e non ho peli sulla lingua se una cosa la trovo una cazzata lo dico e lo scrivo sia uno del MEETUP un PARLAMENTARE o persino GRILLO1 Però queste diatribe che serpeggiano sono insopportabili!

BASTA! Il M5S DEVE ESSERE UNO COMPATTO E BASATO SUI PRINCIPI CHE LO HANNO COSTITUITO!

Il resto EMMERDA!!!
A former member
Post #: 672
Riposto per irbadire un concetto che credo sia importante. Noi siamo tutti quì per fare la differenza, perchè crediamo nel M5S e nel suo Non-Statuto e perchè crediamo che il Garante di tutti noi possa essere un valido strumento.
quello che ho letto in questi giorni mi ha turbato e addolorato. Mi sanguina il cuore vedere scontri fratricidi tra persone che hanno lottato tanto insieme, sopratutto per chi come me le ha conosciute da poco e in tutte riponeva fiducia.
Credo ancora che siano di più le incomprensioni che le male intenzioni per cui vado avanti e ricordo a tutti di dire grazie al lavoro svolto per non disperderlo!
Noi in provincia vediamo Bologna come un faro un esempio, non deludeteci, non riducete le nostre speranze, fate chiarezza e riscoprite lo spirito originario del movimento.
Fate in modo che si possa ancora sperare lne M5S!
E ancora nonostante tutto GRAZIE M5S!