A former member
Post #: 686
L'agenda rossa di Paolo Borsellino sarà il prossimo libro che acquistero', ringrazio pubblicamente Cristian e i ragazzi di Genova che sono venuti a ricordare insieme a noi le vittime della mafia per la giornata della memoria.

Ringrazio in modo particolare Carmela per l'intensa e commovente lettura di alcuni brani di quel libro.

Omar salvo inconvenienti dell'ultimo minuto saremo anche a Palermo il 19 luglio 2009.

A former member
Post #: 41
Bellissimo appuntamento oggi, finito con una pizzata altrettanto bella. Grazie a tutti e anche a Salvatore, che ha scritto le sue scuse (forse anche a voi)per non essere stato presente :

Cara Patrizia, a Bologna oggi non sono riuscito ad essere con voi. Ieri ho fatto due incontri, uno al mattino, l'altro che è finito a mezzanotte e ho parlato per almeno 7 ore.
Il nostro campo di battaglia però è lo stesso, dovunque si lotti per la GIUSTIZIA e per la VERITA' e quindi avremo presto occasione di incontrarci ancora.
Per il 19 luglio di quest'anno, sarà una domenica, come 17 anni fa, sto organizzando qualcosa che impedisca a queglii sciacalli che occupano le nostre Istituzioni e ogni anno arrivano in via D'Amelio a fingere cordoglio ed assicurarsi così che Paolo sia veramente morto, di ripetere i loro riti di morte.
Grideremo loro di andare a mettere le loro corone funebri sulla tomba di Mangano, è quello il "loro" eroe.
Spero che saremo in tanti, e tutti con una agenda rossa in mano per ricordare i misteri che ancora pesano su Via D'Amelio, i processi che vengono bloccati appena arrivano a toccare gli "intoccabili", i mandanti di quelle stragi.
Da Via D'Amelio, con quell'agenda in mano, andremo al Castello Utveggio, il posto dal quale una mano, che non era la mano di una mafioso ma di chi con la mafia ha stretto un patto scellerato, ha inviato il comando che ha fatto a pezzi Paolo e la sua scorta.
Un giorno della nostra vita per Paolo e i suoi ragazzi che hanno sacrificato la loro vita per noi.
Sarà il giorno di inizio della nostra RESISTENZA,
una RESISTENZA che sarà fatta di azioni e non solo di parole,
una RESISTENZA che ci farà riappropriare del nostro paese e del nostro futuro

A presto

Salvatore
A former member
Post #: 42
e questa é la mia risposta :

Grazie Salvatore!
Oggi Carmela ha letto diversi passaggi dell'agenda, commuovendosi fino alle lacrime e Cristian ha a lungo parlato alla piazza bolognese con semplicità e precisione di collusioni e servilismo.
La gente sfugge ma non molliamo. Nik ha filmato e presto potrai vedere la giornata sul sito del meetup14.
A presto
Un abbraccio
A former member
Post #: 945
La gente non ha tempo, la gente non ha memoria, la gente non ha coscenza, la gente sfugge, la gente ignora, il nostro compito è perseverare, convincere, non mollare mai, Grazie dolce Carmela per il sentimento che hai trasmesso leggendo quelle frasi, grazie Cristian per quello che hai detto e per quello che fai quotidianamente per la legalità di questo paese, Grazie Salvatore che ci hai riaperto gli occhi, il 19 luglio ci saremo e ci faremo sentire, te lo assicuro, grazie ai miei ragazzi che sono sempre più speciali(anche se arrivano sempre in ritardo), il meetup 14 rimane continua ad essere sempre una bellissima esperienza.

Grazie a tutti

Nik
A former member
Post #: 6,590
Mi fa molto piacere leggere di questa vostra soddisfazione nel partecipare all'evento da voi descritto e vi ringrazio per l'interesse che mostrate per l'iniziativa di Salvatore del 19 luglio.
A former member
Post #: 6,591
Il caro Salvatore mi ha indicato e chiesto di diffondere questo SITO aperto proprio oggi da due scrittori e cronisti, Sergio Nazzaro e Pietro Orsatti, per diffondere maggiormante l'iniziativa del 19 luglio 2009
Troverete due lettere indirizzate a Salvatore che ritengo siano molto belle. All' interno del sito si possono ovviamente lasciare commenti e per chi vuole c'è anche la possibilità di scrivere la propria lettera a Salvatore che verrà poi pubblicata nel blog in questione.
A mio modo di vedere questo strumento ci darà la possibilità di diffondere ancor di più il progetto a cui Salvatore in primis e tutti noi stiamo realizzando. 19 luglio 2009

Inserisco uno stralcio della lettera di Pietro Orsatti che troverete al link sopra indicato e dove troverete anche la lettera di Sergio Nazzaro.
Con l'auspicio di vedere molte altre lettere scritte da ogniuno di noi.
Io la mia la sto preparando, non sarà un capolavoro ma voglio raccontare quale significato ha per me aver conosciuto Salvatore e cosa significa per me il 19 luglio 2009.
smilewink

Salvatore il 19 luglio ci sarò anche io. Non solo per raccontare i fatti con la mia penna. Ma ci sarò con il mio corpo, insieme a te e ai tanti che raccoglieranno il tuo appello. Ci sarò anch’io a chiudere l’accesso a via D’Amelio a chi, a ogni commemorazione, nel momento stesso in cui depone una corona di fiori, rilascia due battute ai cronisti, posa per i fotografi e per le televisioni, occulta un frammento e poi un altro e un altro ancora della verità sulla morte di tuo fratello. Il giudice Paolo Borsellino, morto con accanto i ragazzi della sua scorta: Emanuela Loi, Walter Li Muli, Claudio Traina, Agostino Catalano e Eddy Walter Cosina.

Per la continuazione cliccate sul link in alto.smilewink
Francesco T
user 8454266
Cotignola, RA
Post #: 54

Sulla questione Gino/Aldo Acquistapace occorrerebbe capire meglio quanto possa esserci di vero e quanto di artificialmente costruito. Non si capisce se davvero ci sia dietro qualche operazione di speculazione finanziaria non regolare o se sia tutto un costrutto inventato ad arte da qualcuno che vuole denunciare qualcosa di vero o presunto .. comunque questo tipo di pseudo.denuncie o similari hanno origine ancora nel 2008 all'inizio della crisid ei mercati finanziari dove però vengono tirati in mezzo altri personaggi; ma comunque sempre tutti nello stesso ambiente. Con più calma si possono spulciare le varie informazioni ripulendo da ovvietà, cose note, insulti e capire se c'è qualche spunto più interessante. Eventualmente se fossero vere molte affermaizoni dovrebbero essere analizzate dalla magistratura (quella non massonica) perchè i reati denunciati sono una marea, gravissima oppure si tratta in parte di delazione..

Comunque

Gino ex cliente Mediolanum
Sono un ex correntista di Banca Mediolanum e un ex fondatore di Forza Italia, si, fondatore, con Cirino Pomicino, Gava, Mannino, il figlio di Licio Gelli, il figlio dei Savoia, Toto’ Riina, ooops, scusate, sorvoliamo con la lista di nomi dei veri fondatori di Forza Italia e andiamo oltre.

contro

Aldo Acquistapace
(Scritto che sembra fatto da tale Gino che si finge Aldo Acquistapace http://www.fratellidi...­)

Paolo Barrai di Mercato Libero (blog in questione: ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com)

e tutta Forza Italia Massonica

Nel periodo giugno/settembre 2008 giravano per la rete discorsi similari a quelli fatti da Gino ma fatti da un certo
Gidilberto Brambilla , che se la prende sempre con un certo settore della finanza legata a Berlusconi e forza italia però stavolta si punta l'attenzione in particolare contro certo Terenzio..
http://www.xantology....­
http://www.robertogia...­
http://www.robertogia...­

Mah, forse avendo tempo si possono trovare diversi spunti interessanti da approfondire, cercando di capire cosa sono solo insulti e cosa possa essere vero e rintracciabile ..

scusate se vi rompo ancora su questa questione, ma volevo aggiornarvi che ho ricevuto ulteriore conferme che queste lettere:
http://dariocampolo.b...­
http://www.wikio.it/c...­
per quanto sono scritte da un signore in evidente stato di tensione mentale, hanno sicuramente parecchi contenuti fondati (se non tutti).

Ho ricevuto una conferma da un altro utente dei meetup (ancer), un ragazzo esperto di finanza che sembra aver smascherato un gruppo di personaggi (da lui soprannominati FM) che conducevano in giro per i meetup conferenze sulla finanza parecchio contraddittorie con sospetti di scopi personali.
Cosa c'entra tutto ciò?
In qualche messaggio del tipo impazzito che vi ho postato, se la prende pesantemente con questo "Paolo Barrai" (ex Mediolanum ed ex compagno dei condannati Consob Pirovano e Doris ma anche di Sciumè arrestato per riciclaggio e favoreggiamento alla mafia... ne ha parlato Peter Gomez in questo articolo http://dariocampolo.b...­ sull'espresso, dove si parlava della ragnatela affaristica-mafiosa presente nel mondo economico Italiano che guarda caso si trova sempre a incrociare Silvio Berlusconi & C. ), ebbene questo paolo Barrai ha un blog http://ilpunto-borsai...­ , fa parte dei famosi FM sopracitati acclamati a gran voce in numerosi meetup e pare abbia anche qualche condanna.

Questi FM tengono conferenze principalmente nelle zone Venete, su alcuni di loro si son scoperte anche conferenze presso "Fiamma tricolore" (a Ravenna!!).
Da quello che ho capito c'è un meetup che li spinge molto (http://www.meetup.com...­) dal quale il ragazzo che mi ha contattato per avvisarmi di tutto ciò, è stato cacciato. In quel meetup e anche nel blog di Barrai ho notato riferimenti al "Il Giornale".

Il ragazzo che mi ha mostrato il tutto, mi ha contattato sulla bacheca messaggi del meetup di Lugo dopo aver letto i miei messaggi su questo thread (è un utente di Imola dal nick ancer).
Tutta la sua fase di smascheramento è stata descritta in questo thread qua: http://beppegrillo.me...­
Di questi FM fa parte anche Eugenio Benetazzo, il quale scrive nel suo sito di essere stato proclamato il Marco travaglio della finanza (?!?!).

Io sinceramente non so cosa si può fare, ma bisognerebbe trovare il modo di avvertire tutti i mettup di stare attenti a questi finti geni della finanza (pare che in alcuni mettup ci sono state delle vere e proprie ovazioni per questi soggetti) che si stanno spargendo un pò ovunque sul web, bisognerebbe quantomeno segnalarlo a Beppe Grillo. No?

Per chi lavorano questi FM? ancer non è riuscito a spiegarselo, ha ipotizzato le banche.
Di sicuro c'è del puzzo di sporco, perlomeno in quel Barrai che sembrerebbe avere due condanne ed ex compagno di gentaglia sopra citata.

p.s. non sono uno piovuto dal nulla smile sono andato anche a piazza Farnese con il meetup di Cesena tenuto dalla Naty. Chiedeteglielo wink
A former member
Post #: 737
Ragazzi la mafia/camorra è la prima azienda italiana e probabilmente anche la prima in Europa, anche come ha sottolineato Saviano a Napoli è sotto l'aspetto finanziario che bisogna combatterla, in questi momenti di crisi hanno immensi capitali cash e già si stanno posizionando con forza nei settori chiave. Chi fa antimafia, ALfano compresa, queste cose le deve capire, chi non mette al centro la questione finanziaria NON FA ANTIMAFIA, ma ci gira fintamente intorno su questo bisogna essere chiari.
Nei meetup economia e finanza sono invece lasciati a personaggi discutibili sarà anche un argomento noioso ma è imprescindibile per capire le dinamiche attuali di mafia, camorra e politica.
A former member
Post #: 6,733
“DICO BASTA! VOGLIO VIVERE PIENAMENTE O MORIRE!”

Questa sera durante la seduta del Consiglio Comunale di Pinerolo, in occasione della cittadinanza onoraria Pino ha palesato le sue intenzioni: chi non avesse seguito la diretta potrà visionare il video a breve.
Noi siamo orgogliosamente amici di Pino Masciari e, in quanto tali, gli siamo accanto nella difficilissima decisione di intraprendere lo sciopero della fame e della sete. Forma di protesta coerente con i dodici anni di battaglia per la rivendicazione dei diritti suoi,della sua famiglia e anche nostri in qualità di cittadini.
Diritti,ad oggi, disattesi e negati totalmente.

LEGGI IL RESTO

La situazione della famiglia Masciari che dura da ormai oltre 10 anni ha portato a questa sofferta decisione da parte di Pino.
Cerchiamo di stargli vicino!

A former member
Post #: 6,841
Queste sono ore concitate per la famiglia Masciari. Specialmente per Marisa, Ottavia e Francesco.
La volontà di Pino di intraprendere la strada dello sciopero della fame e della sete sta stravolgendo la famiglia Masciari e di conseguenza tutte le persone che gli sono vicino.

Dunque il 7 aprile gli amici di Pino Masciari si recheranno a Roma davanti al parlamento per stare fisicamente vicino all'ideale di giustizia che Pino ha insegnato a moltissime persone e soprattutto ragazzi di svariate scuole.
Chi crede nella causa di Pino è invitato ad andare a Roma in sostegno della giustizia.

Vi prego di seguire il BLOG di PINO in questi giorni per avere notizie sull'andamento della vicenda che tutti speriamo si risolva nel migliore dei modi per Pino e per tutte le persone che credono ancora in un mondo libero e giusto.
Lo strazio che emerge dalle parole di Marisa e di Pino è indescrivibile.
Stiamogli vicino, non diamola vinta a chi per tutti questi anni di sofferenze non ha fatto nulla di concreto per LIBERARE la famiglia Masciari.