addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

Federica C.
Soleadirotto
Bologna, BO
Post #: 325
fatto
Monica F.
Monica.Fichera
Bologna, BO
Post #: 25
Fatto

A former member
Post #: 839

Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,525
Confermo partenza email con 57 nomi e relativa residenza (24 da Bologna, 1 dagli USA).
la lettera è stata inviata al Direttore amministrativo, al Rettore e al Prorettore.
E' già in corso una ulteriore iniziativa su cui manterrò informati coloro che hanno scritto all'indirizzo fornito.
Chi volesse rimanere aggiornato e far parte del gruppo attivo, ci invii una email con
oggetto "SONO DEI VOSTRI, TENETEMI INFORMATO"
inserendo il proprio nome cognome e città di residenza nel corpo del testo
L'indirizzo è sempre quello dedicato a questa attività:
esem.guard @ cittadinipositivi.it

Grazie a tutti ... per ora!
simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 249
GIRO A TUTTI I MIEI CONTATTI E CONOSCENTI QUANTO POSTATO SUL BOARD NAZIONALE MEETUP. AFFINCHE' TUTTI SIATE INFORMATI.

CARISSIMI RAGAZZI. PRESTO USCIRA UN TESTO DA FAR CIRCOLARE A TUTTI I NOSTRI CONTATTI PER SOSTENERE LA QUESTIONE MICROSCOPIO MONTANARI E GATTI. GIA' NE CIRCOLANO DUE AI QUALI PREGO DI SOSPENDERE L'ADESIONE, PER IL SEMPLICE FATTO CHE HO RICEVUTO COMUNICAZIONE CHE SARA' CREATA UN ACCOUNT APPOSITAMENTE DEDICATO A GESTIRE LA QUESTIONE IN ESSERE.
PER CONSENTIRE ALL'AVVOCATO DI GESTIRE CON ORDINE TUTTA LA QUESTIONE E NON IN MODO FRAMMENTARIO.
AVRO' PREMURA NON APPENA IN POSSESSO DEL TESTO UFFICIALE, DI SEGNALARLO QUI E POSTARLO SUI MEETUPS A CUI SONO ISCRITTA MAILING LIST PERSONALE ED AMICI....AFFINCHE' TUTTI POSSANO PRENDERNE VISIONE E VOLONTARIAMENTE ADERIRE.
SE AVETE PERTANTO RICEVUTO INVITO AD INNOLTRARE UNO DEI DUE MESSAGGI DI CUI PRIMA...FERMATEVI.
O QUANTOMENO, SU INDICAZIONI DELLO STESSO AVVOCATO, MANDATE SEMPLICEMENTE UN MESSAGGIO MAIL, SE PROPRIO NON RIUSCITE AD ASPETTARE LA COMUNICAZIONE UN PO' PIU' UFFICIALE, CON NELL'OGGETTO: 'MICROSCOPIO MONTANARI - RICHIESTA INSERIMENTO IN MAILING LIST DEDICATA E SUCCESSIVE COMUNICAZIONI INFORMATIVE'.
MA MEGLIO SE SOPRASSEDIATE UN ATTIMINO. A NOME DELL'AVVOCATO. GRAZIE. ABBRACCIO A TUTTI. SIMO :)
Silvia Patini (.
sis74
Bologna, BO
Post #: 596
Fatto appena è arrivata biggrin

Adesso invio anche quella generale dell'avvocato biggrin Dobbiamo farci sentire!!!!!!!
A former member
Post #: 120
miss turbo ha preparato una lettera/mail versione C ( che ho usato anch'io) x coloro che non hanno nè usufruito del microscopio, né contribuito economicamente, ma che desiderano appoggiare montanari e gatti.
l'avvocato ha dato ok per l'utilizzo e ringraziato simona. brava simonaccia!!!
Nicola R.
user 4529000
Bologna, BO
Post #: 119
mandata la delega ;)
Mauro B.
user 6908497
Ferrara, FE
Post #: 3
Come ha indicato il Dott. Stefano Montanari, ho già scritto, per esprimere il mio sostegno, un' e-mail indirizzata al suo avvocato.
A former member
Post #: 853
dal sito Diciamola Tutta di Moreno Corelli

Fondatore del partito-movimento PER IL BENE COMUNE
e noto scienziato riconosciuto a livello internazionale realizza convegni atti a spiegare le conseguenze degli inceneritori sull'ambiente circostante.
Questa intervista incentrata al problema del microscopio donatogli dalla popolazione con offerte viene preceduta da spezzoni del convegno tenutosi a RIMINI IL 6-LUGLIO-2009.
Che fine ha fatto o farà il microscopio elettronico raccolto grazie ai fondi organizzati da Beppe Grillo ed associazioni collegate a lui?
La speranza è che lo stesso Grillo e/o chi di dovere si pongano la stessa domanda e ne conseguano risposta, visto e considerato che i soldi impiegati per l'acquisto di tale microscopio sono di fatto i nostri.