align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,557
Oppure Gianni potrebbe essere solo un povero sfigato e avere risposto ad una inserzione come questa:

In ogni modo, al di là di chi sia e delle sue qualità, mi sembra di avere avere già evidenziato che i fatti che racconta, separandoli dalle sue valutazioni, smentiscono parecchie teorie ...
simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 335
conferma: ci sono anche io + 1 :)
+ dettagli per la giornata del 220909:

- Attorno alla Nanodiagnostics c’è posto per non più di una quarantina di auto.
- Il laboratorio apre al pubblico alle 15 e la conferenza stampa è per le 16:30.

ps: aggiornamento dell'ultima ora: se non si trova posto al parcheggio, si può parcheggiare anche a qualche centinaio di metri , ed arrivare a piedi. :)

giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 780
Prendendo spunto dalla conferma della conferenza stampa e della visita al laboratorio annunciata ieri dal Blog di Montanari

http://www.stefanomon...­

che inizia con la seguente frase...

Come ormai noto anche per le insolite minacce di querela partorite dall’immaginifica sig.ra Bortolani

(Quelle della Bortolani mi risulta non siano solo minacce ma come da comunicato della onlus direi si sia effettivamente passati ai fatti...)

Mi è tornata in mente una discussione dello scorso anno sul meetup di Modena che sono andato a recuperare... durante la quale l'intervento esterno di Montanari, che l'allora organizer ci descrisse nel dettaglio, (basta collegarsi tramite link e lo leggete da soli) portò alla cancellazione di ben 3 pagine di discussione sulla vicenda microscopio...

http://www.meetup.com...­

HTR
Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,559
Il thread che segnali si è chiuso con un ottimo consiglio che mi sento di sottoscrivere al 100%:

Scrivete, non dite cose di cui non avete le prove e astenetevi dal dare giudizi morali sulle persone (ma questo discorso dovrebbe essere valido sempre) e ricordatevi che gli organizers non si assumono alcuna responsabilità in merito.

giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 781
Giorgio, altro che tartaruga... eri ai blocchi di partenza per la risposta... allora preparati che domani arriva l'ultimo intervento prima della conferenza stampa...

HTR
A former member
Post #: 1
No l'inserzione la vedo adesso per la prima volta
e Beppe non l'ho mai conosciuto
Saluti
Gianni
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 783
No l'inserzione la vedo adesso per la prima volta
e Beppe non l'ho mai conosciuto
Saluti
Gianni

ciao Gianni (sempre che tu sia il vero "gianni"), hai lavorato alla nanodiagnostics come microscopista o altro? dall'intervista non è ben chiaro...

HTR
A former member
Post #: 2
Ho lavorato come microscopista in Nanodiagnostics (anche se ero pagato dal progetto DIPNA).
Le analisi si facevano al lab biomateriali dell'Università di Modena con il microscopio lì presente, e alla Nanodiagnostics, con il microscopio della raccolta fondi.
Dipendeva un pò da quello che si voleva analizzare, e da quale strumento funzionasse meglio in quel momento.
e cmq sì sono Gianni
Saluti
Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,560
L'articolo di Marco Cedolin che analizza per punti e per tempi la vicenda del microscopio.
http://ilcorrosivo.bl...­
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 793
L'articolo di Marco Cedolin che analizza per punti e per tempi la vicenda del microscopio.
http://ilcorrosivo.bl...­

Dal corrosivo leggo ad un certo punto...

Così come dispiace constatare che Valeria Rossi nella sua inchiesta non sia venuta a conoscenza del fatto che i locali dove è ospitato il vecchio microscopio sul quale lavora attualmente la Dott.ssa Gatti (microscopio che versa oltretutto in condizioni non ottimali) non hanno il permesso per eseguire ricerche sui tessuti patologici umani, ragione per cui le ricerche sulle nanopatologie, oggetto della donazione possono venire effettuate elusivamente presso la Nanodiagnostics con l’ausilio del nuovo microscopio.

allora approfitto di Gianni per chiedergli se lui può confermare quanto sopra...

HTR

P.S. intanto dall'essere non utilizzabile che ho letto in qualche altra affermazione ad essere in condizioni non ottimali ne passa... un calciatore inutilizzabile va in tribuna o sta addirittura a casa mentre uno in condizioni non ottimale va come minimo in panchina o addirittura gioca la partita...