addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

A former member
Post #: 4
Ciao Giove
sono prontissimo a qualsiasi tua domanda e di chiunque altro
Saluti
Gianni
A former member
Post #: 139
caro Nik io spero vivamente che ritornerai sui tuoi , anzi mi batterò x convincerti.
Se iniziamo a censurarci fra noi possiamo chiudere tutto comunque
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,196
Come sapete gli Amici di Beppe Grillo di Bologna hanno sempre appoggiano la ricerca, in particolare hanno sostenuto la raccolta fondi per il microscopio per al Nanodiagnostic.
L'aiuto è stato nel passato reciproco, Stefano e la Gatti venivano a trovarci e partecipavano alle nostre inizitive (cineforum, biciclettate, ecc..).
Abbiamo lavorato per raccogliere migliali di euro per il microscopio, abbiamo donato i nostri migliaia di euro. Abbiamo ripreso eventi, concerti per la raccolta fondi.
Abbiamo ripreso il microscopio, le provette e anche le scoperte.

Tutte le palle che Bortolani, le conosciamo perchè la Marina la conosciamo da quando Lei si è offerta a far da cassa alla raccolta.
le dichiarazioni della Marina di allora sono registrate in un video di 2 ore fatto al tempo e anche da me disponibile.
Il microscopio è stato raccolto per la ricerca di Montanari ed è stato dato in piena gestione alla Nanodiagnostic con tanto di contratto.

La Onlus si è rimangiata la sua parola, senza fornire reali ragioni ma solo vegogniosi pretesti.
La Onlus si nasconde, querela, non si confronta con chi ha bonificato parecchi soldi.
la Onlus non ha mai fornito un bilancio di raccolta, i soldi in eccesso dichiarati... se li è tenuti pure.

Ma a parte questo, oggi non esiste nessun ente in italia o all'estero che si stia occupando dell'attività di ricerca della Nanodiagnostic.

Una delle attività della Nanodiagnostic è stata di provare che almeno 180-200 militari italiani si sono ammalati per attività che hanno svolto al fronte.
Questi ragazzi ora avranno un riconoscimento economico per curarsi dallo stato. Se sono morti le famiglie riceveranno almeno un indennizzo.

La Onlus Bortolani si rende responsabile di non poter garantire aglia altri 2000 militari ammalati o morti (ripeto 2.000), di potere provare che la loro malattia è dovuta alla missione di guerra.

Mi vergogno per Marina,
perchè pensavo che fosse una persona con un minino di onesta, trasparenza e dignità.
Ha tradito le fondamenta dei valori della sua stessa Onlus.

object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.co...­ name="allowFullScreen" value="true"></param>­<param name="allowscriptaccess" value="always"></param>­</object>

In quanto ai quinto pianeta del sistema solare... che scrive torna sulla terra.

Primo: hai un titolio di studio, ma non quello adatto per giudicare il lavoro di ricerca della Nanodignostic sulle nanopatologie
Secondo: non sei mai stato dipendente della nanodiagnostic (oppure mostra la tua busta paga)
Terzo: ha già i capelli bianchi (un po' più di me), sei una persona matura se lanci accuse fàllo alla luce del sole.
Quarto: sei stato candidato alle elezioni comunali contro di noi, cosa ci stai a fare qui dentro!!!!

Se vuoi confrontarti con onesta abito di fianco a dove lavori ....e mi conosci .. quando vuoi.

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,197
Le riprese di Arcoiris http://www.arcoiris.t...­
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,198
Nik, ha lasciato il movimento ma Nik è parte del movimento come lo siamo tutti.

Ha tolto i video dietro minaccia da parte di un "Amico di Beppe Grillo" di un meetup non di Bologna.
Lo ha fatto per tutela di altri, ma personalmente penso che se non possiamo postare liberamente i nostro pensiero e i nostri video, non ci chiameremmo Amici di Beppe Grillo ne saremmo mai arrivati ad essere quello che siamo stati.

Io ho ripostato i video di Nik, se pensate lo stesso, fatelo anche Voi.

Nicola, tira dritto che di personaggi del genere ne abbiamo già tritati e ne triteremo ancora :-)
lo sappiamo che chi attacca con ogni mezzo, ha parecchio da nascondere.

simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 345
quoto ale cuppons in toto.
piuttosto che disiscrivermi, fossi stato in nik, avrei scritto in questo gruppo di discussione, per informare tutti gli iscritti, dicendo del tipo di minacce ricevute da tal pinco pallino - invitando pubblicamente tale pinco pallino a confermare pubblicamente a sua volta in questo argomento di discussione cio' ... ma che per onor di trasparenza e di quanto di audiovisivo prodotto fin'ora non poteva cancellare quanto realizzato.
purtroppo credo che sia evidente che nik ne abbia fino sopra i capelli di certe situazioni che siano capitate costantemente durante i suoi anni di presenza nel meetup e tenda automaticamente di recente a reagire in modo impulsivo. comprendo questo suo stato.
in ogni caso segnalo che sono a conoscenza di uno strumento informatico per cui e' possibile realizzare estrazioni di file - tipo foto - di una pagina video di un indirizzo di posta elettronica - per esempio quello di nik - per immortalare l'eventuale messaggio privato contenente tali minacce. se mai uno volesse archiviarlo come prova in formato file...e non avesse impostata la connessione internet per scaricarsi la posta direttamente sul pc oppure non avesse la stampante.
saluti.
A former member
Post #: 948
Da grillina pretendo ulteriori informazioni su questa storia.

La versione di Montanari la sappiamo, spero sentitamente che presto vedremo ed ascolteremo la versione di Grillo che ci ha messo la faccia per raccogliere i 380.000 euro.

Le notizie riferite mi fanno schifo.

Si avvicinano le elezioni regionali, non voglio pensare che tutta questa brutta storia dipenda da questo.

A former member
Post #: 173

A former member
Post #: 174

A former member
Post #: 175
Nik sarà sempre uno di noi e spero proprio ci ripensi al più presto