addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

A former member
Post #: 3
X Giorgio: anche Montanari ha tolto i dati sensibili della Bortolani nel suo posto del 31 Luglio...

http://www.stefanomon...­

HTR

Già, ma intanto i dati sensibili della Bortolani sono rimasti online per almeno due mesi e anche voi avete pubblicato i suoi dati sensibili su questo sito con l'inserimento del PDF della conferenza stampa.
Quindi occhio perchè anche voi rischiate una denuncia, sempre che non vi sia già arrivata...
Io alla onlus ho indicato chairamente chi sono i responsabili del meetup perchè è giusto indirizzare la denuncia alle persone responsabili.
Ragazzi, occhio, siete brave persone perchè vi avevo seguito tempo fa per un'altra battaglia, ma qui rischiate di lasciarci lo zampino, commettendo reati (diffamazioni, illazioni, violazione della privacy) per difendere una persona come Montanari che si sta rivelando ogni giorno di più per quello che è.
A proposito, ora che sostiene così fortemente il Lutf è sparito l'inquinamento ambientale? Ma non sosteneva fino a poco tempo fa che non esistevano filtri bla bla bla?...Davvero ragazzi fate attenzione....

Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,595
Meno male che sei arrivata anche tu a lanciarci gli avvertimenti.
Non ne ricevevamo già abbastanza dal governo e accoliti.
Benvenuta
A former member
Post #: 433
relativamente alla questione che sosteneva che nessun tipodi filtro fosse efficace l'avevo sentito anche io
puo' anche darsi..sperabile..che...la scienza...procedendo nelle ricerhe...abbia scoperto una nuova tecnologia di filtri REALMENTE funzionante e NON IMPATTANTE relativamente ai residui catturati per lo smaltimento dei filtri e di tali residui.
se ci sono delle variazioni, e nuove scoperte, quello che era vero, o parzialmenter vero prima, viene rettificato/aggiornato.
io, in linea di massima, in ogni caso, credo ancora nella buonafede del doc. :)
grazie nella premura per aver indicato il dettaglio della privacy.
non ho trovato, INVECE, allo stesso modo carino...magari correre a segnalare eventualmente la mancanza a CHI DI DOVERE per denunciare le persone responsabili del post PER FAR LORO BECCARE UN EVENTUALE DENUNCIA.
dici che qui ci sono persone in gamba che han ondotto onorevoli battaglie... e poi ti dai da fare per...segnalare a chi di dovere...in modo che... venga loro arrecato danno attraverso eventuali denunce?
se hai applicato diversa tempistica e modalita' di segnalazione dei tuoi pareri o riscontri..alle parti interessate...ovvero per tempo a una in modo per esempio da far partire immediata denuncia e 15 goirni dopo all'altra parte per consigliare rimozione di cose potenzialmente pericolose..questo modo di operare non mi piace.
se INVECE hai osservato UGUALE METODO E TEMPISTICA per tutte e due le parti (mu14 e 'CHI DI DOVERE' ----> PREGO precisare chi e' il 'CHI DI DOVERE'), allora il metodo non e' sostanzialmente contestabile...almeno da parte mia.
in ogni caso, lo dico a te e a tutti con sto post, se io - e intendo proprio IO ME ..E NON io generico - tengo alle persone che conosco e con le quali entro in contatto, faccio il possibile per non arrecare loro danno in nessun modo. lo trovo poco carino e poco utile per la loro evoluzione personale. anche se, a volte, qualche forma di correzione a comportamenti errati, è necessario attivarla.
come per il morso alla mela e per altre questioni ...ma non per i vaccini...ghghgh... spesso PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.
quindi, benche' non mi sia piaciuto il fatto che tu abbia segnalato l'eventuale questione a CHI POSSA ARRECARE DANNO agli iscritti di questo meetup, capisco la tua posizione e l'intero contenuto del tuo post a cui drako ha risposto subito prima di me. pur condividendola NON INTEGRALMENTE, come da mie specifiche precedentemente sviscerate sopra riguardo alla modalita' e tempistica.
MENO AVVOCATI AL LAVORO SU DATE SPIACEVOLI QUESTIONI...e piu' buon senso...e comprensione e amore x il nostro prossimo per tutti.
ciao. state bene tutti. simo :)

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,222
Bellissimo voglio sputtanarmi....biggrin
Il signor Cuppone è 4 anni che è grillino.
E' stato 3 volte organizer e n. volte assistant.
Ha partecipato decine di inizitive gratuitamente, ha raccolto i soldi per la campagna microscopio per Montanari LANCIATA DA GRILLO.
Ed ora ha pieno diritto di vedere la ricerca continuare, non bloccata senza spiegazioni.
Ha pieno titolo di sapere come tutti i donatari come siano stati spesi tutti i soldi per il microscopio.
Chi ha avuto i soldi dovrebbe renderne conto, piuttosto che avere sicari che sputano minacce di diffamazione nei forum pubblici.

Io come altri del meetup di Bologna a titolo personale ci siamo fatto anche il "c..." per la lista PBC nazionale. Sono stato fiero di metterci il mio nome e se guardi bene non solo nella circoscrizione di Trentina ma anche in diverse altre Italiane.
Perchè una lista nazionale deve presentarsi con un numero minino di nominativi e non si trovano tante persone che desiderano mettere il proprio nome in solo come riempimento di lista, quando magari lavorano in una coperativa rossa e hanno parura di esporsi.
Chiaramente sotto elezione abbiamo lavoranto gratis a nostre spese.
Devo vergognarmi.....!!!! Ne sono e siamo fieri.

Già che ci sono pubblicizzo questa petizione "Non abbiamo bisogno del nucleare" http://www.perilbenec...­

Abbiamo conosciuto Stefano da vicino, nelle sue idee, nel suo impegno e nel suo carattere. Averne mille di persone cosi'.

Ci racconti, ci racconti, Lei cosa ha fatto di utile per questo povero paese.
Intanto vergogni per le sue infamie gratuite

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,223
Sono finito per caso a Cernobbio per un incontro con i rappresentanti del Fine Italian Food,
c'era Mr. Illy quello del caffè.
Al suo manager che ha decantato la qualità del loro caffè in cialda frutto della loro ricerca tecnologica,
ho chiesto cosa ne pensa del rifiuto cialda di residuo.
Mi ha risposto che non c'erà problema perchè era riciclabile in un termovalorizzatore.

Finchè nella mia vità troverò persone come Montanari, Gentilini, Pallante, la lista PBC o la lista MU14, che combattono contro la presa per il culo dei termovalorizzatori, sarò dalla loro parte.

giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 853
conto alla rovescia...settimana prossima verrà trasferito il microscopio così tutto finirà... e ricomincerà altrove... (ovviamente anche il futuro andrà controllato)

HTR
Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,603
Finissero termovalorizzati gli stronzi e gli ignoranti...
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 858
Meglio riciclarli che poi finisci con il respirare le loro nanopolveri...

HTR
A former member
Post #: 445
nnnamo a ppasteggia'? chi viene con me? :)

http://photos-b.ak.fb...­
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,232
Giorgio, provo a farcela insieme a te.
Si può fare?

E' se si chiama anche Verlok.... io ti pago una birra.