addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,625
La vergogna continua... dopo 8 mesi l'Università di Urbino molla l'osso.
8 mesi di ricerca bruciata grazie a chi ha gestito da cani i soldi raccolti da migliai di cittadini.

All'Università forse si sono accorti di non avere i fondi per gestire un microscopio,
oppure personale competente...
o meglio non l'hanno neppure montato forse perchè per avere un'autorizzazione ad analizzare un tumore umano devi avere un ambiente in regola con specifiche norme di legge e le autorizzazioni dell'USL.

Chi lo ha assegnato all'Università dov'era? ha fatto come Ponzio Pilato.

Ora lo trasferiscono all'ARPAM al serizio dei partiti ... a pesone che sapranno usarlo...
per il nuovo inceneritore in costruzione a Schieppe dove l'ARPAM è al servizio di Hera.

Mi vergogno di aver creduto all'onesta di qualcuno.
Mi vergogno perchè queste persone quando poteveno dire la loro versione hanno messo la testa sotto terra come gli struzzi e se ne sono lavate le mani.
A former member
Post #: 1,315
Vorrei chiarezza, ma so che non l'avro'.

Intanto linko qui le risposte di Stefano Montanari, dato che sul Blog non hanno trovato posto.

Dal sito di Stefano Montanari

Non ha ragione nessuno, fino a quando non ci sarà un confronto pubblico tra Beppe e Stefano.

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,626
Serena mi hai preceduto... ero venuto qui per fare lo stesso.
Che tristezza...
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,628
Ecco le domande che circolano in rete sulla situazione del microscopio

La prossima settimana vi posto il video realizzato da noi durante la raccolta fondi per il microscopio.
Cosi' chi non c'era potrà sentire le dichiarazioni di Beppe, Montanari, La Gatti e la Marina Bortolani che fecerò al festival di raccolta fondi di Reggio (dove parteciparono diversi MeetUp del Nord in Italia fuorché quello di Matteo Incerti, che venne solo ad assistere affiancando Beppe).
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,638
<p></p>­

Questo è il video prodotto gratuitamente da mia moglie per la raccolta fondi per il microscopio nel giugno del 2006.
Abbiamo lavorato in tanti, da tanti Mu. Il video è bello peccato che Beppe al tempo dopo che fu' prodotto autorizzo la diffusione solo verbalmente e mai per inscritto (per problemi di diritti alla sua immagine)

Qui trovate il programma dell'evento

Se vi piace fatelo sapere :-)
A former member
Post #: 808
da da da daaaaan da da da daaaan...uuu..qui QUALCUNO FINALMENTE SI STA SVEGLIANDO...ma va...
(fonte: articolo del vene di repubblica del 100910 qui­. si.)
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,715
Videomessaggio di Stefano per Beppe

A former member
Post #: 902
Troppa ambiguità... da ambo le parti...

Lui è supponente e accusa elegantemente di pesantissime colpe...
Beppe è silenzioso e lascia trasparire il suo disgusto nell'affrontare l'argomento.

Di certo non mi sono ancora fatto un idea chiara sull'iter della faccenda...

Uno dei due sta sparando una marea di balle...
Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,737
Ti sbagli io credo che la rete permette un buon controllo anche di chi tenta il controllo.
Lo rete non è il blog di Beppe.
Non conosco e non capisco perchè Beppe non si confronti sul microscopio,
secondo me ne ha il dovere, noi finanziatori e manovalanza per la raccolta fondi il diritto.
Prima o poi la risposta verrà fuori con gli interessi.
A former member
Post #: 811
io non mi fido di una persona a cui si chiede di dare una risposta....anche semplicissima che sia...e questa non risponde. specie se sollecitata tante volte e in piu' modi.
chi non ha paura ne colpe..non teme di mettersi in gioco e dire la sua..specie se e' munito di prove...
diversamente...e' una gran bluffeur..per cosi' dire..
non credo che montanari spari balle renato.
piuttosto il non rispondere..mi ricorda molto il modo di fare di certi politici...quelli che scappano...e che piu' volte nelle loro videoinchieste...anche i grillini hanno rincorso...
la verita' e' la prima cosa che si dovrebbe onorare.
con le parole i gesti le azioni quotidiane. la coerenza...
il fatto di continuare a far finta che vada tutto bene...quando invece grillo si dilegua e non da una risposta chiara e precisa a tutti coloro che gli han chiesto chiarezzai...mi spiace dirlo...ma porta piu' a suo svantaggio...e porta me, per esempio, a non avere fiducia di lui.
ho fiducia nel movimento. nelle persone che si danno da fare.
non nel suo ostinato silenzio.
in sti casi..parlando da amici..uno potrebbe tirare fuori la solita frase scherzoso ironica :'c'avra' di meglio da fare'..o magari 'non gliene frega na mazza di replicare'...credo che da personaggio pubblico qual'e' dovrebbe dare il buon esempio...e nn defilarsi di fronte a chi gli chiede chiarezza...dove sta qui...la sua coerenza quando nei suoi spettacoli inneggia la resa dei conti? dove sta la coerenza? la trasparenza?
si e' trasformata in nebbia...
almeno per me.
poi...mettiamo montanari sia un gran sparafrottole...e grillo che fa? permette a chi si fida di montanari di farsi raggirare e far crescere il numero dei suoi 'adepti' convinti di avere buone credenze e sensazioni, magari un futuro di decidere di finanziare economicamente qualcuno che non se li merita i finanziamenti?
se io fossi stata una finanziatrice..vorrei saperlo se ho riposto male la mia fiducia e i miei quattrini...specie visto che lo ha praticamente...per cosi' dire..lanciato lui (grillo) ..o no...montanari?
lo so che si potrebbe anche pensare che ci son ben altre questioni a cui pensare che sta faccenda..ma...le nanopatologie...quelle restano..e ce le becchiamo tutte. tutti.
quindi..a che serve nascondersi..mettere la testa sotto la sabbia?
a niente. e a nessuno.
riflettendo mi viene da pensare che il motivo per cui ignori la questione...e' che speri che si metta a tacere tutto e montanari possa proseguire le sue attivita' senza ogni volta doverlo tirare in ballo...mi viene da pensare che sia una questione quasi...di fastidio che provi grillo a essere usato come sorta di pubblicita' perenne a causa degli attacchi che gli muove montanari...
forse non ha ancora capito che l'unico modo per risolvere la questione e dare questa benedetta risposta.
che se la vedano loro...ma che ci sia sto benedetto confronto...sta storia mi ha sinceramente stufato.
il silenzio di grillo mi ha stufata.
piu' in generale IL SILENZIO COME RISPOSTA ALLE DOMANDE..trovo che sia riprovevole.
vada una volta..vada anche uno o due mesi in casi particolari...ma quando gli anni passano e nessuno risponde...quel silenzio si trasforma in colpa. o almeno IO lo trasformo in colpa.
tutta la solita sbodolata di parole per dire quello che potevo semplicemnte con una frase: bona. ora voglio una risposta. e la voglio adesso. entro la fine di quest'anno. se no si va al 2011 poi nel 2012 magari passa l'asteroide..insomma..non si sa mai...