align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditemptyheartfacebookfullheartglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINOLettera al direttore amministrativo de

MICROSCOPIO/MONTANARI/BORTOLANI/URBINO
Lettera al direttore amministrativo della università di Urbino

simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 313
posto comunicazione d conferenza stampa da fonte ufficiale.
alcune persone ke conosco so gia' che vann. se riesco vado pure io con un amico se mi dan il permesso sul lavoro.
GIOVE... che dici?... ci vediamo la? ghgh...se vado t confermo qui in pubblic.
ciao a tutti. simo :)

Modena, 10 settembre 2009

Il 22 settembre prossimo alle ore 16:30 è indetta una conferenza stampa presso il Laboratorio Nanodiagnostics, Via Fermi, 1/L – 41057 località La Busa di San Vito (Modena).
Argomento della conferenza sarà il microscopio elettronico acquistato con una sottoscrizione popolare lanciata da Beppe Grillo ed ora “donato” all’Università di Urbino contrariamente a quanto era stato dichiarato ai donatori.
La S.V. è invitata a partecipare.
Per raggiungere il laboratorio da Modena, prendere la Via Vignolese fino alla località di San Donnino. Da qui svoltare a sinistra su Via Medicine (cartello Castelnuovo – Castelvetro) e procedere per 900 metri fino ad incontrare, a destra, Via Fermi (in angolo si troverà il Caffè Area 12). Al numero 1/L è ubicato il laboratorio.
Per chi viene dall’autostrada A1, uscire al casello di Modena Sud e dirigersi a destra verso Modena. Superato il cavalcavia sull’autostrada, prendere la prima strada a sinistra (Via Medicine, cartello Castelnuovo – Castelvetro) e procedere per 900 metri fino ad incontrare, a destra, Via Fermi (in angolo si troverà il Caffè Area 12). Al numero 1/L è ubicato il laboratorio.

Il laboratorio sarà aperto al pubblico dalle 15 alle 21.
dott. Stefano Montanari
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 761
Simo hai dimenticato un particolare o forse ti è sfuggito... dal blog di Montanari leggo

http://www.stefanomon...­

...Unica condizione per la partecipazione è che chiunque entri dovrà dichiarare la propria identità certificandola con un documento che sarà fotocopiato.

potrebbe essere un'idea per i prossimi incontri del meetup...

HTR
simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 317
giove: ho postato direttamente il messaggio che ho ricevuto. non ho proprio guardato sul blog di montanari. sara' che io non sono una persona di cui magari si possa temere e quindi non ci sia bisogno di tutelarsi preventivamente in caso di danni - ho dei muscolacci e la capacita' di fare male pari a quella di un moscerino ghgh - ....e...la parte del doc identità l'ho letta in un social network...e in parte mi ha lasciato un po' perplessa. come penso sia normale. sta di fatto che se io andro'...non avro' alcun problema a mostrare e dare il mio documento di identita' ai docs. kettedevo di'. ao. mme fido. se uno non ha niente da nascondere di fronte a certe richieste non ha problemi. per questioni di carattere personale invece, a volte, puo' essere necessario tutelarsi da certi tipi di aggressioni e possono essere necessarie particolari precauzioni da mettere in atto.
in ogni caso hai fatto bene ad integrare con questo tuo post..perche' stavo per l'appunto pensando di aggiungere il dettaglio importante del documento di identita'. cosicche' persone non intenzionate a mostrarlo, non vadano alla nanodiagnostics a vuoto. ma da bravo certosino spulciatore..vedo che ci hai gia pensato tu.
bravo. grazie. :)
continui a non rispondermi pero' : ci vai giove? scommetto che la questione del doc di identita' sara' dettaglio da cogliere come una pallina rimbalzina de ' in quanto cio' atto limitativo della liberta' personale condizionato forzosamente mi impedisce di partecipare in quanto dissento '. in ogni caso credo che dovresti andare. li hai mai visti di persona o ne hai solo sentito parlare a debita distanza? io dico..vai..e conosci..poi giudica...ma vai e osserva..io sono andata, in un'altra occasione ho visto osservato valutato. e ho preso i miei orientamenti e decisioni in proposito. :)
aloha come dice un amico..:)
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 767
I toni si alzano e gli avvocati (e la magistratura) cominciano a lavorare sul serio...

Dal sito della Bortolani onlus
http://www.bortolanio...­

leggo...

Denunciato il Sig. Stefano Montanari per diffamazione e ingiurie

11 Settembre 2009. Prendiamo atto che il Sig. Stefano Montanari è molto impegnato in politica (arrivando anche a candidarsi Premier!) e ultimamente in un’intensa attività denigratoria e diffamatoria nei confronti della nostra Onlus. Per noi è difficile rispondere alle sue calunnie, non nel merito, dove sarebbe molto semplice dimostrare il contrario, ma per la bizzarria e la molteplicità delle diffamazioni a cui è impossibile stare dietro e oggettivamente anche difficile dare peso.

Soprattutto appaiono stravaganti le sue fantasie che cercano di accreditare complotti politici orchestrati contro di lui sebbene lo stesso non riesca a fornire alcuna dimostrazione, ma che vengono utilizzati in modo strumentale per abbindolare qualche credulone (a dire il vero sempre meno) e forse anche per appagare la voglia di apparire del personaggio.
Ciò non toglie che, sentendo comunque forte l’esigenza di tutelare la nostra onorabilità, comunichiamo che in data odierna, venerdì 11 Settembre, abbiamo presentato Querela e Denuncia nei confronti del Sig. Stefano Montanari per i seguenti capi di imputazione: 1) Diffamazione; 2) Diffamazione a mezzo stampa; 3) Ingiurie; 4) Violazione della privacy.
Sarà quindi un Magistrato ad attestare la verità e a fare giustizia.
Ci preme in particolare verificare quanto il microscopio per cui sono stati raccolti i fondi sia stato effettivamente usato dai Signori Stefano Montanari e Antonietta Gatti per la ricerca e quanto a scopo di lucro per l’azienda Nanodiagnostics Srl che fa loro capo.
Se ci è consentita una constatazione finale, a giudicare dal tempo che il Sig. Stefano Montanari dedica alla politica e all’intensa attività diffamatoria nei confronti della Onlus intasando la rete con le sue sciocchezze, diremmo che di ricerca ne ha fatta e ne sta facendo davvero poca.

PS: Chi volesse approfondire l’attività del Sig. Stefano Montanari e conoscere meglio il personaggio, può prendere visione dell’inchiesta (clicca qui e clicca qui) e dell’intervista (clicca qui) a riguardo realizzati dalla Dott.ssa Valeria Rossi giornalista ed editrice del quotidiano on line di Savona “Il Ponente” (www.ilponente.com).

Associazione Carlo Bortolani Onlus

--------------------------------------­----------------------------------------­----------------------------------------­----------------------------------------­----------------------------------------­-------

per vedere i grassetti originali e per accedere ai link suggeriti dalla bortolani onlus vi invito a collegarvi al suo sito in quanto dalla mia copia non sono utilizzabili...
http://www.bortolanio...­

HTR
simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 329
giove----> ok. ho capito... ma...tu ...ci vai o no alla nanodiagnostics? o ti affidi ciecamente a dei comunicati stampa fra blog? non ho ancora guardato il sito della onlus, mi sono limitata a leggere questo tuo post. quando ho tempo vado a vedere.

tutti----> in fondo alla carta di montebelluna che ho caricato oggi sulla questione zerogm...si trova l'elenco dei sottoscrittori di tale documento. compaiono, vicini, i nomi della toni e della giornalista valeria rossi...e...fra gli ultimi anche quello di montanari. interessante. o quantomeno curioso. in generale la gente (E DICO IN GENERALE RIVOLTA A TUTTI COME MESSAGGIO UNIVERSALE RIVOLTO ALL'ETERE) deve smetterla di associare potere benessere al mero soldo. e smetterla di litigare per detenerli...magari rivolgersi agli avvocati solo in caso di consulenze per fare bene cio' che intendono fare...bene nel senso di utilizzando buon senso rispetto per l'ambiente e per tutti i soggetti correlati allo stesso. finche' non ci sganceremo dall'idea che il SOLDO REGNA SOVRANO SU OGNI COSA non ci libereremo mai da situazioni di DISPUTE di vario genere e a vari livelli..sulle piu' svariate questioni. ma qualcuno...spesso coloro che detengono piu' quattrini...non sono disposti a...rinunciare un po'a cio' che hanno e fare passi 'indietro'...verso un indietro..che non e' affatto indietro ,..ma e' ...un po' un...avanti meglio e bene inteso come con buon senso. saluti a tutti. non molliamo.
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 769
Colleghi del meetup di Bologna, se anche dopo aver letto le testimonianze di Sonia Toni e di "Gianni", ex lavoratore della Nanodiagnostics, ed essere venuti a conoscenza di altri elementi presenti in questa discussione, non vi sorge il dubbio... allora significa, per dirla alla Grillo, che Montanari vi ha fatto un incantesimo e vi necessita un reset...

Credo che guardare le cose da troppo vicino non consenta di metterle a fuoco ... a volte dubito che anche una ipotetica "confessione" di Montanari scalfirebbe le vostre certezze acquisite...

Vi assicuro che non ho niente da guadagnarci da questa vicenda...anche se avendo investito giornate e giornate sul computer alla ricerca di verità nascoste ed avendo investigato anche viaggiando, tutto a mie spese, per cercare indizi e prove che portassero più chiarezza all'argomento che ci sta a cuore, stanotte ho sognato che potrei aprire un'azienda per sfruttare le potenzialità dei nuovi microscopi elettronici... la picodiagnostics... (da non confondere con la psicodiagnostics...)biggrin

HTR

P.S. x Simo: vedere la Nanodiagnostic per un paio d'ore non credo cambierà più di tanto quello che sto apprendendo e filtrando di giorno in giorno... è comunque in generale buona cosa andare direttamente sul luogo oggetto di tante diatribe magari pùò suscitare nuove domande o portare a decisive conferme...sono passato dalla Busa di Spilamberto e ho visto la via della nanodiagnostics... certo che se ci sarà una forte partecipazione il 22 non ci sarà posto per tutte le auto... non ho ancora deciso se venire... magari chiederò a qualcuno del meetup di modena se viene con me anche se il lavoro "normale"mi sta prendendo parecchio tempo non so dove mi porterà quel mercoledì
Ma una domanda mi viene prima delle altre... sarà ancora lì il microscopio...???

simo NOTURBOGAS a ...
simoNOTURBOGAS
Bologna, BO
Post #: 331
giove
le cose da troppo vicino non consenta di metterle a fuoco
---> eeeeh? ... ? ... :) beh..porca pipa hai ragione..ho fatto la prova fissando troppo da vicino i tasti del pc...e troppo vicino..in effetti non si mette bene a fuoco la lettera..ma..noi..non andremo....troppo vicino...andremo..vicino quanto serve...per mettere bene a fuoco. :)...

è comunque in generale buona cosa andare direttamente sul luogo oggetto di tante diatribe magari pùò suscitare nuove domande o portare a decisive conferme
-----> esatto....poi io non ho visto abbastanza e vorrei vedere...e vedere non cambiera' piu' di tanto le cose..come dici tu si. :) ma puo' comunque servire per accertare se cio' che ci si e' sentiti dire o si e' letto in libri od altro e' cosi'...spero che ci sia ancora il microscopio..per me sarebbe una cosa nuova..non e' ho mai visto da vicino uno cosi'...e manco da lontano... piuttosto grazie per la segnalazione sullo spazio di parcheggio.

incantesimi e reset
----> no. niente magia e niente resettaggi. i dubbi ci possono essere ma...tu, inteso in generale, se sei una persona oggettivamente onesta e in buona fede, quando a volte conosci vis a vis le persone a volte intuisci immediatamente se 'sono ok' o se c'e' qualcosa che non va. tu, e in questo caso proprio TU, montanari l'hai visto parlare di persona? hai partecipato a suoi convegni? ci hai parlato? io si. tu? che sensazioni hai avuto? credo che tu non l'abbia mai fatto. in ogni caso vedi...lui , comunque vada, pierre - o no - in senso evidentemente dispregiativo come sia stato pubblicamente tacciato di essere da qualcuno, ha PRESO UNA POSIZIONE. qualunque essa sia..e ha piu' volte invitato altri a replicare. quando tu inviti uno a rispondere e quello non ti risponde affatto..tipo grillo...quando e' invitato a prendere una netta posizione sui fatti....tu..che parli di dubbi...CHE IDEA TI FAI? non ha avuto fin'ora tempo per rispondere? credo che sarebbe opportuno prendesse una posizione chiara in questa faccenda. non mi piace per niente questo suo atteggiamento. lo trovo..vagamente contraddittorio. lui, che e' per la trasparenza, per la chiarezza, per l'azione...interpellato...con richieste di replica anche in pubblic...si fa di nebbia. non-mi-piace-per-niente. da cattivo esempio. dice cose e poi negli atteggiamenti si contraddice. vedi. io non sono nessuno. ma se qualcuno interloquisce con me e mi chiede di rispondere, io, appena posso, in un modo o nell'altro rispondo...se non lo faccio e' perche' non ci sono o mi sfugge la richiesta. non credo che a grillo...sia sfuggita la richiesta. forse non gli va di farlo.
e allora...perche' non gli va di farlo? perche' non risponde? come i bambini piccoli che dicono sempre epperche'? epperche'? epperchè?
e' richiesto il mio parere. autorevole o no che sia. quindi rispondo. lui? bah...questo e' il mio dubbio mr giove.
comunque io continuo a sperare che il microscopio resti a gatti e montanari e che urbino 'molli l'osso'...per cosi' dire... :)... e la bortolani...beh...hai fatto caso che se l'universita' di urbino si chiama carlo bo? come la onlus rtolani..valeria, la giornalista, rossi come la cantante...ma che strane coincidenze a volte i casi della vita. :) [fuori tema]
Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,556
Qualche ulteriore informazione su "Gianni", il supertestimone di Valeria
http://www.byoblu.com...­

Alessandro C.
Alexc1
Bologna, BO
Post #: 1,195
Ciao Giorgio.... il 22 dovrei riuscie ad unirmi per venire a Modena :-)
giove
user 5086175
Sassuolo, MO
Post #: 777
Magari "Gianni" potrebbe avere risposto a questa inserzione... ed essere un infiltrato mandato da Beppe Grillo...

http://www.stefanomon...­

Abbiamo bisogno di un microscopista

Il Laboratorio di Biomateriali dell'Università di Modena e Reggio Emilia ha bisogno urgentissimo di un microscopista elettronico che parli inglese. L'impegno è per il progetto europeo DIPNA coordinato dalla dottoressa Gatti.

HTR