Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board › Sonia Alfano appoggia Roberto Fico in Campania!
| matteo dallosso | |
|
|
Oggi ho letto sul fatto quotidiano la dichiarazione di Sonia Alfano:
A maggior ragione non varrebbe la pena turarsi il naso e votare De Luca, o uno schieramento con l’Udc di Cuffaro per battere Berlusconi? “Non voto il meno peggio. Non mi rassegno, sono una combattente. Una soluzione c’è. In Campania voterò e farò votare il candidato presidente Roberto Fico del Movimento 5 stelle di Grillo e i candidati dell’Idv per il Consiglio Regionale. Nelle Marche vedremo se ci sarà un altro candidato che incarna i nostri valori. L’Idv doveva allearsi con Grillo non con De Luca che usa toni sprezzanti contro gli immigrati, che definisce Grillo “un saltimbanco” e si rivolge a Zanotelli così: “Mi è capitato di sentire le dichiarazioni di tale padre Zanotelli che sembra più un autore che un prete” a proposito della sua posizione contro l’inceneritore." Grandissima Sonia!!! Vinciamo noooi...! Edited by matteo dallosso on Feb 10, 2010 10:51 AM |
| giove | |
|
|
La Alfano in Campania appoggia Fico e in Emilia Romagna chi appoggia?
HTR |
| Alberto | |
|
|
Solo una precisazione tecnica:
a) voto per il candidato presidente "In Campania voterò e farò votare il candidato presidente Roberto Fico del Movimento 5 stelle di Grillo" ha un effetto pratico pari a zero, in quanto questi voti non vengono conteggiati per la nomina a consigliere Tale voto avrebbe utilità solo nel caso in cui, tra i candidati presidenti, Fico ricevesse più voti dei candidati presidenti del centrodestra e del centrosinistra; ipotesi improbabile b) voto per il consiglio regionale In Campania voterò e farò votare "i candidati dell’Idv per il Consiglio Regionale" significa che verranno eletti in regione i candidati di IDV e non quelli del Movimento 5 stelle di Grillo |
| A former member | |
|
|
Alberto sei un grande, le ipotesi sono 2, o Sonia Alfano non sa oppure è furba e fa buon viso e cattivo gioco, vedremo.
Nik |
| Serena Saetti | |
|
|
da facebook Alberto non ho resistito...te l'ho rubata.
|
| Federica Salsi | |
|
|
mi sa che gliela rimetto su FB....
sembra che sia quasi passato inosservato il tuo post |
| matteo dallosso | |
|
|
Dite che sono ingenuo?
![]() Stiamo a vedere, cmq IO SONO FICO...! Edited by matteo dallosso on Feb 11, 2010 9:12 AM |
| A former member | |
|
|
Mi dispiace Matteo che tu abbia abboccato come faranno tanti altri...... anche sul MU di Napoli non è che sono proprio contenti.... Clicca |
| A former member | |
|
|
Sempre più contento di essere stato uno degli oppositori a portare l'Alfano e De Magistris sul nostro palco x promuovere la lista alle scorse comunali
|
| A former member | |
|
|
Alberto sei un grande, le ipotesi sono 2, o Sonia Alfano non sa oppure è furba e fa buon viso e cattivo gioco, vedremo. La prima che hai detto.... non so se purtroppo o per fortuna... ![]() |
Log in to Meetup with your Facebook account.