addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Back to all photo albums

Volantini campagna nazionale

1- RIeVOLUZIONE M5S

In this photo:

There are no tags for this photo

Added by Claudio A.
on Jan 8, 2013.
 

Comments

  • paola

    è la migliore!

    or cancel

  • A former member

    ridate al popolo quello che è del popolo!

    or cancel

  • Pioggianelbosco G.

    "RIEVOLUZIONE è una bella parola,ma difficile da percepire per i più, La parola rivoluzione fa crescere nelle persone medie ansie e paure,in un paqese di moderati(rincoglioniti),conservatori come sono gli Italiani,non c'è una reale volontà di rivoluzionare. La parola "evoluzione" per il cittadino medio è secondo me incomprensibile,cosa significa evolvere? Quante persone saprebbero rispondere a questa domanda? Inoltre il gioco di parole con più significati confonde le menti assopite.

    or cancel

  • giorgia

    Sintetizza il malcontento la rabbia insieme all"alternativa a 5 stelle sinonimo di massima attendibilita' e serieta' Il nostro Paese Merita un trattamento a 5 Stelle Buona Giornata Giorgia

    or cancel

  • Demiurgo

    Sono mediamente in assonanza con Pioggianelbosco Giovanni se il tipo MEDIO non capisce è perché non ha mai compreso la ragione per cui votare. Le rivoluzioni non hanno mai portato evoluzioni, se non ribaltamenti di potere... RIEVOLUZIONE è una parola che sprona la MENTE?

    or cancel

  • Fabio

    Fabio 9 gennaio ok va bene!

    or cancel

  • A former member

    troppo buoni... io toglierei la e di RIeVOLUZIONE

    or cancel

  • Pioggianelbosco G.

    io toglierei anche la scritto sotto "beppegrillo.it" lasciando solo -movimento 5 stelle. Dopo le varie letture e approfondimenti sul movimento,sono rimasto tutta la sera a leggere,mi sta sorgendo il sospetto che per beppe alla fine tutto ciò sarà solo un business in cui ora è ancora in fase d'investimento, ma è una cosa che sto buttando li così,un dubbio? Mancano molti tasselli per poter dire che è proprio davvero tutto trasparente. Mi affido alla buona fede dei "cittadini" e confido soprattutto in loro per la crescita del movimento.Nel programma ci sono anche alcuni punti discutibili per nulla chiari e come ha notato qualcun altri, i punti del programma sono piuttosto generici,grossolani,si vede che è stato messo giù all'ultimo momento e con scarso interesse. Evidentemente si pensa ad un suo sviluppo in seconda istanza,post elezioni?ma!?

    or cancel

  • A former member

    secondo me il colore giallo arancio e la parola rivoluzione possono sembrare il manifesto di rivoluzione civile con Ingroia. E la cosa peggiore sarebbe assomigliare a chi ha copiato il M5s.

    or cancel

Want to comment on this photo?

Sign in, if you're already a member of this group or Join Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna

Other photo albums

Move photo

Do you want to move this photo to “__ALBUM_NAME__”?

Are you sure you want to delete this photo?

Yes, I'm Sure

Are you sure you want to delete this comment?

Yes, I'm Sure

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy