align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

TAVOLO TEMATICO "Questione Ambientale" (Roghi Tossici e Legge Reati Ambientali)

Riunione Monotematica sul fenomeno malavitoso dei Roghi Tossici e per dare sostegno al DDL sui Reati Ambientali.

Collegata al MU "Amici di Beppe Grillo Campania" :

http://www.meetup.com/Meetup-amici-di-Beppe-Grillo-Campania/events/124061972/

 

Join or login to comment.

  • Raffaele Lo T.

    Quoto molto diego Birra. Oggi è diventata INUTILE la domanda "Ma come è morto?", perchè tanto conosciamo tutti la stessa risposta: "Tumore!".

    Premesso che oggi si parla molto di un ampliamento dell'inceneritore di Acerra e/o la costruzione di uno nuovo in Napoli, io ho proposto un Mega Corteo con tutti i parlamentari del M5S in prima fila cercando di emulare quello del 29/08/2004 quando 30000 persone sflilarono per Acerra, manifestando il loro dissenzo all'inceneritore (http://www.youtube.com/watch?v=dy_mKUdKbP0).
    Ovviamente il tutto ben organizzato e corredato da volantini che denunciano gli sversamenti illeciti, i roghi tossiti, gli inceneritori e quant'altro.

    Però devo dire che comunque l'idea di Birra non è affatto niente male.

    1 · June 22, 2013

  • A former member
    A former member

    In macchina con Enzo sulla strada del ritorno pensavo ad una cosa... il PROBLEMA COMUNE di noi tutti e' uno solo: le MALATTIE TUMORALI in costante aumento. Un "TOUR" quindi a mio avviso piu' che sulle varie discariche (che costringerebbe inevitabilmente a escluderne qualcuna per motivi di tempo) va fatto nel posto giusto, dove RISIEDE IL PROBLEMA: NEGLI OSPEDALI!! In un solo reparto ci sono (ahime') le persone di TUTTA LA REGIONE. Una visita al Pascale, Cardarelli e Policlinico equivarrebbe al girare TUTTA LA REGIONE, senza correre il rischio di escludere qualcuno. Il PROBLEMA RIGUARDA TUTTI, TUTTI e non si puo' escludere nessuno!!!

    1 · June 22, 2013

  • ruggiero

    Forse m sono liberato

    June 20, 2013

  • marco s.

    Sono sinceramente preoccupato . Quello che non si vede già ci sta avvelenando da tempo . La causa è l'essere umano moralmente corrotto che pensa di essere immune al disastro creato .

    1 · June 11, 2013

17 went

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy