TAVOLO TEMATICO "Questione Ambientale" (Roghi Tossici e Legge Reati Ambientali)

Riunione Monotematica sul fenomeno malavitoso dei Roghi Tossici e per dare sostegno al DDL sui Reati Ambientali.

Collegata al MU "Amici di Beppe Grillo Campania" :

http://www.meetup.com/Meetup-amici-di-Beppe-Grillo-Campania/events/124061972/

 

Join or login to comment.

  • Raffaele Lo T.

    Quoto molto diego Birra. Oggi è diventata INUTILE la domanda "Ma come è morto?", perchè tanto conosciamo tutti la stessa risposta: "Tumore!".

    Premesso che oggi si parla molto di un ampliamento dell'inceneritore di Acerra e/o la costruzione di uno nuovo in Napoli, io ho proposto un Mega Corteo con tutti i parlamentari del M5S in prima fila cercando di emulare quello del 29/08/2004 quando 30000 persone sflilarono per Acerra, manifestando il loro dissenzo all'inceneritore (http://www.youtube.com/watch?v=dy_mKUdKbP0).
    Ovviamente il tutto ben organizzato e corredato da volantini che denunciano gli sversamenti illeciti, i roghi tossiti, gli inceneritori e quant'altro.

    Però devo dire che comunque l'idea di Birra non è affatto niente male.

    1 · June 22, 2013

  • A former member
    A former member

    In macchina con Enzo sulla strada del ritorno pensavo ad una cosa... il PROBLEMA COMUNE di noi tutti e' uno solo: le MALATTIE TUMORALI in costante aumento. Un "TOUR" quindi a mio avviso piu' che sulle varie discariche (che costringerebbe inevitabilmente a escluderne qualcuna per motivi di tempo) va fatto nel posto giusto, dove RISIEDE IL PROBLEMA: NEGLI OSPEDALI!! In un solo reparto ci sono (ahime') le persone di TUTTA LA REGIONE. Una visita al Pascale, Cardarelli e Policlinico equivarrebbe al girare TUTTA LA REGIONE, senza correre il rischio di escludere qualcuno. Il PROBLEMA RIGUARDA TUTTI, TUTTI e non si puo' escludere nessuno!!!

    1 · June 22, 2013

  • ruggiero

    Forse m sono liberato

    June 20, 2013

  • vincenzo

    ormai da anni si parla di questi roghi tossici, io proporrei di mettere delle telecxamere nascoste, cosi si becca subito il colpevole, e si prende provvedimento.

    June 16, 2013

  • marco s.

    Sono sinceramente preoccupato . Quello che non si vede già ci sta avvelenando da tempo . La causa è l'essere umano moralmente corrotto che pensa di essere immune al disastro creato .

    1 · June 11, 2013

  • Pasquale A.

    Ovviamente ci saró, é il primo passo di un progetto che ritengo fondamentale.. Una pietra miliare per il Movimento Cinque Stelle campano..

    1 · June 11, 2013

17 went

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy