Meetup "Grilli di Acerra" Message Board Varie › Questione Ice-Snei

Questione Ice-Snei

Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 358
Questa sera alle ore 20.00 il sig. Petrella ci vuole incontrare per illustrarci la questione in oggetto, ci vediamo a casa mia o nel caso sul Punto 5 Stelle.

(msg. di Antonio Montesarchio)
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 361
Eravamo presenti io, Bernardo, Alessandro e Antonio......la situazione e' molto complessa e richiede l'acquisizione di atti pregressi per definire meglio il punto della proprietà dell'immobile.
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 367
Mi hanno chiamato in serata degli inquilini del complesso "Ice-Snei" per fornirmi ulteriori dettagli, si profila un'azione che discuteremo tutti insieme alla Riunione del 25 Maggio.
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 377
Abbiamo incontrato il sig.Petrella al Bar Mennitto.......erano presenti anche Pasquale Giuseppe Antonio e Marco.......gli abbiamo chiesto di fornirci una serie di documenti........attendiamo.
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 384
Ci sono sviluppi in ambito comunale sulla questione Ice-Snei, e' in corso una declassazione delle unita' abitative nonche' una sanatoria atto ad accertare chi ne ha possesso dell'alloggio dal 2010.
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 395
Il Sig. Petrella ci ha riferito che Giovedi' 13 Giugno alle h. 18.30 presso il complesso Ice-Snei
ci sara' un'assemblea pubblica degli inquilini.....siamo invitati a partecipare.
Gaetano S.
user 2386638
Group Organizer
Acerra, NA
Post #: 409
È stato pubblicato l'avviso per regolarizzare la posizione degli occupanti.

http://www.comune.ace...­