addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 217
Nella sezione files trovate il primo articolo che riguarda Faenza per il NO AGLI INCENERITORI.
Preso da CORRIERE ROMAGNA. http://files.meetup.c...­
Wylde
A former member
Post #: 303

_Per quel che riguarda nel fare i gruppetti sarebbe bello,l ho anche detto io ieri sera,ma i gruppetti li fai se ci sono persone con cui farli sti benedetti gruppetti,per cui se qualcuno da la sua disponibilita scrivedo sotto ai nostri post bene,altrimenti mia cara sai il gruppetto chi siamo???????????????????????????????????­?????????????????????????????????????
Io,Andrea,te e se ci va di culo anche Dennis.

facciamo un po' di conti matemematici:

impianti: n. 3

persone minime per gruppo: n. 2 (così non saremo nemmeno denunciabili x associazione a delinquere!!!

persone disponibili in ordine alfabetico:
1- andrea
2- christian
3- daniela
4- dennis?
5- lalla?
6- luchino anche senza pc?
7- provo a pescarne qualcuno dei miei? hmm...
8- ...???...

Che Dio ci aiuti!
Wylde
com'è che si dice: "lascia stare dio che ai nemici ci penso io???"
A former member
Post #: 304
.. Tra il Qui e Settesere fanno a gara di chi è più servile verso l'amministrazione e i Ds...

Anzi, sul Qui non mi esprimo proprio che è meglio, altrimenti ne direi troppe. La stampa locale fa schifo...

p.s. Obiettivo di Romagna è un sito filo-Udc e non è una testata giornalistica. Non prendete tutto quello che trovate per la rete come sicuro al 100%

benissimo, hai perfettamente ragione, quindi....puoi fare di meglio?
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 218
Eccomi qua'!!!!
Pronto a ripartire dopo il fine settimana.
Daniela che vuoi che ti dica io parlo per me,aspettiamo la risposta delle altre persone da te citate.
Per quel che riguarda il pescaggio dal tuo meetup si potrebbe anche fare,ma se devi prendere persone con le quali si perde tempo e basta ti dico che in questo periodo ho veramente poca pazienza.
Che Dio ci illumini la strada.
Wylde
A former member
Post #: 306
infatti per gli altri ho messo il punto interrogativo non a caso... smile

x quelli del mio gruppo...sottinteso che recluterei solo persone attive, però il problema è ke si contano sulla punta di...un paio di dita!confused

argomento pazienza: ho passato una domenica del kzz a far pulizie e a lavorare per un'assistenza connessione che devo fare domani, il tutto con la pressione sotto i piedi, quindi sono predisposta ad averne poca (di pazienza) devilish

domani intanto inizio a faxare o a inviare via email le prime informazioni per tamino, quelle che riguardano lo stato attuale di caviro, tampieri, distercoop. Poi per i progetti ci aggiorniamo, adesso vado a letto ke non ho nemmeno la testa x pensare.

at salut
A former member
Post #: 307

Che Dio ci illumini la strada.
Wylde

sìsì, perchè l'enel altrimenti ci costa troppo!!!

A former member
Post #: 75
Contate pure su di me!
Stavo cercando stamattina nel Comune di Faenza riferimenti a pratiche Edilizie relative a Tampieri, Caviro e Distercoop per vedere se sono stati presentati progetti e paratiche ma il servizio è al momento non disponibile non capisco se per un problema del mio computer oppure del Comune di Faenza (Penso del Comune).
Riproverò più tardi da un'altro computer.
Ciao
Dennis
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 223
Benisimo allora siamo Io Dennis e Daniela,nessun altro???????
In tre si puo' fare un beccaccino,che dite?biggrin
A former member
Post #: 317
Benisimo allora siamo Io Dennis e Daniela,nessun altro???????
In tre si puo' fare un becaccino,che dite?biggrin

non so giocare a beccaccino!!!
...ma se troviamo un quarto, possiamo giocare a mah jong ke mi piace tanto!

Ce la fai a darmi il famoso orario approssimativo per la riunione della giunta?
Intanto sto mettendo assieme i pezzi per fare una relazione sullo stato attuale di caviro, distercop e tampieri; spero di riuscire ad inviarla a tamino entro la settimana, così poi possiamo concentrarci sui progetti, anche quelli vorrei inviarglieli entro la settimana prossima, altrimenti non avrà tempo x studiarseli (ricorda che oltre ai suoi numerosi impegni, ha anche le sessioni di esame all'università)

ciao batuffolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!­!!!!! tongue
danielita
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 224
Intanto a me batuffolino non me lo dici.
Per gli orari dai spazio alla tua fantasia,che te devo di?
Anche oggi mi hanno chiamato per dirmi che la situazione e' piu' dura del previsto e che mi avrebbero chiamato questa sera.X quel che riguarda il darci i progetti.
Doveva chiamarmi anche la ormai famosa sig. Toni s. (quella di Rimini)non lo ha fatto,l'ho chiamata io ed ha il cellulare impostato sulla segreteria telefonica.
Paolo l' impresario di Grillo ha continuamente il cellulare spento e non risponde nemmeno ai messaggi che gli inviamo.
Siamo in una botte di ferro direi.
Di a Tamino che per il momento non puo' avere gli orari.
Io e Andy siamo appena rientrati da una intervista di Sette Sere per la serata del 5 luglio.
Presto faremo un'altra intervista anche per la situazione degli inceneritori qui a Faenza.
Mi doveva chiamare l' Antonella del comitato e non lo ha fatto.Se la chiamo io si incazza per cui non mi resta che aspettare.
Questo e' quello che e' successo dalle 15 del pomeriggio.
Wylde