addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 598
Ok ragazzi!!!
Per la serata "Travaglio" bisogna incominciare a concretizzare.Ho sentito lo staff di Marco ed hanno bisogno di riferimenti per la serata!
Domani cercheremo di fermare il cinema Sarti!Mi sembra che su questo punto siamo tutti d'accordo.
Mancano due cose:
_Il titolo che vogliamo dare alla serata
_Il volantino di presentazione.

Io incomincerei da questi due punti ,per cui aspetto che mettiate sul meetup un po' di idee!;)
Per ultimo bisogna fare un comunicato stampa da inviare a tutti i giornali!
AVANTI POPOLO!!!!!!!!
Wylde
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 602
Ho postato il volantino nella sezine file!
Spero riusciate a vederlo!Il formato e' molto mac.
Il titolo della serata sara' LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO?
Non ho letto ionterventi al riguardo per cui ho riservato la mia idea!
Noto che siete spariti tutti,il che mi spiace ma il chiedervi di collaborare con idee,titoli,e butttare giu due o tre righe di presentazione per la serata non mi sembra eccessivo,ma magari mi sbaglio!
La settimana prossima abbiamo un paio di incontri con il tavolo dell'ambiente ,per progammare l'azione di informazione e di controlo del porta a porta!Luchino scrivera' i dettagli!Spero di vedervi numerosi perche' c e' bisogno di tutti!!!!
Le idee che possono nascere su questi incontri arricchiscono gli eventi che facciamo,piu' siamo e piu' le serate riescono meglio!RImaniamo in attesa di suggerimenti.....
Cia'
Wylde
A former member
Post #: 48
Per me il volantino è bello; metterei solo più in risalto il nome di Travaglio (magari subito sotto al titolo della serata ed adeguatamente evidenziato

Scusatemi, ma da qualche giorno mi girano un po' le bio-balle...
ANDY
user 2407704
Group Organizer
Faenza, RA
Post #: 1,258
Direi che va piu' che bene.....grande Christian!!!!wink

Saluti da citta' del messico!cool

P.S.
aggiungi una r in ciclostilato in propriotongue

¡Que viva Mexico!

Andy
luchino
user 6341265
Faenza, RA
Post #: 67
ok per il volantino, sposterei solo un riga.
Stiamo solo aspettando conferma per il cinema sarti poi ci siamo!

Ciao Andy vai di tequila!!!
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 603
La r l ho aggiunta!Scusata ma l ho fatto di notte inoltrata!
Luca che vuol dire:sposterei solo un riga. (????????????)

Pesa di piu' un 1kg di paglia o uno di cotone?
Wylde
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 605
Per me il volantino è bello; metterei solo più in risalto il nome di Travaglio (magari subito sotto al titolo della serata ed adeguatamente evidenziato

Scusatemi, ma da qualche giorno mi girano un po' le bio-balle...

Ora provo a modificarlo e poi lo rimetto su!!!
Simone
user 7600318
Faenza, RA
Post #: 17
Molto bello, sì. E' ufficiale ora che T. scenda il 21 DICEMBRE?
wylde
user 2408433
Faenza, RA
Post #: 606
Si Simone e' ufficiale!!!Spargiamo pure la voce in giro!!!!!;)
giuseppe
user 8019927
West Bay, KY
Post #: 6
eila'
Il volantino e' chiaro .bravo..!!
Se mi posso permettere e se siete d'accordo alzerei la dose nel senso
di aggiungere o modificare - 'sciavi di nessuno'-una cosa del genere...
-_il titolo che darei: -'TRAVAGLIO C'E'-

ben sentido andy como va?! ciao divertiti..

Per la sala direi di si' il cinema! ho sentito la sala della fiera vogliono 950,00E troppo.
Ho sentito assieme alla libreria per la sala comunale credo che ci voglia troppo tempo anche se costerebbe
da 200 a 300 non so' altro ???!
OK bona a tutti .
giuseppe