You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Mantova Beppe Grillo Group Message Board › Tutto sulla Decrescita felice › organizzazione fiera di ostiglia
| luigi | |
|
|
carissimi
il 24-25 ottobre si avvicina per il materiale io posseggo uno scatolone di libri sulla decrescita ed un poster giallo fatto da Giorgia. Avevo dato la disponibilitā per tutto il giorno delle domenica 25, ma poi č uscito l'incontro a Milano, cosė chiedo agli organizzatori di spostarmi per tutta la giornata di sabato 24, č possibile? Luigi |
| Bardini Alessandro | |
|
|
Ciao a Tutti gli Organizer,
Questo č il materiale che ho censito nei giorni scorsi: Alberto: 1 pacco di volantini+libri Giorgia : 1 pacco di volantini + libri+ volantini risparmio energetico e distribuzione latte crudo |
| luigi | |
|
|
Bisogna che qualcuno prenda la decisione di riunire il materiale e che faccia il punto della situazione.
Io sono disponibile a raccogliere il materiale e tenerlo a casa mia . Ho visto che Ireneo č disponibile per la fiera, sarebbe il caso che venisse domenica, al mio posto, in quanto io vado a Milano. Sono disponibile per sabato, tutto il giorno, oltre al mio materiale (uno scatolone di libri) posso portare altro materiale. Alessandro, fai il regista, della situazione. Luigi |
| Bardini Alessandro | |
|
|
Ciao Luigi, regista lo sono giā, ho appena sentito Roberto per la Fiera e gli ho mandato un resoconto del censimento che ho fatto in questo ultimo periodo. Te ne mando una copia anche a te.
Per quanto riguarda Ireneo avevo giā pensato di contattarlo domani a mezzogiorno per chiedere la disponibilitā per domenica. Tu riesci a portare la bici a pedalata assistita di tuo suocero alla fiera? Riesci a lasciarla lā anche domenica? Grazie, ciao Alessandro |
| Ireneo | |
|
ciao a tutti scusate il mio lento reinserimento dopo ferie, ma passo le giornate a cercar lavoro e dimentico il meet up...avete bisogno di me ad Ostiglia?? forse c'č anche Elena ma non sono sicuro. Ditemi quando preferite inserirmi
chiamtemi al 3394073070 |
|
| Bardini Alessandro | |
|
|
Ciao Ireneo, ci farebbe proprio comodo la tua partecipazione al banchetto :-) Domenica pomeriggio potresti?
Comunque ti chiamo stasera per metterci d'accordo meglio... Ciao Ale |