You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Mantova Beppe Grillo Group Message Board › Le Buone azioni da fare › Sono diventato Vegetariano
| Marco | |
|
|
Dopo un lungo periodo di avvicinamento (con consumi di carne via via sempre più ridotti) ho deciso di fare il salto e diventare vegetariano.
I motivi che mi spingono a questa scelta sono veramente tanti: - ambientalistici - filosofici - umanitari Per chi è interessato all'argomento suggerisco questa pagina su wikipedia http://it.wikipedia.o... Tra i vegetariani "Vip" non mancano certo nomi di spicco quali Leonardo da Vinci e Einstein. |
| Marco | |
|
|
La dieta sta andando bene, ancora qualche volta mi capita inconsciamente di allungare le mani su cose tipo panini al prosciutto ma subito mi ricordo che sono vegetariano e "mollo l'osso"
![]() Al momento la rinuncia alla carne non mi pesa per nulla. Anzichè rinunciare alla carne da un giorno all'altro è infatti buona cosa cominciare ad aggiungere prodotti alla propria dieta creando una varietà di cibi tale da ridurre progressivamente il consumo di carne. |
| daniele | |
|
|
Tra i vip ci sono anc'IO da 16 anni e ne ho 25!!
![]() |
| Marco | |
|
|
Ciao Daniele!
Io e la mia compagna stiamo "resistendo". In realtà non ci sta costando nessunissima fatica! |