Soliera: Assemblea Pubblica

Serata informativa per i pozzi Aimag a Cognento. " La proliferazione edilizia del Comune di Modena rischia di contaminare le fonti idriche di Aimag "
Relatore Ing. Giancarlo Spaggiari esperto di gestione delle risorse idriche.
Seguirà una breve presentazione di Soliera a 5 Stelle.
Si chiuderà la serata con un dibattito aperto.

Join or login to comment.

  • Enrico M.

    E' stato interessantissimo mi chiedo cosa stanno facendo in merito alla questione i sindaci della bassa , secondo me a pensar male ci prende.....

    May 22, 2013

  • Balletta G.

    Ragazzi dovete essere orgogliosi di Voi stessi .....bellissima serata ...avanti cosi che non vi ferma nessuno ...ciao un abbraccio e alla prossima .

    May 22, 2013

  • Massimo G.

    ciao a tutti
    purtroppo 3 incontri in una sera , devo scegliere quello che in questo momento mi sembra più interessante (Nonantola)
    vorrei comunque rimanere informato sulla gestione dei pozzi.
    grazie e buon lavoro a tutti

    May 21, 2013

    • Massimo B.

      Ciao Massimo, la serata è stata interessantissima e la vorremmo replicare in altri comuni interessati dai rifornimenti idrici di Cognento. Appena montato il video lo metteremo disponibile on line sulla ns pagina facebook così potrai vedertelo con calma, se vuoi chiedi l'amicizia. Movimentocinquestelle.so­liera. cIao Massimo

      May 22, 2013

  • Massimo B.

    Vi aspettiamo tutti !!

    May 20, 2013

  • Taroni maria T.

    Abbiamo bisogno di molta partecipazione Soliera è una piazza difficile il nostro elettorato del 26% si nasconde ! Facciamo mucchio grazie!

    May 14, 2013

  • Balletta G.

    Presente .....

    May 12, 2013

  • Giulia Gb G.

    Quella sera sarò al terzo laboratorio di circoscrizione dei 100perModena, in cui si parlerà proprio di aree F, tutte le F e in particolare quelle delle falde acquifere. Per quanto ci riguarda faremo inserire nel documento finale un netto rifiuto all'edificazione du quelle aree.

    May 10, 2013

    • Giulia Gb G.

      Di sicuro! Anzi io premerò perché il percorso partecipativo metta il veto su tutte le aree F, anche quelle che non hanno falde, perché a Modena si è cementificato pure troppo ed è ora di riqualificare. Comunque sto già preparando tutto il materiale da portare. Se ho bisogno di dettagli casomai romperò le scatole al gentilissimo esperto Galantini.

      2 · May 10, 2013

    • Giulia Gb G.

      @Massimo: ciao, diverse persone me l'hanno detto ma sempre ufficiosamente. E parlando di una RIDUZIONE di cemento, che per me vuol dire poco. La mia posizione è che non mi fido affatto di voci di corridoio, finché non prendono forma scritta. Oltre a questo, come sai, l'unico vero punto su cui il percorso partecipativo dei 100 può esercitare influenza è proprio quello delle aree F (a seguito dell'emendamento Morini) e quindi questo veto DEVE risultare per iscritto. Per forza. Tutto il resto è fuffa.

      2 · May 10, 2013

  • paolo b.

    Estremo interesse per qualità della vita contro gli obbrobri da speculazione edilizia. Meglio che le aziende si dedichino a ristrutturazioni dell'esistente.

    1 · May 10, 2013

18 went

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy