addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Assemblea pubblica sui pozzi AIMAG‏

Inoltro l'email di Roberto Galantini, attivista5stelle di Soliera:
Martedì 21 maggio, alle ore 21, al Mulino di Soliera (via Grandi n. 204) si terrà un'assemblea pubblica per informare la cittadinanza sul rischio che incombe sui pozzi idrici di AIMAG siti in comune di Modena. Il comune di Modena infatti potrebbe autorizzare l'edificazione di oltre 600 appartamenti sulle due aree verdi poste a protezione della falda di Cognento, una falda strategica per l'approvvigionamento idrico di tutto il bacino di AIMAG. Vi prego di diffondere questo avviso.
L'assemblea è promossa dal Movimento Cinque Stelle di Carpi e di Soliera, sulla questione sono attivi anche un comitato cittadino di Modena ed il gruppo Modena Attiva.
Se ci giochiamo le falde la difesa dell'acqua pubblica diventerebbe una sterile disputa astratta.
Saluti a tutti,
Roberto Galantini

Join or login to comment.

  • Andrea R.

    Cercheremo il video entro domani sera grazie a tutti per la partecipazione !

    May 22, 2013

  • Massimo B.

    Per me serata riuscitissima e centrata ! L'Ing. Spaggiari è stato fantastico, relazione lineare, precisa e mai fuori dalle righe. Bellissima la partecipazione di tutti; il Comitato Villaggio Giardino, tutti gli amici M5S di varie provincie che sono intervenuti, la Lista civica di Rilanciamo Soliera e persino il Sindaco di Soliera invitato da noi !, ho notato anche una certa partecipazione dei cittadini Solieresi e ciò mi rende particolarmente felice. Ho la sensazione che da questa sera il Movimento di Soliera avrà un altra considerazione in Città !
    Lasciatemi dire una cosa : ringrazio in modo particolare Roberto Galantini e tutti ripeto, tutti i ragazzi di Carpi con i quali si è instaurato un forte legame di collaborazione e condivisione.
    Avanti così !! La battaglia non è vinta ma siamo coriacei e non molleremo la presa tanto facilmente, che le istituzioni lo sappiano !!!

    1 · May 22, 2013

  • Balletta G.

    Grazie ragazzi , sono serate come queste che ci devono dare la forza per continuare nel nostro cammino , complimenti a tutti per l ' ottima organizzazione , ciao un abbraccio .

    May 22, 2013

  • Taroni maria T.

    Spero che ci saremo in tanti

    May 16, 2013

  • Massimo B.

    Per la diretta streaming a Soliera abbiamo aperto un canale ustream http://www.ustream.tv/new. Visibile direttamente dal link creato automaticamente all'inizio dell'evento sulla ns pagina Facebook. Tutto sta a vedere se al Mulino è presente una wifi, quella del comune non prende fino a li. Vi terrò aggiornati. Comunque sicuramente registriamo la serata e la metteremo sul ns canale youtube.

    May 16, 2013

  • Marco R.

    Per la diretta streaming si potrebbe usare Google+, aprire un Hangout e via!

    May 15, 2013

  • Antonino G.

    proviamo a mandare il tutto in diretta streaming

    May 15, 2013

  • roberto b.

    se avete conoscenze di giornalisti credo perme credo sia il caso di chiamarli a presenziare alla serata !! perche questa situazione e un fatto grave che lede la stabilita emotiva di 250 mila persone !!

    May 15, 2013

  • Balletta G.

    Presente ...

    May 14, 2013

70 went

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy