Manifestazione No Tav in Val di Susa - Pullman da Monza e da Milano

PULLMAN DA MONZA:

Gli amici del Comitato Beni Comuni hanno organizzato un pullman che parte da Monza, Piazzale Urban Center (parcheggio Stazione), partenza ore 8.30 ritorno ore 24.00

Contributo: per chi percepisce lo stipendio o la pensione: 20 euro, per precari, disoccupati e studenti: 10 euro.

Adesioni non oltre martedì 19 scrivendo agli indirizzi: [masked] o [masked] o [masked]

 

------------------

PULLMAN MOVIMENTO 5 STELLE MILANO:

Organizzazione Pullman per raggiungere Susa

PER PRENOTAZIONE PULLMAN, PAGAMENTO ANTICIPATO

SCRIVERE EMAIL A [masked]

Oggetto: PULLMAN VALSUSA

Partenza Milano Stazione Centrale ore 9.30

Ritorno da Susa ore 17.30 (da confermare)

Costo 15 Euro a persona

I prezzi sono comprensivi di IVA e pedaggi autostradali.
Le quotazioni non comprendono eventuali parcheggi/ZTL.


DIFENDI IL TUO FUTURO
Ancora una volta invitiamo tutti e tutte a manifestare contro questo scellerato progetto che con il passare del tempo, l’avanzata della crisi economica nazionale e internazionale, diviene sempre più inutile e insostenibile, non solo per il nostro territorio ma per tutto il Paese.
Su un punto vogliamo essere chiari, quest’opera, nonostante il battage pubblicitario che la circonda, fa sempre più acqua da tutti i punti di vista e sopratutto, man mano che si delineano le fantasiose tempistiche dei fan del tav, si conosce sempre più a fondo la reperibilità dei fondi per la sua realizzazione. Quello di cui Governo e tifosi vari non parlano mai è l’essenza del finanziamento necessario per la Torino Lione, tutto ed esclusivamente pubblico, ovvero sottratto ad altri settori per essere spostato su questo binario morto.
I soldi delle nostre tasse sono l’unica fonte di finanziamento esistente e necessariamente, ancor piú in un momento storico del genere, ciò significa spostare ingenti somme di denaro dalla sanità, dalla scuola e dai servizi sociali, per finanziare quella che ormai è la cassaforte, con relativo bancomat, del sistema dei partiti.
A fronte di un’inutilità evidente, la Torino Lione è divenuta un simbolo della politica che vuol mettere a tacere un movimento popolare come quello NOTAV che Resiste da oltre vent’anni trovando sempre più consenso all’interno di una società che, svegliatasi dal torpore quotidiano e vivendo sulla propria pelle sacrifici e politiche di austerità a senso unico, ci sostiene sempre di più.
Contro di noi non c’è colore politico, ci sono cori di corvi che gracchiano per sconfiggerci e metterci a tacere, spaventati che il seme della Valle che Resiste si moltiplichi in altri territori e in altre comunità. Lo Stato si è di fatto costituito parte civile contro di noi senza vergogna, accusandoci e incarcerandoci con l’intento di piegarci e sottrarci quel consenso che invece sentiamo sempre più crescere intorno alla nostra lotta. Processi in aule bunker, richieste di danni incalcolabili, provvedimenti atti a limitare la nostra libertà di movimento sono il corollario del confronto che questi signori hanno con la popolazione e che si vanno ad aggiungere alla giá insopportabile militarizzazione del territorio e all’arte della menzogna quotidiana.
È contro la truffa del secolo che chiamiamo alla mobilitazione in prima persona, invitando quanti hanno a cuore il proprio futuro e quello dei propri figli a partecipare il 23 Marzo alla manifestazione popolare che partirà da Susa e arriverà a Bussoleno.

Il Movimento Notav

http://www.notav.info/post/difendi-il-tuo-futuro-23-marzo-manifestazione-no-tav/

Join or login to comment.

  • patriziaronchi

    Quello che io ho sentito è un senso di comunità molto forte e intenso, c'erano anziani bambini giovani, c'era persino un signore in carrozzina spinto da due signore anziane che ha fatto tutta la strada e mi ha colpito molto questo, l' esserci, al di là dei propri impegni prolemi limiti fisici etc. ciao buona giornata!

    March 26, 2013

  • Biagio Catena C.

    Nicoletta esprime tanti pensieri belli che collimano con i miei. Si, per troppo tempo la solidarietà e aggiungo la partecipazione attiva sono andati in letargo. per cambiare ed effettuare quella necessaria Rivoluzione di idee, di progetti, di modalità di amministrare i Beni Comuni è necessaria la partecipazione attiva e continuativa di tutti. per riappropriarsi del futuro negato dalle caste e dalle lobby, la pratica della partecipazione è essenziale e vitale. le caste e le burocrazie vedono come fumo negli occhi la partecipazione attiva e democratica dei cittadini, poiché sanno benissimo che i cittadini esprimono valori e istanze di gran lunga superiori al piccolo potere che costoro esercitano nei vari ambiti della società civile ed istituzionale. Dunque care/i, avanti tutta e "contaminiamoci" nei nostri territori per costruire una nuova identità civile e solidaristica ai cittadini che gli è stata scippata dai poteri forti. Le istanze esistono: Comitato Beni Comuni di MB: partecipiamo.

    2 · March 25, 2013

  • patriziaronchi

    una fantastica giornata!

    March 25, 2013

  • nicoletta s.

    La solidarietà,andata in letargo per troppi anni, è un valore da ristabilire attraverso la consapevolezza che tutto ci riguarda,direttamente o indirettamente.Evviva la Val di Susa!!!!Speriamo che abbiano capito che siamo tanti, sempre di più!!! A chi si ostina ad essere "autolesionista", con la presunzione di criticare senza partecipare suggerisco un bagno di folla, non è mai troppo tardi per capire che siamo solo"umani", prima di essere "orientati"(dove??)....

    1 · March 25, 2013

  • tati

    una comunità

    1 · March 24, 2013

  • Guglielmo P.

    bellissima giornata con grande partecipazione

    2 · March 24, 2013

  • diego

    Oggi purtroppo lavoro

    March 23, 2013

  • Guglielmo P.

    ci vediamo in val di susa

    March 22, 2013

  • nuccio n.

    L'INIZIATIVA E' LODEVOLE.
    PURTROPPO, LAVORANDO DI SABATO, HO OPTATO PER LA MANIFESTAZIONE POMERIDIANA DI MILANO PROMOSSA DA MICROMEGA PRO INELEGGIBILITA' DI S. BERLUSCONI.

    March 22, 2013

  • A former member
    A former member

    purtroppo qui in toscana non ho notizie di gruppi che organizzano pulman o auto private..mannaggia..mi spiace tantissimo.....

    March 22, 2013

  • tati

    Ciao a tutti! Non ho capito come e dove si paga in anticipo (Monza). Grazie se mi rispondete!

    March 22, 2013

  • STEFANO P.

    E' una battaglia importante mi spiace non poter partecipare,
    il controllo del territorio deve tornare ai cittadini!

    March 21, 2013

  • patriziaronchi

    è confermato il pulman da Monza binario 7 ore 7.30?

    March 18, 2013

  • nicoletta s.

    Aderisco tramite Mu Vimercate

    March 17, 2013

  • Biagio Catena C.

    Ciao per cortesia entro e non oltre giovedì dobbiamo avere le iscrizioni e riempire il pullman che parte da Monza. l'ora di partenza è stato spostato dalle ore7.30 previste si parte alle 8.30 per agevolare coloro che non sono di Monza.

    March 17, 2013

  • Alessandro T.

    Ciao Ragazzi, spiace ma proprio quel sabato ho una visita medica alle 11.00.
    Sempre e comuque NO TAV che rappresenta un danno all'ecosistema ed un vero e proprio spreco di denaro pubblico.

    March 17, 2013

  • Mauro S.

    Mi dispiace non esserci perchè la ritengo una battaglia importante. Speriamo che non vengano fuori scontri con la polizia. E' un'ingiustizia troppo grossa per far finta di niente.

    March 17, 2013

  • tati

    Io forse posso venire con mia figlia 11 anni. Ma non è che non sia adatto perché ci sarà qualche casino? E se vengo posso pagare 2 biglietti da 10 . Ciao a tutti!

    March 16, 2013

  • Franco A.

    Mi spiace, non posso.

    March 15, 2013

  • Guglielmo P.

    probabilmente noi di Vimercate partiremo da Milano

    March 15, 2013

  • patriziaronchi

    io ho già prenotato con Biagio, per il pulman che parte da Monza Teatro Binario 7 il 23 alle 7,30, devo registrarmi da qualche parte?

    March 13, 2013

  • Faccio L.

    Virtualmente

    March 13, 2013

  • Faccio L.

    Ci sono

    March 13, 2013

Our Sponsors

  • BONO WASH

    Scarica dal sito 4 gettoni omaggio per il fai da te!

  • food&more

    Servizi di ristorazione personalizzati

  • A P Photographer

    Affidati ad un professionista per servizi fotografici

  • SeR Sicurezza e Riqualificazione

    Sei sicuro che la tua casa sia sicura?

People in this
Meetup are also in:

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy