Assemblea del Movimento 5 Stelle Rimini

Ore 21.00: accoglienza nuovi. VIDEO.

Ordine del giorno:

1) Presentazione progetto Benedettini per il sistema fognario di RN . Discussione. (30/40 minuti relazione + 30/40 minuti discussione)

1A) Collegamento con Giulia Sarti da Roma per novità e aggiornamenti sui lavori parlamentari.

2) Analisi punto 1 odg del prossimo consiglio comunale sui piani particolareggiati.

3) Varie ed eventuali.

Per aggiungere punti all'ODG, mandare una mail a [masked] o lasciare un commento qui sotto.

E' possibile seguire l'assemblea anche tramite internet all'indirizzo:

http://www.rimini5stelle.it/assemblea/

Join or login to comment.

  • Antonio

    ho visto un programma televisivo sull'approvvigionamento idrico di Los Angeles che utilizzava gli stessi moduli presentati dall'architetto e praticamente sono impermeabili e manutentibibili proprio come spiegava il nostro architetto, pertanto secondo me da profano, e' un progetto che merita attenzione.

    March 26, 2013

    • Marco F.

      Riusciresti a recuperarlo?

      March 26, 2013

  • PASQUALE

    Sicuramente la spiegazione sull'impianto fognario era dovuta, ma alcuni particolari per poterli valutare bisogna essere del mestiere, mi e' rimasto dubbio il fatto che la spiaggia si sposta continuamente, una volta installati i condotti sotto la sabbia non si rischia che si spostino anche loro?

    March 26, 2013

  • sergio m.

    complimenti all' architetto , molto chiara e dettagliata la presentazione ,magari un po lunga , ma diversamente avrebbe lasciato indietro informazioni x capire il sistema nei prima e contro

    March 26, 2013

  • Roberto P.

    Tutto molto interessante. Doverosa l'introduzione sul come si basa l'attuale sistema fognario. Tale premessa è stata fondamentale per capire quanto sia necessario ideare soluzioni alternative e concettualmente all'avanguardia rispetto all'esistente. La soluzione proposta, va studiata e pianificata maggiormente perché ha molti punti a suo favore.
    I progetti di costruzione di nuovi insediamenti, comunque già approvati dalla precedente amministrazione, sono purtroppo casi ai quali non sarà facile trovare soluzioni. A parte il piano Celle, quello di Santa Giustina è un vero e proprio scempio che consuma territorio e inficia la possibilità di realizzazione di assi viari alternativi all'attuale congestionata via Emilia. Condivido le scelte dell'assemblea e mi compiaccio per la dimostrazione di grande democrazia dimostrata negli interventi dei presenti e nelle risposte date all'unico contestatore, strumentale, presente in sala.

    1 · March 26, 2013

  • Renato T.

    Incontro molto interessante per entrambi gli argomenti. Volevo chiedere se il progetto di raddoppio del depuratore e il tubone e' gia' tutto definito e solo da fare o se per non cementificare e riqualificare non fosse possibile adeguare i depuratori di Viserba e via marecchiese. Se qualche amico mi puo' dare qualche informazione grazie

    March 26, 2013

  • Davide G.

    la serata è diventata nottata. Ma ne è valsa la pena e aspetto di leggere i titoli dei giornali di domani!

    March 26, 2013

  • Francesco G.

    SERATA INTERESSANTE E PARTECIPATA

    March 26, 2013

  • Marco F.

    E' stata una serata a 5 stelle. Lunga, ma esaustiva.

    March 26, 2013

    • Antonio C.

      Ciao Marco e scusa se sono scappato dopo, ma dovevo vtornare a Bologna... ricordati la risposta alla mia mail che hai in sospeso... grazie !! Ciao Antonio

      March 26, 2013

  • Paolo R.

    Perfetto anche se un po' lungo... Ma si partecipa sempre volentieri... Se non fosse per questi incontri non sapremmo nulla o quasi di quel che succede.

    March 26, 2013

  • Andrea E.

    quanto costa al comune la ruota panoramica ??
    gli incassi a chi vanno?

    March 22, 2013

    • Andrea E.

      però il format della notte rosa si è preoccupato di registrarlo , cosi da poter incassare i "diritti " ogni anno !!!! Quando la tasca è tua ......

      March 25, 2013

    • Andrea E.

      garzie davide e gianlu....

      1 · March 25, 2013

  • giancarla

    stavolta spero di farcela, perchè io purtrppo non guido e ho bisogno che mi portino, perchè sono molto interessanti i ostri programmi

    March 20, 2013

38 went

Contributi degli iscritti

EUR5.00 una volta l’anno

This covers: Tutte le spese necessarie approvate dagli iscritti paganti.

Payment is accepted using:

  • PayPal
  • Cash or check - “I contributi in contanti possono essere effettuati ad uno degli Assistant durante gli incontri del gruppo.

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy