addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

RIUNIONE M5S RIVOLI

Lunedì 20 maggio riunione alle ore 21.00 presso "LA CANTINA" in via Piol 9/a, all'ordine del giorno ci saranno i seguenti punti:
1- presentazioni reciproche con i volti nuovi;
2-
eventuali stringatissime novità sui rapporti con il MeetUp sorto a Cascine Vica. Tratteremo il punto in questione in maniera esauriente, pur senza dedicare a esso l'intera serata;
3- breve valutazione sull'esposto da mandare al prefetto in merito al Piano Urbano del Traffico;
4-
possibile decisione finale sul volantino; suddivisione dei compiti per contattare le associazioni (tutti siamo pregati di "ripescare" l'email di Ettore che allegava un pdf al riguardo);
5-
aggiornamenti sull'organizzazione di una serata pubblica a Rivoli con Ivan; commenti sul "Tutti a casa tour" a Orbassano;
6- offerte d'aiuto verso (ed eventuali richieste di chiarimenti da) i gruppi di lavoro;
7- ipotesi sulla gestione dei soldi per le iniziative del gruppo;
8- breve approfondimento sul percorso per le candidature del 2014.



Join or login to comment.

  • Alessandro z.

    ho letto verbale e mail quindi ????

    May 25, 2013

    • Antonio Fucile (.

      quindi ho aperto una cartella sui quartieri... e vissero tutti felici e contenti.
      Ciao!

      1 · May 25, 2013

  • Antonio Fucile (.

    Verbale riassuntivo del 20/05/2013 parte 1 di 2
    1) Presentazione dei nuovi volti: benvenuti!
    2) Discussione con i componenti del MU istituito da Luigi Amore. Alla fine del confronto si arriva alle seguenti conclusioni, approvate tramite votazione dei presenti:
    - il suddetto MeetUp viene chiuso confluendo nel MeetUp generale di Rivoli;
    - viene quindi aperta una cartella di discussioni dedicate ai vari quartieri cittadini, per permettere a tutti di contribuire.
    3) Ettore legge l'esposto collettivo al Prefetto, firmato da lui, in merito alla “sosta tollerata” nel piano urbano del traffico. Si decide di procedere.
    4) Raccolta di idee dei cittadini: discussione sull'impostazione grafica del volantino. Si opta per la versione di Federica, ma modificando il titolo - che diventa “Costruiamo...”. (Segue...)

    May 25, 2013

  • Antonio Fucile (.

    Verbale parte 2 di 2
    Delfina suggerisce di usare il testo del dott. Di Martino su un cartellone, a mo' di richiamo, per i banchetti.
    Adelia ribadisce che, oltre a raccogliere le proposte, dovremo comunque studiare ogni questione/tema prima di riversarla nel programma.
    Stefano legge i possibili testi da inviare a RivoliRì, come da mail agli iscritti, per il nuovo numero. Sempre Stefano invierà il testo definitivo, per conoscenza, agli iscritti. Infine:
    a) Si ribadisce che nessuno è autorizzato a parlare o prendere iniziative (ad esempio banchetti, contatti con associazioni, aziende o stampa, ecc.) a nome del m5s di Rivoli senza preventiva discussione e approvazione dal gruppo. Chi non rispetta tale regola è da considerarsi fuori dal nostro gruppo.
    b) è ora disponibile online il rendiconto delle spese del cittadino deputato Ivan Della Valle.

    May 25, 2013

  • giuseppe a.

    bellissima riunione,molto partecipativa e piena di pathos

    May 21, 2013

    • carlotta

      patho il giocatore???? buahah ahaha hah ahah che simpaticona che sn ahaha haha dai x ridere un pò siete troppo seriiii tesori miei

      3 · May 21, 2013

  • Antonio Fucile (.

    Bella, ma eccessivamente confusionaria dopo le 23

    2 · May 21, 2013

  • Pino T.

    Un po prolissa sul MU di cascine v.quando si definisce una linea di condotta ed un portavoce,si dovrebbe avere la costanza di astenersi da ulteriori commenti al fine di non perdere troppo tempo su un argomento.comunque speriamo che sia un argomento chiuso.
    Per il resto abbiamo molto da fare perche un anno passa in fretta.

    2 · May 21, 2013

  • Max

    Volevo ringraziare tutto il gruppo per l'accoglienza ricevuta e spero di riuscire a dare il mio piccolo contributo.

    1 · May 21, 2013

    • carlotta

      il tuo contributo è indispensabile!!! grazie a te e a voi

      1 · May 21, 2013

  • A former member
    A former member

    La serata pubblica per info sull'attività in Parlamento deve essere aperta alla partecipazione di tutti i nostri parlamentari che vorranno intervenire. Potrà quindi essere un punto di incontro anche per gli altri gruppi della nostra zona.

    1 · May 20, 2013

    • carlotta

      anzi meglio se vengono più persone in quanto dopo si avrà più materiale da portare sul territorio

      1 · May 21, 2013

  • carlotta

    ragazzi riflettevo sulle parole di Ettore, ha ragione sul fatto che far mille banchetti x via piol ecc comporterebbe la percezione di noi pari a quella dei Testimoni di Geova, ho pensato che forse potremmo creare iniziative x coinvolgere il territorio rivolese come x esempio biciclettate o raccolta riufiti x strada nelle zone più critiche, banchetti istruttivi dove insegnamo ai cittadini a diffrenziare piuttosto che rivciclaredelle cose, insomma opere che ci renderebbero visibili ma soprattutto utili alla collettività. Rivalta sostenibile le fa spesso ha ottime idee e ho notato che anche ad Orbassano hanno riscosso successo. cosa ne pensate??? nel mentre ci facciamo conoscere e diamo anche volantini x il programma, raccontiamo cosa accade a livello nazionale ecc. fatemi sapere magari è una stupidaggine ma il bello del nostro gruppo è proprio il potersi esprimere
    grazie ragazzi

    4 · May 15, 2013

    • vilma

      potremo farci dare una mano dal movimento decrescita felice di torino... per poter imparare bene la materia da proporre poi ai cittadini rivolesi.

      2 · May 20, 2013

    • carlotta

      assolutamente si io sto legegndo Pallante, poi è il mo campo in commissione a Roma x cui materiale ce nè

      1 · May 21, 2013

  • silvia

    a mio parere la discussione sul MU di cascine vica è stata troppo lunga e ripetitiva, ma sono contenta che alla fine si sia arrivati ad una conclusione positiva. non siamo riusciti a parlare delle associazioni....peccato! alla prossima ! ciao
    Silvia

    May 21, 2013

    • Massimo S.

      Mmmmh... speriamo di essere arrivati alla conclusione....

      1 · May 21, 2013

    • Dino C.

      Condivido in pieno la tua osservazione....!!!

      2 · May 21, 2013

  • Dino C.

    Nella mia breve ma molto positiva esperienza nel MU di Rivoli,questa sera ci sono stati alcuni momenti eccessivamente polemici e abbastanza inconcludenti....!!inoltre spero che sia definitivamente superato lo scoglio del MU Cascine Vica.....con la creazione di sotto cartelle per TUTTI i quartieri di Rivoli,in modo da poter concentrare nei prossimi incontri le energie le idee le proposte di tutti gli attivisti e non ,verso il completamento e la nascita del programma elettorale per la nostra città ...ovviamente usando tutte le risorse a ns disposizione....!!

    1 · May 21, 2013

  • carlotta

    antonio help, crea evento... giovedì 23 maggio ore 17.30 ci sarà un sit-in in piazza Umberto I Orbassano x manifestare contro la violenza e la discriminazione che le donne ancora nel 2013 subiscono, siccome a breve partirà un altro ricorso al Tar in merito e voi sapete benissimo a che mi riferisco non sto a riscrivere il tutto, mi piacerebbe partecipare, se qualcuno vuole venire si può andar assieme. il m5s è assolutamente vicino alle donne e le tutela e i comuni che invece chiudono gli occhi su questa tematica vanno evidenziati. nn ci serve un banchetto in via piol con cartelloni contro il femminicidio se poi nn metti 2 assessori donna in più come da noi, nn ci servono belle parole se poi in lista hai uno denunciato x stalking come ad orbassano, questi partiti le devono finire!!!! e le donne che ne fanno parte senza ribellarsi a ciò sono le prime colpevoli, non vanno contro il loro partito x paura???!!! bene facciamo vedere quanta libertà abbiamo nel m5s ;)

    May 20, 2013

  • Dino C.

    Come ho già ribadito in precedenti post secondo me i punti che meritano la massima attenzione e anche maggior tempo della serata sono:il punto 7 -6 a questi due andrebbe data la massima priorità.....ciao

    May 19, 2013

  • A former member
    A former member

    E questi, valutata la situazione richiedano eventualmente l’assegnazione a titolo di Microcredito/Elargizione, dei Fondi a disposizione del Movimento stesso. La situazione è di estrema emergenza. M5S nasce anche per farsi carico di queste situazioni disperate ed è importantissimo che la sua operatività divenga capillare e produttiva tale da salvare queste cittadini in enormi difficoltà. (FINE).

    1 · May 15, 2013

    • giuseppe a.

      sono daccordo con Carlotta

      1 · May 15, 2013

    • Antonio Fucile (.

      no Carlotta, Giuseppe non si riferiva al tuo post

      1 · May 15, 2013

  • A former member
    A former member

    M5S – SITUAZIONI DISPERATE – MICROCREDITO – ELARGIZIONI – BEPPE GRILLO BLOG

    Ieri un altro poveretto si è dato fuoco in Sicilia – Ragusa – per un debito verso una banca di[masked],oo maledettissimi Euro. Per questa somma, la banca avrebbe messo la sua unica casa all’asta, e questa sarebbe stata assegnata per[masked],oo Euro. Il povero muratore disoccupato, prima di uscire dalla casa espropriata si è dato fuoco. Si tratta di situazioni gravissime. Propongo che il Blog emetta un comunicato che coloro che si trovassero in situazioni disperate, prima di abbandonare ogni speranza, si mettano in contatto con esponenti locali del Movimento. (continua..)

    May 15, 2013

30 went

Socio Sostenitore

EUR10.00 all'anno

This covers:

Payment is accepted using:

  • Cash or check

Your organizer will refund you if:

  • contatta il tuo organizer

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy