align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditemptyheartfacebookfullheartglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Sit-in per dire basta al femminicidio

Per manifestare contro la violenza e la discriminazione che le donne ancora nel 2013 subiscono. Il m5s è assolutamente vicino alle donne e le tutela.

Se qualcuno vuole venire si può andar assieme.
Vogliamo dare un segnale forte. Se avete scarpe, palloncini o sciarpe rosse portatele: lasceremo un segno in piazza, un segno rosso.

Stop a femminicidi, stalking e discriminazioni.

LA MANIFESTAZIONE è APARTITICA: evitate spillette et similia.

Join or login to comment.

  • carlotta

    x chi aderisce: volete un palloncino rosso da lasciar poi davanti al comune in rappresentanza di ogni singola donna uccisa??? sul mio metto un nome femminile, uno caso tanto sicuramente tra le centinaia di vittime quel nome c sarà, uno dei tanti dimenticati. porterò pennarello indelebile x chi volesse.. sulla mia magia ci sarà un fiocco bianco, il 23 maggio morì Falcone e con lui Francesca , vittima, donna, anche lei di una forma di violenza!!!
    cmq se lo volete mi scrivete una mail trevisan.carlotta [masked] x chi nn l' avesse..entro sta sera max domani che li prenoto costano sui 2 euro e 50 cent. ma la causa ci sta tutta

    May 21, 2013

7 went

Socio Sostenitore

EUR10.00 all'anno

This covers:

Payment is accepted using:

  • Cash or check

Your organizer will refund you if:

  • contatta il tuo organizer

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy