Grilli Sanniti - Gruppo "Amici di Beppe Grillo di Benevento" Message Board › Incontro legalità e giustizia
| Ivan Pipicelli | |
|
|
Salve il movimento agende rosse Avellino-Benevento sta organizzando un incontro con vari ospiti per parlare di importanti argomenti d'attualità.
Il tutto è partito dalla volontà di far vedere il documentario "Sotto Scacco" ad un vasto pubblico nel nostro territorio, poi abbiamo allargato l'orizzonte del dibattito con personalità come Vincenzo Cenname (che ci parlerà dei rifiuti) e padre Alex Zanotelli (che parlerà dell'acqua). L'evento è così previsto: Giovedì 21 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 20:00 Alex Zanottelli , Salvatore Borsellino e Vincenzo Cenname; Venerdì 22 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 20:00 Gioacchino Genchi e Udo Gumpel (se conferma), con successiava proiezione del documentario "Sotto Scacco". Il luogo inizialmente scelto era l'aula magna della SEA (300 posti a sedere), ma se non dovesse essere confermata entro il 5 settembre potremo optare per villa dei papi (200 posti) Ho pensato anche di far partecipare tutte le scuole medie superiori statali delle due provincie chiedendo ai vari presidi di mettere a disposizione la propria aula magna per trasmettere in diretta streaming l'evento e la possibilità di intervenire con domande tramite chat e magari anche con temi e domande da far pervenire agl'interessati con qualche giorno d'anticipo. La richiesta ai presidi probabilmente riusciremo prima a farla spedire tramite USP (ex-provveditorato) e poi presentandoci di persona nei 120 istituti e facendoci ricevere dal preside. Mi occorre però un grande aiuto, dato che non ho la minima idea di come fare una diretta streaming, spero di trovare qui persone disposte ad impegnarsi in tal senso. Importante deve essere l'assenza di qual si voglia simbolo |
Log in to Meetup with your Facebook account.