Grilli Sanniti - Gruppo "Amici di Beppe Grillo di Benevento" Message Board › BEPPE FOR PRESIDENT !!!
| A former member | |
|
|
Cari Amici, visto che tira aria di elezioni politiche anticipate, io propongo di iniziare a preparare una grande campagna elettorale dal titolo: BEPPE FOR PRESIDENT !!!
Lo so che il nostro amato Beppe ha detto che non si candiderà, ma io penso che Lui lo abbia detto, proprio perché finora solo “in pochi” lo hanno pubblicamente invitato a candidarsi. Ma se saremo in tanti a chiederglielo, sono sicuro che Lui sarà entusiasta di accettare il nostro accorato appello !!! Perché Beppe è un genio, e (solo) di Lui mi fido !!! Per questo vi invito a copiare ed inviare direttamente al nostro amato Beppe Grillo http://www.beppegrill... la seguente lettera aperta: Caro Beppe, Tu lo sai... se non si appare in televisione, non si esiste. e per apparire in televisione devi fare odience. e per fare odience devi fare o dire cose scandalose. e dicendo cose scandalose, rischia querele milionarie chi le dice e chi le trasmette. MA GLI ATTI E LE DICHIARAZIONI FATTE DA UN PARLAMENTARE NELL'AULA PARLAMENTARE NON SONO QUERELABILI, NEMMENO CONTRO LE TV CHE VOGLIANO RITRASMETTERLE! Quindi caro BEPPE, fallo per noi: ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE CANDIDATI, E DIVENTA PARLAMENTARE ! Rinunciando allo stipendio, e appena eletto, comunicando a tutte le Procure della Repubblica d'Italia la tua rinuncia a qualsiasi forma di immunità parlamentare (salvo l'insindacabilità delle opinioni espresse nell'esercizio delle proprie funzioni). E se qualcuno ti obietta che hai una condanna (per una disgrazia in un incidente stradale), digli che la carica parlamentare non favorisce la reiterazione di quel reato, e che dovrebbe essere proibita l'elezione SOLO di chi ha commesso reati contro il patrimonio, cioè dei ladri e dei corrotti, perché potrebbero utilizzare questa carica per continuare a rubare. Poi vai in aula e SPARA TUTTI I GIORNI LE TUE BOMBE MEDIATICHE ! Vedrai... i giornali e le tv non resisteranno alla tentazione di un super share, perdipiù gratis, E SOPRATTUTTO SENZA RISCHIO DI QUERELE ! Milioni e milioni di italiani finalmente si incazzeranno! Il pdl e il pd meno elle potranno resistere solo pochi giorni. E poi inizierà l'era della DEMOCRAZIA TELEMATICA ! Buon lavoro a tutti ! ADDAVENI' BEPPONE...!!! (no Baffone) |
| A former member | |
|
|
Cari Amici ed Amiche, visto che tira aria di elezioni politiche anticipate, io propongo di iniziare a preparare una grande campagna elettorale dal titolo: BEPPE FOR PRESIDENT !!! N.B. Iscritto precedentemente sono io. ADDAVENI' BEPPONE...!!! (no Baffone) |
Log in to Meetup with your Facebook account.